Come il pensiero che tutti quelli che vanno in palestra sono sono braindead e poco intelligenti dato che l'unica cosa che hanno sono i muscoli
Poi si, la gente che non si allena non immagina quanti benefici soprattutto mentali porti l'attivita' fisica.
Non e' un caso che la palestra ( o comqunue l'allenamento in generale ) diminuisca i tassi di depressione in modo considerevole.
Poi si, a parte la mentalita' (ci sono 60 che sono come dei 30, e dei 30 che sono come dei 60

) e il fattore genetico, una persona che si cura ecc puo' veramente dimostrare molti anni in meno rispetto. In palestra ho appunto visto svariate ragazze che erano 40/50 e figa se erano fighe.
Gli uomini dipende, in palestra di solito o ci sono gli uomini con il bicipite grosso quanto la mia testa, ma la panza e barba enorme che vabbe' si ha il dubbio se hanno 30 o 50 anni

, o ci sono is soliti ragazzini con i capelli a cavolfiore che si sa che hanno tra i 17/23 anni

e in mezzo un misto do 25/35
Io rispetto ai miei coteanei (ho 33 anni fatti a luglio ) direi che li porto assai bene, se mi rado a zero mi chiedono spesso il documento quando ogni tanto mi compro un energy drink (si in Polonia bisogna essere maggiorenne per comprarlo

).
E vabbe' io mi sento tutt'ora come un 20/25 enne, e quando penso a quanti anni ho mi viene sempre da dire che ho appena finito i 30 nonostante siano gia' 33
Ma decisamente aiuta anche avere uno skin care, le rughe sono le prime cose che ti fottono, e gli uomini rispetto alle donne non si truccano quindi e' difficile nasconderle

.
Comunque questa domenica sono stato ad un concerto (JOJI ) e ho visto talmente tante di quelle coppie...ragazze fighe che stavano con ragazzi tutt'altro che belli, ma stavano con i sorrisi stampati sulla faccia, quindi again cosa ovvia ma anche parlando in generale, non bisogna essere dei figoni per trovare qualcuno.
Appunto tocca uscire di casa
Anch'io sono stato a dei concerti da solo, e anche questa domenica ho visto parecchia gente sola, e fare conoscenza e' un attimo, poi vabbe' io ero con la mia ragazza ma fossi stato da solo sicuro che mi sarei ritrovato in un gruppetto come in passato.