Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quanto darei per avere qualche ragazza qui per poter scrivere la sua :asd:

Ma so che chiedo troppo :asd:

Forse aprirebbe un po' gli occhi (e la testa ) a molti :sisi:
Ne sono passate tante di ragazze in questo topic. :asd:
Si sono addirittura formate delle coppie, molte scoppiate poco dopo mantre una coppia si è perfino sposata. :rickds:

Lo ripeto spero per l'ultima volta, la nostra esperienza di vita non è la norma o la verità assoluta in un senso o nell'altro.
Io sono sfigato, so cesso, so timido, non ci so fare risultato so single.
Tu magari hai altre caratteristiche.

Ma se io "indosso" le tue caratteristiche non è che improvvisamente cadono ai miei piedi ne se tu indossi le mie improvvisamente sei ripugnante.

Quello che viviamo vale solo per noi, perché onestamente sono stanco di sentire le storielle su come diventare irresistibile o nel tuo caso non dirlo ma "farlo capire".
Non esiste una ricetta, potresti dire che fare cose basilari come lavarsi aiuta, ma a volte neanche quello :lol:
Ovvio che no, e non voglio risultare pesante, mi spiace.

Comunque dire e pensare quelle cose di te stesso non aiuta, e fidati pure io mi sentivo cosi fino a x tempo fa.

Con quella frase pare che ci hai messo un pietra sopra, e te stesso hai detto che non hai nessun social, non hai provato app ecc.

Io sono sempre stato del pensiero: Provare non costa nulla.

Ho un amico che dice che e' single per scelta...ma in realta' ci ha provato solo con una ragazza tossica, finita male e non vuole piu' provarci con nessuna e si nasconde dietro al fatto che e' single per scelta quando in realta' ha purtroppo deciso che e' troppo difficile per lui farlo e si e' rinchiuso in altre cose/hobby ecc.

E sono del parere che per come siamo fatti, alla fine, nonostante possiamo essere felici anche da soli e ''sufficienti'' la voglia di avere un altra persona con cui condividere le cose sara' sempre alta.

Quindi per me non devi demordere imho.

Ne sono passate tante di ragazze in questo topic. :asd:
Si sono addirittura formate delle coppie, molte scoppiate poco dopo mantre una coppia si è perfino sposata. :rickds:
Ricordo male tipo €do e una che poi si comportò uno schifo? Avevo un altro nick prima, sono utente dal 2008

Ricordo male tipo €do e una che poi si comportò uno schifo? Avevo un altro nick prima, sono utente dal 2008
Io ero amico di una ragazza che era fidanzata con un mod qui. Ma mi sono spariti tutti i messaggi (credo che abbiano cancellato cose nel corso degli anni).
Ricordo che lei era di Parma tipo...ma non ho altri ricordi

Ricordo male tipo €do e una che poi si comportò uno schifo?
Sì lui, prima stava con una tale Beatrike che finì presto ma non so perché, poi con una tale mannagg_qualcosa che finì pure presto e male, e lei prima di lui stava con un altro utente del forum. :asd:
Avevo un altro nick prima, sono utente dal 2008
Come ti chiamavi? Forse mi ricordo di te.

Sì lui, prima stava con una tale Beatrike che finì presto ma non so perché, poi con una tale mannagg_qualcosa che finì pure presto e male, e lei prima di lui stava con un altro utente del forum. :asd:

Come ti chiamavi? Forse mi ricordo di te.
"Mannagg a culonn" se non ricordo male :asd:

Ero Cloud Strife (クラウド・ストライフ)

Nella mia zona, ma forse anche altrove, non so, stan succedendo cose strane , quarantenni e ultracinquantenni che si stanno portando a letto ragazze veramente gnocche fra i 21 e i 25 anni , e non sono nemmeno ricchi che pagano, sono baristi, camerieri ,commessi gente così, sposati o comunque con compagna e figli, neanche donnaioli scatenati, uno di loro (51) proprio ieri si è portato a letto , con tanto di foto una ragazza di massimo 22 anni , una stragnocca che ha colpito molto anche me e che era nel mirino di molta gente più giovane di lui e che lamentava due di picche in serie , il vincitore sostiene di averla incontrata due volte al bar al mattino , ci ha parlato un pò e le ha solo chiesto di uscire , gol clamoroso.
Stamattina ha appunto mostrato la prova ,selfie peraltro scattato da lei , a me e a un altro che lo conoscevano , non pareva vero neanche a lui..

ma che cazz...

Ultima modifica:
Nella mia zona, ma forse anche altrove, non so, stan succedendo cose strane , quarantenni e ultracinquantenni che si stanno portando a letto ragazze veramente gnocche fra i 21 e i 25 anni , e non sono nemmeno ricchi che pagano, sono baristi, camerieri ,commessi gente così, sposati o comunque con compagna e figli, neanche donnaioli scatenati, uno di loro (51) proprio ieri si è portato a letto , con tanto di foto una ragazza di massimo 22 anni , una stragnocca che ha colpito molto anche me e che era nel mirino di molta gente più giovane di lui e che lamentava due di picche in serie , il vincitore sostiene di averla incontrata due volte al bar al mattino , ci ha parlato un pò e le ha solo chiesto di uscire , gol clamoroso.
Stamattina ha appunto mostrato la prova ,selfie peraltro scattato da lei , a me e a un altro che lo conoscevano , non pareva vero neanche a lui..

ma che cazz...
Queste prove, di cui parli e di cui mi immagino la natura, sono oltremodo squallide. Da entrambi i lati, manco fosse il marlin appeso alla parete

Il "rimorchiare" per me non esiste perchè anche quello lo considero un comportamento estremo.
Rispondo con ritardo, ma insomma , diciamo che due in vacanza che hanno intenzione di divertirsi della sintonia se ne sbattono, sono entrambi lì con uno scopo .
A me sono capitate cose , nel bagno di una discoteca una nera di cui non ho mai saputo il nome , un'altra che mi si siede al mio tavolino di fronte al bar della spiaggia e , a gambe aperte le mette entrambe le gambe sui manici della sedia , se avesse potuto si sarebbe tolta lo slip prima.
Quello che è successo nei parcheggi delle discoteche è difficile da descrivere senza ban .
Magaluf a Palma di Maiorca era un troiaio inenarrabile fra il 2006 e il 2009 (non so ora non ci sono più andato da anni)
Ho visto una svedese (credo, comunque nordica) che era entrata da meno di 10 minuti in una discoteca va in pista adocchia due Afro giganteschi bacia prima il primo afferrandolo per la nuca , poi raggiunge il secondo in un altro punto della pista bacia anche lui allo stesso modo , lo tira fino al primo li ribacia entrambi nel caso non avessero capito ed escono tutti insieme.

Forse per te non esiste concettualmente, ma per gli altri donne incluse esiste eccome

Rispondo con ritardo, ma insomma , diciamo che due in vacanza che hanno intenzione di divertirsi della sintonia se ne sbattono, sono entrambi lì con uno scopo .
A me sono capitate cose , nel bagno di una discoteca una nera di cui non ho mai saputo il nome , un'altra che mi si siede al mio tavolino di fronte al bar della spiaggia e , a gambe aperte le mette entrambe le gambe sui manici della sedia , se avesse potuto si sarebbe tolta lo slip prima.
Quello che è successo nei parcheggi delle discoteche è difficile da descrivere senza ban .
Magaluf a Palma di Maiorca era un troiaio inenarrabile fra il 2006 e il 2009 (non so ora non ci sono più andato da anni)
Ho visto una svedese (credo, comunque nordica) che era entrata da meno di 10 minuti in una discoteca va in pista adocchia due Afro giganteschi bacia prima il primo afferrandolo per la nuca , poi raggiunge il secondo in un altro punto della pista bacia anche lui allo stesso modo , lo tira fino al primo li ribacia entrambi nel caso non avessero capito ed escono tutti insieme.

Forse per te non esiste concettualmente, ma per gli altri donne incluse esiste eccome

Non credo si riferisse a dinamiche del genere :asd:

Anche per me il "rimorchiare" non ha senso, perché presuppone mostrarsi per quello che non si è sostanzialmente.
E in generale se sentissi che una ragazza vuole essere corteggiata, conquistata, come se fosse un oggetto, evidentemente non saremmo compatibili in nulla nella vita.

Queste prove, di cui parli e di cui mi immagino la natura, sono oltremodo squallide. Da entrambi i lati, manco fosse il marlin appeso alla parete
Si ma è lei che ha scattato il selfie nudi a letto e poi glielo ha inviato , non è che lui avesse voluto "timbrare il cartellino" , non aveva lui lo scatto primario e non credo fosse un "trofeo" più un ricordo

Si chiamano daddy issues :asd:
Si, ma tutte insieme... e ce ne fossero di brutte poi.... o forse ci sono ma non lo so io o non ci penso proprio , nessuno si vanta di aver colto a caso..

Si, ma tutte insieme... e ce ne fossero di brutte poi.... o forse ci sono ma non lo so io o non ci penso proprio , nessuno si vanta di aver colto a caso..

Ma va benissimo. Basta rendersi conto di essere stati usati per sfogare altro.
Poi immagino che al maschio medio per giunta cinquantenne questo non interessi ma.

Anche per me il "rimorchiare" non ha senso, perché presuppone mostrarsi per quello che non si è sostanzialmente.
E in generale se sentissi che una ragazza vuole essere corteggiata, conquistata, come se fosse un oggetto, evidentemente non saremmo compatibili in nulla nella vita.
Alcune lo fanno perchè vogliono essere certe che fai sul serio e non cerchi solo la botta e via , oppure all'inizio non piace e solo poi notano altre cose , non è pensabile che tutte le valutazioni e considerazioni si manifestino immediatamente.

ricordo una ragazza del nostro gruppo accettò la corte di un tipo tutto delicato e a modino e costui alla primissima uscita con lei , la stringeva al ginocchio le dava bottarelle sulla coscia, le impediva di parlare , lei non aveva capito subito, finchè non le ha detto "devi parlare solo con me, se ti vogliono dire qualcosa chiedano a me" e lei che rideva di quelle cose, non si rendeva conto dell'abisso che aveva davanti , uno di noi ha sentito e ha riferito sotto voce, a fine serata tutti noi lo portiamo da parte , le ragazze han portato via lei e semplicemente abbiamo fatto capire al tipo che se non si levava dal cazzo al più presto finiva malissimo , e guai a lui se si ripresentava. non si è più fatto vedere

Si ma è lei che ha scattato il selfie nudi a letto e poi glielo ha inviato , non è che lui avesse voluto "timbrare il cartellino" , non aveva lui lo scatto primario e non credo fosse un "trofeo" più un ricordo
E per me rimane squallido, intendevo quello con “da entrambi i lati”

Alcune lo fanno perchè vogliono essere certe che fai sul serio e non cerchi solo la botta e via , oppure all'inizio non piace e solo poi notano altre cose , non è pensabile che tutte le valutazioni e considerazioni si manifestino immediatamente.

ricordo una ragazza del nostro gruppo accettò la corte di un tipo e costui alla primissima uscita con lei , la stringeva al ginocchio le dava bottarelle sulla coscia, le impediva di parlare , lei non aveva capito subito, finchè non le ha detto "devi parlare solo con me, se ti vogliono dire qualcosa chiedano a me" e lei che rideva di quelle cose, non si rendeva conto dell'abisso che aveva davanti , uno di noi ha sentito e ha riferito sotto voce, a fine serata tutti noi lo portiamo da parte , le ragazze han portato via lei e semplicemente abbiamo fatto capire al tipo che se non si levava dal cazzo al più presto finiva malissimo , e guai a lui se si ripresentava. non si è più fatto vedere

Fatico a capire di che dinamiche parli, onestamente. :asd:

É proprio nel momento in cui scegli di non "rimorchiare", di non mostrarti di più di quello che sei, che si riesce a instaurare una conoscenza e magari un rapporto più onesto. Quando "rimorchi" stai mentendo eh. Ed infatti tolti i primi mesi di love bombing (consapevole o meno che sia) le relazioni si afflosciano.

Posto che a tantissime ragazze piace questa dinamica del corteggiamento, quindi come sempre "Dio li fa e poi li accoppia".

Ma, una sera a un jazz club (a Roma han chiuso tutti ormai , ho visto i cartelli affittasi fuori dal Cotton Club) abbiamo conosciuto due ragazze , rimorchiate lì per lì , sono ancora nel gruppo dopo due decenni una di loro è la diventata la moglie di uno di noi che neanche era lì quella sera , un'altra volta, stesso locale , abbiamo avuto una diatriba con alcuni africani che sostenevano (in Francese) che i bianchi non capivano di musica uno di noi è francese e io stesso li capivo benissimo , nel frattempo uno di loro ha rimorchiato una di noi, stanno ancora insieme , due figli

Fatico a capire di che dinamiche parli, onestamente. :asd:

É proprio nel momento in cui scegli di non "rimorchiare", di non mostrarti di più di quello che sei, che si riesce a instaurare una conoscenza e magari un rapporto più onesto. Quando "rimorchi" stai mentendo eh. Ed infatti tolti i primi mesi di love bombing (consapevole o meno che sia) le relazioni si afflosciano.

Posto che a tantissime ragazze piace questa dinamica del corteggiamento, quindi come sempre "Dio li fa e poi li accoppia".
Dico che a prima vista due non si piacciono o si piacciono, ma poi durante il corteggiamento compaiono cose diverse che modificano la valutazione , nel caso descritto il ragazzo piaceva , ma poi corteggiandola e alla fine uscendo con lei ha rivelato che mostro di gelosia assurda e violenta era, per fortuna non stavano ancora insieme e la prima uscita era col gruppo .

il corteggiamento non è inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro