Ufficiale Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma avete visto questo video ?

Vi giuro mi è venuta l'ansia ad ascoltarla :asd:
ragebait

Mi sono fermato al : Devi chiamarle un taxi :asd:

Dice poche sensate (tipo quella del mostrare interesse quando torna a casa o scriverle il giorno dopo) immerse in una marea di cagate.
Come ha già detto qualcuno credo sia fatto di proposito per far indignare, o almeno lo spero. Perché se non vuoi essere trattata come un oggetto, non pretendere che qualcuno paghi per possedere il tempo con te.
ATTENZIONE ho detto pretendere, non sto dicendo che un uomo non può, se vuole, offrire una cena o quello che sia, se se lo sente. Ma non deve essere una pretesa femminile MAI. Perché se tu pretendi che pago, io poi mi sento autorizzato a pretendere una "ricompensa".

Dice poche sensate (tipo quella del mostrare interesse quando torna a casa o scriverle il giorno dopo) immerse in una marea di cagate.
Come ha già detto qualcuno credo sia fatto di proposito per far indignare, o almeno lo spero. Perché se non vuoi essere trattata come un oggetto, non pretendere che qualcuno paghi per possedere il tempo con te.
ATTENZIONE ho detto pretendere, non sto dicendo che un uomo non può, se vuole, offrire una cena o quello che sia, se se lo sente. Ma non deve essere una pretesa femminile MAI. Perché se tu pretendi che pago, io poi mi sento autorizzato a pretendere una "ricompensa".
Ma appunto quelle poche cose sensate che dice sono stra ovvie (assicurarsi che sia tornata a casa sicura ecc ).

Mi ricordo quando avevo dei appuntamenti fatti su tinder, siamo andati al cinema o a mangiare una pizza, e poi magicamente silenzio totale ecc, insomma volevano vedersi un film gratis e mangiare gratis, quelle ragazze che vogliono il free meal ecc ci sono eccome :asd:

Poi si ovviamente se uno vuole pagare paga, ma insomma persino io con la mia ragazza quando la porto a fare ''date'' pago io perche' voglio farlo, ma spesso quando andiamo mangiare insieme da qualche parte perche' ci va paghiamo 50/50, qualche volta tutto io, qualche volta tutto lei, e pure lei quando decide di fare una ''date'' paga :asd:

Ste tipe fanno un ragebait orribile e dopo si prendono solo gli insulti mentre cercano di passare per ragazze che sanno quello che vogliono.

Mi fanno sbellicare quelle che dicono: Beh io ti do IL MIO TEMPO, cosa vuoi di piu' :asd:

Ma perché date visibilità a queste persone? Davvero, sono curioso. Pensate ci sia anche solo un fondo di verità? Non capisco

non regalo un click a persone del genere sinceramente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro