Kuraudo
Komm Susser Tod
Queste sono cazzate pero'Ciò deriva da una mentalità trasmessa da generazioni secondo la quale, per trovare qualcuna nella media (non top di gamma), è necessario e sufficiente essere un bravo ragazzo, aver studiato, lavorare, non delinquere, ecc.
Purtroppo ciò non è più condizione né necessaria né sufficiente, visto e considerato che le poche ragazze "buone" in circolazione sono state già prese o prenotate, e le rimanenti "non buone" se non addirittura "cattive" non sanno cosa vogliono, sono ibristofile, ecc.![]()
, poi cosa significa prenotate? Che uno ci sta gia' uscendo ma non e' ancora fidanzato/sposato ? 
Le ragazze buone ci sono ancora e sono ancora non prese, perche':
1)Anche a loro capitavano solo coglioni, tipi tossici e via dicendo.
2)Sono timide e magari hanno pure un carattere introverso, quindi non frequentano certi luoghi tipo discoteche e bar e sono single da parecchi anni o non sono state proprio con nessuno
3) Sanno il proprio valore e non si accontentano del primo miglior tizio ecc, ma cercano qualcuno con gli stessi principi e magari che si prende cura di se stesso.
Non e' che le ragazze che vanno in palestra si mettono solo con un tipo che va in palestra anche lui, semplicemente non si interesseranno ad un tipo che sta sempre rinchiuso dentro casa e manco andra' a fare una passeggiata

Certo una certa mentalita' puo' essere stata trasmessa da generazioni passate ma siamo grossi e vaccinati con il proprio cervello, senno' al giorno d'oggi seguiremmo ancora l'iter dei nostri nonni ecc (donna solo a casa, uomo fuori a lavorare ecc ).
Il mare e' pieno di pesci cit.
, parlate come se ci fossero 20 ragazzine disponibili, 10 buone gia' prese, 5 sono tossiche, e le 5 non sono ''belle'' quindi non le cagate proprio
.Per me e' stata un percorso di trial and error, andavo in discoteche, uscivo con i gruppi di amici, o di amiche delle amiche conosciute al lavoro, poi c'e' stato tinder e li ho conosciuto ragazze di tutti i tipi, e si conosce talmente tanta di quella gente con caratteri talmente diversi che uno riesce poi pian piano a fare esperienza e capire che caratteristiche gli vanno bene in una persona e quali lo respingono, senza contare che poi uno capisce le red flag al volo (anche se poi li aiuta tantissimo la terapia ).
E per me dire: Sono brutto, sfigato, il rassegnarsi sono tutte scuse.
Perche' uno che fa? Dice quelle cose ma non fa nulla per cambiarlo.
Le ragazze buone non sono state tutte prese, dovete semplicemente uscire dalla vostra comfort zone e provare cose diverse.
Le figure di merda le fanno tutti, i due di picche le prendono tutti, non tutto andra' sempre bene ma uno puoi tira le proprie conclusioni e va avanti.
So che sembro un disco rotto ma anni fa stavo messo proprio male eh, mi ritenevo brutto, sfigato, una vittima, invidioso di altri che erano in relazioni all'apparenza felici ecc e io stavo rinchiuso dentro casa e stop. Ma anche li cercavo di fare qualcosa, anche piccole cose.
E comunque per quanto io capisca benissima la voglia di avere qualcuno, costruire qualcosa ecc...se non siete felici da soli, con voi stessi, l'altra persona non vi dara' la felicita' che sperate.
Cioe' magari stando con loro sarete felici, ma dentro dentro, ''senza'' quella persona vi sentirete meh. Insomma quello che scrissi prima e che voleva dire anche Kakashi, dovete essere in ogni caso capaci di essere felici da soli.
L'altra persona dev'essere un + per voi e non un qualcosa che riempie il vostro vuoto dentro. Infatti a me triggera quando sento : La mia dolce meta'
.A me non serve nessuna meta', io sono gia' pieno da solo.
Fine

) ma ti assicuro era per ottimi motivi.

.

), tra l'altro mi chiedo perchè si consideri strana la cosa, dato che le donne tendono ad avere un attrazione più mentale con un uomo, mentre quella degli uomini con le donne è più fisica, quindi sarebbe anche un ottimo "scambio", a maggior ragione se l'uomo è anche fisicato.