Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ma qua sei stato tu a fare una domanda vaga, e lei ti ha risposto con un affermazione altrettanto vaga, onestamente in questo caso non vedo errori ed è tutto lineare.

Se invece le avessi detto "Andiamo a bere qualcosa da tizio?" A quel punto lei ti avrebbe risposto si oppure no, o avrebbe trovato una scusa ma che comunque è riconducibile ad un no, ma quantomeno non saresti stato nel dubbio
Su questo sono d'accordo, ormai se sono interessato io do un giorno ovvero "Ti va di fare tale cosa venerdì?"
E con una semplice domanda capisci un mondo di cose, ovvero se le va, ma magari il giorno è sbagliato. Se non le va, ma vuole uscire con te e quindi ti proporrà nuova cosa e/o nuovo giorno. Se le fai schifo e ti dice no e aggiunge un "poi magari ci accordiamo in futuro per fare qualcosa, che questo è un periodaccio" e li devi sparire senza se e senza ma.
Non esistono periodaccio o meglio saranno 2-3 nella vita tali per i quali non hai voglia di uscire con qualcuno che ti può interessare. E comunque quando finiscono sei il primo o la prima a riprendere il discorso.

Il resto sono scuse

Su questo sono d'accordo, ormai se sono interessato io do un giorno ovvero "Ti va di fare tale cosa venerdì?"
E con una semplice domanda capisci un mondo di cose, ovvero se le va, ma magari il giorno è sbagliato. Se non le va, ma vuole uscire con te e quindi ti proporrà nuova cosa e/o nuovo giorno. Se le fai schifo e ti dice no e aggiunge un "poi magari ci accordiamo in futuro per fare qualcosa, che questo è un periodaccio" e li devi sparire senza se e senza ma.
Non esistono periodaccio o meglio saranno 2-3 nella vita tali per i quali non hai voglia di uscire con qualcuno che ti può interessare. E comunque quando finiscono sei il primo o la prima a riprendere il discorso.

Il resto sono scuse
Si appunto.

Una mia ex, che praticamente ci siamo conosciuti grazie ad una mia amica (era la sua best friend ) l'ho rivista dopo 1 anno e solo li abbiamo iniziato a parlare. Mi ha chiesto se la potevo accompagnare in negozio a comprare una cosa, ho detto si. Poi ci siamo fatti 8km a piedi dal negozio fino alla mia citta' (dove abito sono 3 citta' vicine ) e le ho chiesto se le andava andare a casa mia (dopo che si e' fatta 8km con me...era un segno :asd: ).

E questa qua aveva 3 lavori, a casa mia siamo arrivati verso le 21 e questa non si e' fatta problemi a svegliarsi alle 6 per andare via alle 7 con l'uber.

Una ragazza se e' interessata si ''impegna'' e veramente non si fa problemi di nulla.

Poi mi sono capitate ragazze con cui mi vedevo 2 mesi, andavamo a letto, tutto bene e poi mi dicevano: Guarda ho lammerda nella testa , non penso di essere pronta per una relazione seria. E dopo 1 mese la vedevo che postava su insta il suo nuovo ragazzo :asd:

Ste tipe qua anche se ci vai a letto se non ti vedono come tuo ragazzo o ti ghostano o ti dicono ste cose, poi ci sono quelle poche che sono oneste e ti diranno la verita'.

Ma una ragazza se e' interessata e' disposta a tutto :asd:

Il resto sono scuse
Bisogna essere diretti, a volte anche un po sprezzanti e spregiudicati, perchè tanto è inutile mandare i segnali di fumo o fare i marshaller della situazione. Chiaramente mantenendo sempre educazione e savoir-faire, perchè sono queste ultime caratteristiche che poi sono dirimenti (chiaramente se parliamo di donne intelligenti, che hanno una certa sensibilità e anche un certo vissuto).

post condiviso da un po' di pollastre disadattate. :asd:
IMHO è un messaggio falsissimo, ovvero la strada più breve per finire nella friendzone (ipotesi migliore) oppure per essere etichettato come maschio beta (ipotesi peggiore).

Esatto, una bugia.
Dicono questo ma poi vanno alla ricerca dell'esatto opposto, anzi ultimamente ti prendono anche in giro su sta cosa, dato che le donne ne sono consapevoli

IMHO è un messaggio falsissimo, ovvero la strada più breve per finire nella friendzone (ipotesi migliore) oppure per essere etichettato come maschio beta (ipotesi peggiore).

Poi fanno ridere quelle che scrivono “Poi diventano come gli antibiotici”

No cara, li state descrivendo voi stesse :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, una bugia.
Dicono questo ma poi vanno alla ricerca dell'esatto opposto, anzi ultimamente ti prendono anche in giro su sta cosa, dato che le donne ne sono consapevoli
E' un po quando sostengono, spesso e volentieri avvallate da pseudo-articoli scientifici : "lo dicie la scienzahhhhh", che preferiscono l'uomo con la panza, ma seguono e sbavano su profili di uomini con l'addome squartato :sard:.

756043952_958234843944859_5916103707460078242_n.png

Della frase salvo solo la prima parte, ovvero: "Quanto è attraente qualcuno che sa comunicare bene".

Una volta si andava ai matrimoni per conoscere ragazze libere che volevano a loro volta sposarsi. Un matrimonio tira l'altro, dicevano. :asd:
Oggidì i matrimoni sono pieni di coppiette - non solo over 30 ma anche under 25 - che fantasticano sul loro futuro matrimonio. Non ce ne sta neanche una mezza che non è accoppiata. A parte le tardone over 40 divorziate che vanno evitate come la peste. :asd:

Una volta si andava ai matrimoni per conoscere ragazze libere che volevano a loro volta sposarsi. Un matrimonio tira l'altro, dicevano. :asd:
Oggidì i matrimoni sono pieni di coppiette - non solo over 30 ma anche under 25 - che fantasticano sul loro futuro matrimonio. Non ce ne sta neanche una mezza che non è accoppiata. A parte le tardone over 40 divorziate che vanno evitate come la peste. :asd:
Devi considerarlo un lavoro a lungo termine. Quante di quelle coppie rimarrà insieme? Se stanno a fantasticare al matrimonio di altri, poche

Io a parte due matrimonii delle mie sorelle (avevo tipo tra 6/8 anni :asd: ) non sono mai stato ad un matrimonio lol, infatti ridevo che il primo vero sara' quello mio se dio vuole :asd:.

Pero' per anno prossimo gia' ci saranno due matrimoni di due cugine della mia ragazza quindi tocchera' andarci, vedremo tutto stu buzz, che non sono interessato a bere l'alcool ed altro :asd: E a dare soldi :sard: .

Non ci sono neanche le tardone, credimi, io ho smesso di andare ai matrimoni. Sono stanco di pagare per gente che non ricambierà mai perché io non trovo lo straccio di una persona degna di essere neanche fidanzata, figurati moglie.

Non ci sono neanche le tardone, credimi, io ho smesso di andare ai matrimoni. Sono stanco di pagare per gente che non ricambierà mai perché io non trovo lo straccio di una persona degna di essere neanche fidanzata, figurati moglie.
Mo' un matrimonio non è un do ut des. :asd: Al massimo ti puoi rifare invitandoli a qualche tuo compleanno.

Prendo spunto da questo post per dire che forse, forse, cercate (generale, visto il tenore di tante risposte) nei luoghi sbagliati? :asd:

Cioè se la media delle tipe che trovate parla tipo "mi hanno buttata tra i lupi e ne sono uscita capobranco" o in generale ghostano / non hanno una comunicazione chiara il problema non sono loro :asd:

Prendo spunto da questo post per dire che forse, forse, cercate (generale, visto il tenore di tante risposte) nei luoghi sbagliati? :asd:

Cioè se la media delle tipe che trovate parla tipo "mi hanno buttata tra i lupi e ne sono uscita capobranco" o in generale ghostano / non hanno una comunicazione chiara il problema non sono loro :asd:
Ma poi chi se ne frega di quello che alcune persone condividono sui social, che sono quasi sempre cose estremamente banali e superficiali, anche quando vorrebbero essere positive.

Qualche vostra amica condivide un post (banale/superficiale come qualsiasi post) tipo questo e subito "ecco le donne: dicono A e poi invece vogliono B". Ogni ragazza che incontrate rappresenta il pensiero o il comportamento di tutte. Non c'è mai la possibilità che avete beccato persone di merda (ce ne sono parecchie, sì, ma mica solo donne). Sono sempre "le donne", incoerenti, poco oneste, avide, ecc.

Io capisco che sia frustrante, stancante e deprimente non riuscire a trovare una ragazza, ecc., ma non si può finire col prendersela con tutte le donne o arrivare a considerare vere e assodate teorie misogine (cercano solo il denaro, il fisico, il belloccio). Ma le vedete le coppie attorno a voi? Davvero mi volete dire che nella vostra cerchia di amicizie o nella vostra famiglia ci sono solo donne che stanno con persone ricche o belle o col fisico? I matrimoni dove siete stati erano tra coppie normali? O il maschio era CEO di un'azienda o bello come un attore?

A me sembra che il problema è che l'idea di coppia è in crisi. Si fa più sesso occasionale e ci sono più relazioni brevi che ruotano attorno a quello. Si cercano meno legami stabili e duraturi, si tende di più a sparire senza preavviso, ecc.

Ma poi chi se ne frega di quello che alcune persone condividono sui social, che sono quasi sempre cose estremamente banali e superficiali, anche quando vorrebbero essere positive.

Qualche vostra amica condivide un post (banale/superficiale come qualsiasi post) tipo questo e subito "ecco le donne: dicono A e poi invece vogliono B". Ogni ragazza che incontrate rappresenta il pensiero o il comportamento di tutte. Non c'è mai la possibilità che avete beccato persone di merda (ce ne sono parecchie, sì, ma mica solo donne). Sono sempre "le donne", incoerenti, poco oneste, avide, ecc.

Io capisco che sia frustrante, stancante e deprimente non riuscire a trovare una ragazza, ecc., ma non si può finire col prendersela con tutte le donne o arrivare a considerare vere e assodate teorie misogine (cercano solo il denaro, il fisico, il belloccio). Ma le vedete le coppie attorno a voi? Davvero mi volete dire che nella vostra cerchia di amicizie o nella vostra famiglia ci sono solo donne che stanno con persone ricche o belle o col fisico? I matrimoni dove siete stati erano tra coppie normali? O il maschio era CEO di un'azienda o bello come un attore?

A me sembra che il problema è che l'idea di coppia è in crisi. Si fa più sesso occasionale e ci sono più relazioni brevi che ruotano attorno a quello. Si cercano meno legami stabili e duraturi, si tende di più a sparire senza preavviso, ecc.

Al di là che il post in questione a me non sembrava comunque banale, perché racchiude in poche righe il concetto di "intelligenza emotiva" e prende dentro anche gli stili di attaccamento..

Ora generalizzeró io ma difficile credere che una persona "così" possa bazzicare app, discoteche, luoghi "chic", resort, cene stellate e aperitivi cool.. provate nei centri culturali, nei cinema di quartiere, nei mercatini dell'artigianato, negli eventi all'aperto, nei parchi, nei festival etc e magari si trova qualcosa di diverso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro