Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mah, sono scettico perché appena si fermano con gli allenamenti intensivi inizia a cadere tutto.
Non è un discoro di "allenamenti intensivi", ma di fare palestra perchè rappresenta una passione, e non esclusivamente per farti il fisico (che è un effetto del tutto secondario).

Molti tra l'altro sottovalutano gli indubbi benefici fisici di fare un allenamento contro resistenze, collegando la palestra solo ad un discorso di vanità :asd:

Non è un discoro di "allenamenti intensivi", ma di fare palestra perchè rappresenta una passione, e non esclusivamente per farti il fisico (che è un effetto del tutto secondario).

Molti tra l'altro sottovalutano gli indubbi benefici fisici di fare un allenamento contro resistenze, collegando la palestra solo ad un discorso di vanità :asd:
Come il pensiero che tutti quelli che vanno in palestra sono sono braindead e poco intelligenti dato che l'unica cosa che hanno sono i muscoli :asd:

Poi si, la gente che non si allena non immagina quanti benefici soprattutto mentali porti l'attivita' fisica.

Non e' un caso che la palestra ( o comqunue l'allenamento in generale ) diminuisca i tassi di depressione in modo considerevole.

Poi si, a parte la mentalita' (ci sono 60 che sono come dei 30, e dei 30 che sono come dei 60 :asd: ) e il fattore genetico, una persona che si cura ecc puo' veramente dimostrare molti anni in meno rispetto. In palestra ho appunto visto svariate ragazze che erano 40/50 e figa se erano fighe.

Gli uomini dipende, in palestra di solito o ci sono gli uomini con il bicipite grosso quanto la mia testa, ma la panza e barba enorme che vabbe' si ha il dubbio se hanno 30 o 50 anni :asd:, o ci sono is soliti ragazzini con i capelli a cavolfiore che si sa che hanno tra i 17/23 anni :asd: e in mezzo un misto do 25/35

Io rispetto ai miei coteanei (ho 33 anni fatti a luglio ) direi che li porto assai bene, se mi rado a zero mi chiedono spesso il documento quando ogni tanto mi compro un energy drink (si in Polonia bisogna essere maggiorenne per comprarlo :asd: ).

E vabbe' io mi sento tutt'ora come un 20/25 enne, e quando penso a quanti anni ho mi viene sempre da dire che ho appena finito i 30 nonostante siano gia' 33 :rickds:

Ma decisamente aiuta anche avere uno skin care, le rughe sono le prime cose che ti fottono, e gli uomini rispetto alle donne non si truccano quindi e' difficile nasconderle :asd:.

Comunque questa domenica sono stato ad un concerto (JOJI ) e ho visto talmente tante di quelle coppie...ragazze fighe che stavano con ragazzi tutt'altro che belli, ma stavano con i sorrisi stampati sulla faccia, quindi again cosa ovvia ma anche parlando in generale, non bisogna essere dei figoni per trovare qualcuno.

Appunto tocca uscire di casa :asd:

Anch'io sono stato a dei concerti da solo, e anche questa domenica ho visto parecchia gente sola, e fare conoscenza e' un attimo, poi vabbe' io ero con la mia ragazza ma fossi stato da solo sicuro che mi sarei ritrovato in un gruppetto come in passato.

Non è che magari fa il poser, le donne lo percepiscono e lo schifano per quello? :asd:
Ad ogni modo già il fatto di frequentare, anche con delle banali uscite, le persone è già tanta roba, sempre meglio che stare rinchiuso a casa a spaccarsi di dating e lamentarsi di non trovare nessuno.
Ma dici di me o di lui?

Come il pensiero che tutti quelli che vanno in palestra sono sono braindead e poco intelligenti dato che l'unica cosa che hanno sono i muscoli :asd:

Poi si, la gente che non si allena non immagina quanti benefici soprattutto mentali porti l'attivita' fisica.

Non e' un caso che la palestra ( o comqunue l'allenamento in generale ) diminuisca i tassi di depressione in modo considerevole.

Poi si, a parte la mentalita' (ci sono 60 che sono come dei 30, e dei 30 che sono come dei 60 :asd: ) e il fattore genetico, una persona che si cura ecc puo' veramente dimostrare molti anni in meno rispetto. In palestra ho appunto visto svariate ragazze che erano 40/50 e figa se erano fighe.

Gli uomini dipende, in palestra di solito o ci sono gli uomini con il bicipite grosso quanto la mia testa, ma la panza e barba enorme che vabbe' si ha il dubbio se hanno 30 o 50 anni :asd:, o ci sono is soliti ragazzini con i capelli a cavolfiore che si sa che hanno tra i 17/23 anni :asd: e in mezzo un misto do 25/35

Io rispetto ai miei coteanei (ho 33 anni fatti a luglio ) direi che li porto assai bene, se mi rado a zero mi chiedono spesso il documento quando ogni tanto mi compro un energy drink (si in Polonia bisogna essere maggiorenne per comprarlo :asd: ).

E vabbe' io mi sento tutt'ora come un 20/25 enne, e quando penso a quanti anni ho mi viene sempre da dire che ho appena finito i 30 nonostante siano gia' 33 :rickds:

Ma decisamente aiuta anche avere uno skin care, le rughe sono le prime cose che ti fottono, e gli uomini rispetto alle donne non si truccano quindi e' difficile nasconderle :asd:.

Comunque questa domenica sono stato ad un concerto (JOJI ) e ho visto talmente tante di quelle coppie...ragazze fighe che stavano con ragazzi tutt'altro che belli, ma stavano con i sorrisi stampati sulla faccia, quindi again cosa ovvia ma anche parlando in generale, non bisogna essere dei figoni per trovare qualcuno.

Appunto tocca uscire di casa :asd:

Anch'io sono stato a dei concerti da solo, e anche questa domenica ho visto parecchia gente sola, e fare conoscenza e' un attimo, poi vabbe' io ero con la mia ragazza ma fossi stato da solo sicuro che mi sarei ritrovato in un gruppetto come in passato.
Non voglio andare ot, ma in generale lo stile di vita (alimentazione, attività, sport), è l'unico "elisir" che ci può permettere per assicurarsi possibilmente qualche anno in più di vita, ma soprattutto una vita migliore in età avanzata. Lo sport controresistenze in questo gioco un ruolo essenziale perchè la massa muscolare è una vera e propria fabbrica molecolare/ormonale, per cui trattarlo bene non può che portare benefici :asd:

L'estetica la si può considerare un effetto secondario, e se ci si allena bene, nel lungo periodo, arriva. Quelli "grossi" che si vede in palestra sono quasi tutti doped, perchè è impossibile arrivare a certi livelli senza l'utilizzo di anabolizzanti. Il problema però è che, anche piccole dosi, possono portare ad eventi avversi anche dopo anni di utilizzo, del tipo, arrivare a 50 anni e avere un infarto dal nulla.

Fatta questa premessa l'estetica aiuta, e ringiovanisce anche. Quasi sempre le persone in sovrapeso e/o obese dimostrano molti più anni di quelli che effettivamente hanno, poi quando dimagriscono, magicamente "ingiovaniscono" :asd:

Ma dici di me o di lui?
In generale di chi fa qualcosa, che sia la scuola di ballo, palestra o altro, non per il piacere di farlo, ma solo ed esclusivamente, in questo caso, di rimorchiare :asd:

E' normale che poi sul lungo periodo è difficile tenere su la maschera, e diventi poco credibile. Le cose devono essere fatte per il piacere di farle :asd:

Ad ogni modo no mi riferivo a lui :asd:

Ma per riuscire a parlare con qualcuna su ste benedette app di incontri, hinge in questo caso che l’ho riscaricata (idiota), che bisogna fare? Ingoiare degli shangai? Far loro un bonifico di 50 euro per l’early access?
Mi quoto per un aggiornamento: ancora niente

Mi quoto per un aggiornamento: ancora niente

Ti compri un mese di tinder plus.

Cosi puoi swippare senza limiti.

Semplicemente acceleri la cosa, per la legge dei grandi numeri dopo tot tempo riuscirai ad avere qualche coppia, a parlare con qualcuno e fissare qualche uscita e chissa'.

Ma in ogni caso devi essere paziente e non scoraggiarti, avere un match non significa nulla, parlarci con una neanche :asd:, preparati ad eventuali ghosting ecc.

Ma ci sono anche ragazze normali, senza grosse pretese ecc.

Insomma non pensare che sono tutte gold digger e via dicendo.

P.S. e' un post serio

Provare non costa nulla, e posso capire ti puo' scocciare l'idea di dover pagare, ma non e' che paghi per sesso, e non devi neanche spenderci centinania di euro come aveva scritto qualcuno tot pagine fa.

1 mese e se swippi ogni giorno qualche coppia dovresti beccarla.

Ti compri un mese di tinder plus.

Cosi puoi swippare senza limiti.
Ma pensa te, pure le key agli abbonamenti tinder vendono, com'ero rimasto indietro :asd:

A questo punto chiedo: che differenza c'è tra gold e plus?

Ma pensa te, pure le key agli abbonamenti tinder vendono, com'ero rimasto indietro :asd:

A questo punto chiedo: che differenza c'è tra gold e plus?
Gold da quello che ricordo e' proprio uno spilla soldi inutile, ora non mi ricordo che non sto su tinder da diversi anni, ma il gold ti fa vedere chi ti ha mandato i like, super like illimitati? E qualche altra cazzata :asd:

Il plus e' piu' che sufficiente cosi uno puo' swippare senza limiti :asd:

Comunque avendo avuto tinder per diversi anni, ho notato com'e' rotto il sistema e l'algoritmo, praticamente veramente ti mette un certo tipo di persone da swippare, per dire come se ci fossero tier di ragazze, ovvero ti puo' proporre tutte ragazze super, cosi ti fa swippare, poi un giorno dopo ti puo' mettere ragazze non proprie belle ecc, e poi dopo tot puoi avere ragazze normali anche per settimane :asd:

Benefici sì ma chi sta troppo pompato/fissato è indiziato di dipendenza. Certa gente si sente male se trova la palestra chiusa nei giorni festivi. :asd:
Perché mi devi discriminare così?
Perché sì. :trollface:
A me già cade tutto e non mi sono mai allenato, forse è quello il problema
Scegli tra sildenafil, tadalafil, vardenafil e avanafil. :asd:
ragazze fighe che stavano con ragazzi tutt'altro che belli, ma stavano con i sorrisi stampati sulla faccia, quindi again cosa ovvia ma anche parlando in generale, non bisogna essere dei figoni per trovare qualcuno.
Sarebbe bello ed opportuno indagare sul livello culturale di quei maskietti poco chad ma così attraenti. :trollface:

Benefici sì ma chi sta troppo pompato/fissato è indiziato di dipendenza. Certa gente si sente male se trova la palestra chiusa nei giorni festivi. :asd:

Perché sì. :trollface:

Scegli tra sildenafil, tadalafil, vardenafil e avanafil. :asd:

Sarebbe bello ed opportuno indagare sul livello culturale di quei maskietti poco chad ma così attraenti. :trollface:
Se capita una ragazza normale basta non essere coglioni :asd: e non il classico ''good guy'' che lo e' finche' cerca di ottenere qualcosa e quando non lo ottiene diventa subito una testa di cazzo :asd:

Bisogna avere delle qualita' :sisi:

Le tue quali sono?

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro