Kuraudo
Komm Susser Tod
Sei gia' meglio del 90% della popolazione maschile.
Ora invertiamo quei 10 minuti nel trannere il respiro in prestazioni a letto e ci siamo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei gia' meglio del 90% della popolazione maschile.

Tralasciando che, ci sono le palestre che rimangono aperte anche le domeniche e i giorni festivi, compreso natale e capodanno (e se ci sono qui da me, di centri così suppongo ci siano in tutte italia), ma ti assicuro che è molto meglio essere "dipendenti" dalla palestra (e in generale dallo stile di vita), che non da altro (cibo, ozio, stare immobili davanti al pc etc), chiaramente non considerando le dipendenze quelle pesanti e serieBenefici sì ma chi sta troppo pompato/fissato è indiziato di dipendenza. Certa gente si sente male se trova la palestra chiusa nei giorni festivi.![]()

Nessuna si è mai lamentata di quelle.Sei gia' meglio del 90% della popolazione maschile.
Ora invertiamo quei 10 minuti nel trannere il respiro in prestazioni a letto e ci siamo![]()

È molto meglio non avere dipendenze né ossessioni.Tralasciando che, ci sono le palestre che rimangono aperte anche le domeniche e i giorni festivi, compreso natale e capodanno (e se ci sono qui da me, di centri così suppongo ci siano in tutte italia), ma ti assicuro che è molto meglio essere "dipendenti" dalla palestra (e in generale dallo stile di vita), che non da altro (cibo, ozio, stare immobili davanti al pc etc), chiaramente non considerando le dipendenze quelle pesanti e serie![]()

Ma perchè dovrebbe essere una dipendenza/ossessione, non ho ben capitoNessuna si è mai lamentata di quelle.
È molto meglio non avere dipendenze né ossessioni.

Ma no ma perchè, in che senso?Per essere super pompati bisogna stare in palestra ogni giorno e fare prep meal ecc![]()

Ma basta sapersi organizzare un attimo. La media di allenamenti giusta è più o meno 4 volte a settimana. Basta sapersi organizzare un attimo per trovare la palestra apertaIo tipo ci vado 4 volte a settimana da 4/5 anni e una volta che si sviluppa la disciplina si, ci si puo' star male se e' chiusa ecc (molto raramente dato che stanno aperto pure di feste capodanno natale ecc ) ma non perche' sono fissato ma semplicemente che dopo ogni allenamento mi sento troppo bene![]()

In realtà ni, nel senso che è vero che la palestra, o l'attività fisica in genere va considerata in un contesto molto più ampio di stile di vita, e questo stile di vita una volta comprendeva l'alimentazione, ma adesso si è imparato a dare anche molta importanza anche appunto al riposo notturno, che ha la stessa valenza dello stesso allenamento, ma allenarsi 7 giorni su 7 è sbagliato perchè il riposo è anch'esso importante, e/o almeno se non mangi tipo 6000kcal al giornoPoi se ci vai 7 giorni su 7, ma dormi abbastanza, hai una buona dieta e un buono piano split non ti fara' male mai la palestra.

Si assolutamente. anche un solo ciclo, fatto una volta, potrebbe rivelarsi fatale anche ad anni di distanzaLe cose che ti fanno male sono ego lifting e stare sotto steroidi.

La Palestra non mi avrà mai, #teamdivano. Tanto le ragazze non mi si filavano da giovane, alla mia età il bacino di ragazze è praticamente nullo (e non vi spiegherò i motivi) di conseguenza questi ultimi anni che mi restano li passo volentieri sul divanoTralasciando che, ci sono le palestre che rimangono aperte anche le domeniche e i giorni festivi, compreso natale e capodanno (e se ci sono qui da me, di centri così suppongo ci siano in tutte italia), ma ti assicuro che è molto meglio essere "dipendenti" dalla palestra (e in generale dallo stile di vita), che non da altro (cibo, ozio, stare immobili davanti al pc etc), chiaramente non considerando le dipendenze quelle pesanti e serie![]()
Ma na cosa fatta per voi e non per gli altri riuscite a farla? In generale dicoLa Palestra non mi avrà mai, #teamdivano. Tanto le ragazze non mi si filavano da giovane, alla mia età il bacino di ragazze è praticamente nullo (e non vi spiegherò i motivi) di conseguenza questi ultimi anni che mi restano li passo volentieri sul divano

Pago le tasseMa na cosa fatta per voi e non per gli altri riuscite a farla? In generale dico![]()

Pago le tasse![]()
![]()

Infatti, andrei in palestra per gli altri, per me lo faccio e resto sul divanoMa na cosa fatta per voi e non per gli altri riuscite a farla? In generale dico![]()
Pensi di farti uno favore rimanendo sul divano?Infatti, andrei in palestra per gli altri, per me lo faccio e resto sul divano

, ma ci si va perche' dopo un po' uno diventa disciplinato, quindi se si ha voglia o meno ci si va 
, ma nonostante cio' continuo a lavorare per essere felice e sufficiente da solo, perche' non si sa mai che scenari riservi la vita, e non vorrei rimanere sul ghiaccio come una volta.Io sono felice sul divano, sarei infelice in palestra. Sono felice giocando a Padel, sono infelice se penso ai pali presi con le ragazze.Pensi di farti uno favore rimanendo sul divano?
Btw se voi pensate che sempre ho voglia di andare in palestra vi sbagliate di grosso, ma ci si va perche' dopo un po' uno diventa disciplinato, quindi se si ha voglia o meno ci si va
Per le cose belle e buone bisogna sudare ''letteralmente''
C'e' chi e' fortunato in amore, conosce qualcuno alle medie/superiori e ci rimane insieme per tutta la vita.
Io negli ultimi 7 anni ne ho passate di tutti i colori, di belle bellissime esperienze ma anche di brutte e bruttissime, e solo ora sembra che sia finalmente finito in una relazione sana e normale, ma nonostante cio' continuo a lavorare per essere felice e sufficiente da solo, perche' non si sa mai che scenari riservi la vita, e non vorrei rimanere sul ghiaccio come una volta.
This. Avrei voluto scriverlo io questo concetto ma mi hai preceduto. Tantissime coppie si lasciano andare in una sorta di limbo, e quando si lasciano sono guai grossi perchè si ritrovano terra bruciata, non solo attorno a se, ma anche "dentro" di se, perchè non hanno fatto nulla per migliorarsi e amarsinonostante cio' continuo a lavorare per essere felice e sufficiente da solo, perche' non si sa mai che scenari riservi la vita, e non vorrei rimanere sul ghiaccio come una volta.

Nessuno dice che devi andare in palestra e/o che devi fare un qualcosa che non ti piace fare, anzi, non farlo, perchè rischi poi di entrare in un loops di insoddisfazione/frustrazione da cui è difficile poi uscirneIo sono felice sul divano, sarei infelice in palestra. Sono felice giocando a Padel, sono infelice se penso ai pali presi con le ragazze.
Credo che tutti noi cerchiamo di fare cose che ci rendano felici.
La palestra non mi rende felice, solo più povero di tempo e soldi
Ti piace giocare a Padel? Benissimo, continua farlo con costanza, o semplicemente, tutte le volte che ti va di farlo.
. Non fare una cosa, o quantomeno, non provare nemmeno a farla perchè si presuppone che fare quella determinata attività non porti a niente, è un comportamento da auto-sabotaggio (mi pare di avertelo scritto già diverse volte).Spero davvero che l'invito ad «andare in palestra» venga inteso più come un «fai un po' di sport». Privarsi del movimento è deleterio, a prescindere dalla forma fisica di partenza: che sia una corsa o un giro in bici, l'attività fisica trasforma l'umore e, nel tempo, è un benessere che si riflette positivamente anche su chi ci sta intorno.Io sono felice sul divano, sarei infelice in palestra. Sono felice giocando a Padel, sono infelice se penso ai pali presi con le ragazze.
Credo che tutti noi cerchiamo di fare cose che ci rendano felici.
La palestra non mi rende felice, solo più povero di tempo e soldi
Eh been there.This. Avrei voluto scriverlo io questo concetto ma mi hai preceduto. Tantissime coppie si lasciano andare in una sorta di limbo, e quando si lasciano sono guai grossi perchè si ritrovano terra bruciata, non solo attorno a se, ma anche "dentro" di se, perchè non hanno fatto nulla per migliorarsi e amarsi![]()
E' una cosa mia ma la cosa che mi ha fatto piu' fastidio in questo topic sono stati appunti i post di rassegnazione e tutti quei comportamenti di autosabotaggio ecc.Nessuno dice che devi andare in palestra e/o che devi fare un qualcosa che non ti piace fare, anzi, non farlo, perchè rischi poi di entrare in un loops di insoddisfazione/frustrazione da cui è difficile poi uscirneTi piace giocare a Padel? Benissimo, continua farlo con costanza, o semplicemente, tutte le volte che ti va di farlo.
Quello però che non va bene, in generale, è un po l'attitudine di rassegnazione che ogni tanto dimostri (almeno da quello che scrivi) che diciamo non giova alla "causa". Non fare una cosa, o quantomeno, non provare nemmeno a farla perchè si presuppone che fare quella determinata attività non porti a niente, è un comportamento da auto-sabotaggio (mi pare di avertelo scritto già diverse volte).
, si tratta di piccole cose, piccoli passi e via dicendo.

Non necessariamente, mi riferivo ai fenomeni che ad esempio:Ma perchè dovrebbe essere una dipendenza/ossessione, non ho ben capito
Ad esempio chi si allena con costanza, e va in palestra per il gusto di andarci perchè dovrebbe essere necessariamente dipendente?
Ciò deriva da una mentalità trasmessa da generazioni secondo la quale, per trovare qualcuna nella media (non top di gamma), è necessario e sufficiente essere un bravo ragazzo, aver studiato, lavorare, non delinquere, ecc.La cosa che la maggior parte sbaglia in questo topic, e' il modo di pensare, pensando che tutto quello che ''dovrebbero'' fare e' solo per ottenere la figa![]()