- Iscritto dal
- 2 Lug 2009
- Reazioni
- 3,481
lo conosco ma non mi era venuto in menteNon l'ho postato ma è famosissimo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo conosco ma non mi era venuto in menteNon l'ho postato ma è famosissimo![]()

1) "qualche" ragazza non credo rappresenti un campione significativo sufficiente per aprire gli occhi a molti (in realtà non lo sarebbe stato neanche se a scrivere fossero state qualche decina)Quanto darei per avere qualche ragazza qui per poter scrivere la sua
Ma so che chiedo troppo
Forse aprirebbe un po' gli occhi (e la testa ) a molti![]()

Ovviamente, soprattutto sul fatto che qua la linea di pensiero e' molto bianca o nera, niente vie di mezzo1) "qualche" ragazza non credo rappresenti un campione significativo sufficiente per aprire gli occhi a molti (in realtà non lo sarebbe stato neanche se a scrivere fossero state qualche decina)
2) Non mi voglio ergere a latin-lover, o a una sorta di "coach sentimentale", ma è palese quello che la stragrande maggioranza sbaglia, ovvero, avere un pensiero dicotomico on/off, che rappresenta quello che più di sbagliato possa esistere, ma non solo nei rapporti interpersonali, in generale nella vita.![]()
.
Il problema è che leggere/ascoltare il pensiero di una ragazza possa comunque trarre in inganno, nel senso che si possa pensare, erroneamente, che quella linea di pensiero sia quella necessariamente corretta, e quindi andare ad alimentare ancora di più la dicotomia del pensieroOvviamente, soprattutto sul fatto che qua la linea di pensiero e' molto bianca o nera, niente vie di mezzo.
Pero' qualcuno del gentil sesso potrebbe anche scendere al livello delle conversazioni che ci sono qui e dire: Vabbe' ma non fate i ''coglioni'' e comportatevi in modo X e vedrete che avrete piu' successo con le donne.
Ma poi vabbe' si sa che non si chiede alle donne come si dovrebbe rimorchiare.
Io ho solo la sensazione che qua ci si lamenta molto ma di fatto molti mi sa che manco escono di casa per creare una ipotetica situazione di poter conoscere qualcuno e sono stufi che una figa non gli bussi alla porta di casa dicendo: Sposami sono tutta tua![]()

Il problema è che leggere/ascoltare il pensiero di una ragazza possa comunque trarre in inganno, nel senso che si possa pensare, erroneamente, che quella linea di pensiero sia quella necessariamente corretta, e quindi andare ad alimentare ancora di più la dicotomia del pensiero
Il "rimorchiare" per me non esiste perchè anche quello lo considero un comportamento estremo. Quello che esiste è entrare in sintonia/confidenza con le persone, e quindi anche le ragazze, e farti apprezzare per quello che sei (chiaramente bisogna approcciarsi con una persona che abbia una sensibilità sufficiente da capire).
Percarità poi, l'approccio d'emblée ci sta, non bisogna precludersi mai nulla. Abbraccio completamente il pensiero e la filosofia di Tamburello

).Bisogna capire poi cosa si intende per "bravura", perchè molti la confondono per quella che è una mancanza estrema di assertività, che in termini volgari possiamo chiamare "zerbino"Quello che ho sempre fatto io infatti, e i risultati si sono visti.
Ho ricevuto troppe volte i complimenti sul fatto che non ho mai dovuto ''dimostrare'' la propria mascolinità. Che semplicemente attiro le persone in modo naturale ed e' tutto spontaneo.
Certamente il carattere e altri fattori sono rilevanti, ma una certa maturita' emozionale e il fatto di non portare nessuna maschera ha fatto il suo, sincerita' dall'inizio alla fine.
E anche il non proclamarsi di essere ''un bravo ragazzo'' e poi appena una ragazza non ti da quello che vuole ecc e diventi lo stronzo di turno
Perche' di storie che ho sentito da ''bravi ragazzi'' che sono sfigati e non riescono a trovare nessuna ne ho sentite un milione, e sti tipi li ho conosciuti e mamma mia, grazie a dio che sono single
Piu' che altro penso che la presenza dell'altro sesso qui magari poteva giovare al fatto di far rendere conto ad alcuni utenti a cosa sono esposte le ragazze, che tipi di ragazzi si devono sorbire ecc, perche' io di amiche/ragazze ne ho avute molte, e le cose che mi raccontavano dei loro appuntamenti facevano gelare il sangue (e scherzavo che grazie al cavolo che ho successo con le donne se la concorrenza e' questa).

Penso che non e' l'unica cosa che viene confusaBisogna capire poi cosa si intende per "bravura", perchè molti la confondono per quella che è una mancanza estrema di assertività, che in termini volgari possiamo chiamare "zerbino"![]()

Continui a chiamarlo "gentil sesso", ma sono abbastanza convinto che non apprezzino essere chiamate in questo modo. Al di là di questo, io sono piuttosto convinto che si prenderebbe una shitstorm (o verrebbe bellamente ignorata) e non aprirebbe nessun occhio. Anche perché le persone tendenzialmente non cambiano idea soltanto perché gli dici che il modo in cui vedono le cose è sbagliato, anche se glielo dice una diretta interessata. Poi capita che parlando con un'amica "si aprano gli occhi", ma non è perché ti ha svelato una verità a te ignota, ma perché ti fidi di lei, non pensi sia "il nemico" che ti inganna e mente continuamente comportandosi da ipocrita e in maniera sistematicamente ambigua. È un po' come il paradosso del mentitore: pensi che tutte le donne mentano, arriva una donna e ti dice che non è vero.Pero' qualcuno del gentil sesso potrebbe anche scendere al livello delle conversazioni che ci sono qui e dire: Vabbe' ma non fate i ''coglioni'' e comportatevi in modo X e vedrete che avrete piu' successo con le donne.

Vabbe lo chiamo gentil sesso qua sul forum in questo topicContinui a chiamarlo "gentil sesso", ma sono abbastanza convinto che non apprezzino essere chiamate in questo modo. Al di là di questo, io sono piuttosto convinto che si prenderebbe una shitstorm (o verrebbe bellamente ignorata) e non aprirebbe nessun occhio. Anche perché le persone tendenzialmente non cambiano idea soltanto perché gli dici che il modo in cui vedono le cose è sbagliato, anche se glielo dice una diretta interessata. Poi capita che parlando con un'amica "si aprano gli occhi", ma non è perché ti ha svelato una verità a te ignota, ma perché ti fidi di lei, non pensi sia "il nemico" che ti inganna e mente continuamente comportandosi da ipocrita e in maniera sistematicamente ambigua. È un po' come il paradosso del mentitore: pensi che tutte le donne mentano, arriva una donna e ti dice che non è vero.
Ma basta farsi un giro su Reddit e vedrai che è pieno di "esperimenti" di questo tipo che finiscono puntualmente male![]()
, di certo non in real.
Ragazze ? Parli di quei mammiferi le cui funzioni biologiche base sono accoppiarsi con il maschio della specie che sia il più bello, forte, ricco e con la clava più grossa possibile, così da assicurare migliori chance di sopravvivenza alla prole, che però dopo millenni di evoluzione socio-culturale adesso postano frasi auto-motivazionali sui social e ghostano miriadi di pretendenti sulle app di dating ?Quanto darei per avere qualche ragazza qui per poter scrivere la sua
Ma so che chiedo troppo

Ce ne sarebbero anche altri di momenti a dire il vero
Meglio di no, faremmo delle figure barbineQuanto darei per avere qualche ragazza qui per poter scrivere la sua
Ma so che chiedo troppo

Ragazze ? Parli di quei mammiferi le cui funzioni biologiche base sono accoppiarsi con il maschio della specie che sia il più bello, forte, ricco e con la clava più grossa possibile, così da assicurare migliori chance di sopravvivenza alla prole, che però dopo millenni di evoluzione socio-culturale adesso postano frasi auto-motivazionali sui social e ghostano miriadi di pretendenti sulle app di dating ?
scusate il trolling. Era un omaggio all' escalation dialettica delle pagine precedenti partita dal rimorchio e finita sull'antropologia spinta

Perche' ora che figure sono state fatteBuongustaia
Meglio di no, faremmo delle figure barbine![]()

La mia reazione prima di leggere lo spoiler:Ragazze ? Parli di quei mammiferi le cui funzioni biologiche base sono accoppiarsi con il maschio della specie che sia il più bello, forte, ricco e con la clava più grossa possibile, così da assicurare migliori chance di sopravvivenza alla prole, che però dopo millenni di evoluzione socio-culturale adesso postano frasi auto-motivazionali sui social e ghostano miriadi di pretendenti sulle app di dating ?
scusate il trolling. Era un omaggio all' escalation dialettica delle pagine precedenti partita dal rimorchio e finita sull'antropologia spinta
Perche' ora che figure sono state fatte
![]()
Autentiche figure di sterco equinoAlla fine uno vuole stare con qualcuno e vivere questa vita in compagnia![]()
Autentiche figure di sterco equino

Per me sono nate ma sono tutte suoreAlla fine uno vuole stare con qualcuno e vivere questa vita in compagnia
Non ce' nulla di male.
Magari le ragazze per alcuni non sono ancora nate
scherzo
![]()

Lo ripeto spero per l'ultima volta, la nostra esperienza di vita non è la norma o la verità assoluta in un senso o nell'altro.Quello che ho sempre fatto io infatti, e i risultati si sono visti.
Ho ricevuto troppe volte i complimenti sul fatto che non ho mai dovuto ''dimostrare'' la propria mascolinità. Che semplicemente attiro le persone in modo naturale ed e' tutto spontaneo.
Certamente il carattere e altri fattori sono rilevanti, ma una certa maturita' emozionale e il fatto di non portare nessuna maschera ha fatto il suo, sincerita' dall'inizio alla fine.
E anche il non proclamarsi di essere ''un bravo ragazzo'' e poi appena una ragazza non ti da quello che vuole ecc e diventi lo stronzo di turno
Perche' di storie che ho sentito da ''bravi ragazzi'' che sono sfigati e non riescono a trovare nessuna ne ho sentite un milione, e sti tipi li ho conosciuti e mamma mia, grazie a dio che sono single
Piu' che altro penso che la presenza dell'altro sesso qui magari poteva giovare al fatto di far rendere conto ad alcuni utenti a cosa sono esposte le ragazze, che tipi di ragazzi si devono sorbire ecc, perche' io di amiche/ragazze ne ho avute molte, e le cose che mi raccontavano dei loro appuntamenti facevano gelare il sangue (e scherzavo che grazie al cavolo che ho successo con le donne se la concorrenza e' questa).

Beh, facendo seguito anche al resto del tuo messaggio è assolutamente vero, ma ci sono cose davvero basilari che dovrebbero essere la base per tutti.Non esiste una ricetta, potresti dire che fare cose basilari come lavarsi aiuta, ma a volte neanche quello![]()