Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Menagramo d'un Menagramo

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Grazie ancora Snow. È quello che sto cercando di fare da qualche settimana: prendere del tempo per me e cercare di chiarire i miei dubbi. Tengo un diario già da un po’ di tempo e credo che sia una buona cosa e che aiuti molto. Spesso però, anche se riusciamo a darci delle risposte, che in un particolare momento ci sembrano anche piuttosto sensate e definitive, poi in altri momenti durante la giornata cadiamo di nuovo nel dubbio o magari riusciamo a vedere la cosa in un altro modo che ci disorienta di nuovo.
Già. Il ciclo della giornata :asd:
Mattina si parte belli carichi, pomeriggio pure, se i programmi vanno bene e si fa qualcosa di piacevole/produttivo. Verso sera però santo iddio sembra tutto stranamente triste e l'occhio cade sempre sulla chat sbagliata :asd:

Scrivere serve a questo. Rileggi tutto ogni volta, segui il percorso che hai scritto e cerca di chiarirti i vari punti. Queste cose sono sempre un po' confuse, però solo tu puoi far chiarezza. Una persona esterna può solo darti una mano a riflettere su alcuni aspetti, ma come stanno le cose lo sai solo tu. È difficile, ma più ti abitui a comprenderti meglio e meno problemi avrai in futuro. Io per esempio nell'ultimo annetto sono stato decisamente più fermo nelle mie scelte. Una volta che ero convinto, decidevo il da farsi e seguivo la mia decisione perché ero consapevole di aver ponderato tutto bene e anche se avevo delle ricadute emotive cercavo sempre di darmi fiducia e di fidarmi della mia scelta. Ovviamente prenditela con calma, non partire a mille e se cambi idea di continuo non fare mosse azzardate intanto, Fino a qualche anno fa io ero davvero un disastro. In base al momento della mia giornata ero una bandiera che cambia direzione continuamente :asd:
Se ti da così tanto fastidio troverai il modo di lavorarci e migliorare :sisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
Probabilmente in molti stanno (o forse dovrei dire stiamo) in una situazione del genere. Io non ho accusato la prima quarantena da marzo a aprile. Mi tenevo impegnato e pensavo che non vedere amici ed altra gente per due mesi non sarà poi la fine del mondo. Anzi, sono stato probabilmente meglio, avendo preso del tempo da dedicare a me stesso. Adesso però, pur trovando sempre un sacco di cose da fare anche a casa da solo (tra lettura, studio, lavoro, guardare cose su YouTube, oggi mi è arrivata la PS5) mi opprime pensare che sia tutto fermo. Probabilmente se fossimo in una situazione normale, farei esattamente le stesse cose di adesso (le giornate sono corte, fuori fa freddo, nella mia città non c’è una grande vita notturna). Però sapere che sono COSTRETTO a stare in questa situazione, la cosa mi opprime e mi demoralizza.

Certo di non pensarci troppo, di focalizzarmi su altro. Mentre a marzo-aprile contavo i giorni prima di poter uscire, qui è più dura non sapendo fino a quando durerà questa situazione. Non possiamo farci niente, solo aspettare e focalizzare la nostra attenzione su altro.

ci abbracciamo? :asd: stessa cosa uguale uguale per me. a marzo aprile ho stretto le chiappe pensando "eh, situazione di merda, ma c'è poco che possiamo fare, tocca mandar giù". adesso però la cosa mi sta abbastanza opprimendo. già prima non è che la vita sociale fosse chissà cosa, per motivi che ho scritto qualche post fa in risposta a it'samemario, però almeno qualcosa si faceva, tra andare al pub al sabato, andare a mangiare qualche volta in posti un pò particolari, qualche gioco da tavolo, prove col gruppo. anzi, un mio amico st'estate si è pure lasciato con la morosa con cui stava da una decina d'anni e lo vedevo bello carico nel tornare un pò a vivere, magari si andava a caccia insieme :asd: e invece adesso di nuovo tutti in gabbia come i polli. le giornate sono tutte uguali, cerco di distrarmi almeno un pò allenandomi (fortuna che ho qualche peso e qualche attrezzo, se no sarei impazzito nel non fare attività fisica) o facendo passeggiate, da solo o con mia sorella quando porta fuori il cane.
la tipa con cui mi sentivo mi ha pisciato così dal nulla (ragazza di cui ho parlato qualche pagina fa, amica milanese di mia sorella con cui sono uscito a inizio ottobre) lasciandomi abbastanza con l'amaro in bocca, perchè pur abitando lontani mi faceva piacere per una volta nella vita sentirmi con una ragazza a cui piacevo un sacco (o almeno, a cui pensavo di piacere, visto che ci siamo montati addosso che era una meraviglia) e con cui mi sono trovato veramente bene uscendoci insieme e parlando faccia a faccia invece che tramite uno schermo. di conseguenza sarei veramente contento di almeno provare a conoscerne altre, ho abbastanza voglia di mettermi in gioco, cosa mai provata in vita mia. ma la situazione rende la cosa abbastanza difficoltosa, se non impossibile, perchè tanto dove le vai a conoscere altre ragazze adesso? usi tinder o dating app del genere? anche se trovi il match come e dove ci esci? la inviti diretto a casa tua? difficile che succeda, a meno che non sei un super chad equivalente di un semi dio greco. insomma, la solitudine comincia a farsi sentire, e ne ho abbastanza piene le palle.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,039
Reazioni
199
Medaglie
6
Di passaggio:sisi: pure se brutto da dire, avessi avuto la sfera di cristallo mesi fa avrei tenuto in caldo le varie discussioni, era una sorta di conforto sapere che c'era qualcuno ad aspettare che tornasse tutto normale insieme
Poi vivo di contatto umano da sempre, ed avere amici che nella mia città stanno solo per lavoro non ha aiutato, dato che ovviamente son tutti rientrati nelle rispettive città di nascita e qui si è svuotato, e sui vari social per tanti motivi o ci si sente poco, o nulla

Che tornerò alla mia vita è sicuro per tutta una serie di ragioni, quel che mi uccide è il pensiero di quanto ci vorrà, se prima ho affrontato la quarantena in primavera con una tranquillità inaudita, ora mi ha preso molto ma molto peggio di quanto avrei mai potuto immaginare

Ci ho pure provato a scrivere a qualcuna ma, come dicevo nel post su, ho notato proprio un'avversione ad intrattenere conversazioni, cosa totalmente opposta rispetto al periodo marzo - maggio in cui si parlava e conosceva con una facilità assurda

A questo punto non so se sia un problema solo mio oppure diffuso e reale
La mia sensazione è che molte persone per paura di un periodo così siano arrivate già dotate di salvagente umano, scopamici vari ed eventuali e siano quasi tutti già sistemati per la pseudo quarantena
Beh conta che nelle regioni rosse non si può uscire di casa in teoria. Poi in pratica probabilmente riesci anche a vederti con uno scopamico o altra gente, visti i controlli.
A me non sai quanto pesa sta situazione per aver buttato in vacca una situazione già fatta. Servita sul piatto d’argento. Anzi da quando è iniziata la quarantena non ci penso più di tanto e sono tranquillo.
Anche perché ormai sono passati mesi e mesi. E l’errore l’ho fatto durante la prima quarantena. Perché come voi ero tranquillo che la situazione migliorasse dopo poco. Poi invece fino a giugno praticamente non si poteva uscire. Mascherine, di qua e di là. La situazione mi aveva già buttato giù di morale. Persa la situazione , ora comincia un’altra quarantena e intanto il tempo passa. Iniziata la quarantena che avevo 25 anni mi ritrovo a fine emergenza che ne avrò praticamente 27.
Veramente brutto
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,324
Reazioni
1,776
Medaglie
24
Di passaggio:sisi: pure se brutto da dire, avessi avuto la sfera di cristallo mesi fa avrei tenuto in caldo le varie discussioni, era una sorta di conforto sapere che c'era qualcuno ad aspettare che tornasse tutto normale insieme
Poi vivo di contatto umano da sempre, ed avere amici che nella mia città stanno solo per lavoro non ha aiutato, dato che ovviamente son tutti rientrati nelle rispettive città di nascita e qui si è svuotato, e sui vari social per tanti motivi o ci si sente poco, o nulla

Che tornerò alla mia vita è sicuro per tutta una serie di ragioni, quel che mi uccide è il pensiero di quanto ci vorrà, se prima ho affrontato la quarantena in primavera con una tranquillità inaudita, ora mi ha preso molto ma molto peggio di quanto avrei mai potuto immaginare

Ci ho pure provato a scrivere a qualcuna ma, come dicevo nel post su, ho notato proprio un'avversione ad intrattenere conversazioni, cosa totalmente opposta rispetto al periodo marzo - maggio in cui si parlava e conosceva con una facilità assurda

A questo punto non so se sia un problema solo mio oppure diffuso e reale
La mia sensazione è che molte persone per paura di un periodo così siano arrivate già dotate di salvagente umano, scopamici vari ed eventuali e siano quasi tutti già sistemati per la pseudo quarantena
Leggo dopo ma rispondo ai primi post sulla situazione che ti fa impazzire della solitudine,
l'app BIGO e LOVOO possono risolvere il tuo problema in parte, ma non per le chat, ma per le LIVE, non devi perforza farti vedere ma volendo puoi (nel caso che lo fai come "lavoro" allora si devi farti vedere perforza, capirai le regole in quel caso), inizi a farti amicizie via videocamera e le cose cambiano, tra l'altro BIGO , se riesci ad entrarci con i capi agenzia vari e ti "registri" nelle loro agenzie (nessun pagamento), facendo un tot ore al mese guadagni dei soldi veri, diventa un lavoro divertendosi praticamente, informati e vedi, tra musica chiacchere e conoscenze belle e brutte (ad esempio i fake hanno un ruolo preciso, basta non prendersela e non insultano come in altre app), e altre cose, il tempo ti passa e non ti senti troppo solo.
 
Ultima modifica:

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,753
Reazioni
1,188
Medaglie
7
Leggo dopo ma rispondo ai primi post sulla situazione che ti fa impazzire della solitudine,
l'app BIGO e LOVOO possono risolvere il tuo problema in parte, ma non per le chat, ma per le LIVE, non devi perforza farti vedere ma volendo puoi, inizi a farti amicizie via videocamera e le cose cambiano, tra l'altro BIGO , se riesci ad entrarci con i capi agenzia vari e ti "registri" nelle loro agenzie (nessun pagamento), facendo un tot ore al mese guadagni dei soldi veri, diventa un lavoro divertendosi praticamente, informati e vedi, tra musica chiacchere e conoscenze belle e brutte (ad esempio i fake hanno un ruolo preciso, basta non prendersela e non insultano come in altre app), e altre cose, il tempo ti passa e non ti senti troppo solo.
Non so, le app di incontri le ho sempre viste come una sconfitta definitiva ( visione personale, non un'offesa per chi le usa) perchè mi sono sempre reputato tutto sommato molto capace negli approcci

Però è vero anche che in questo periodo è pressoché impossibile, vuoi per restrizioni, vuoi perchè la gente ha paura già di incontrare amici e conoscenti per sto cazzo di virus, quindi figuriamoci estranei :asd:
ci abbracciamo? :asd: stessa cosa uguale uguale per me. a marzo aprile ho stretto le chiappe pensando "eh, situazione di merda, ma c'è poco che possiamo fare, tocca mandar giù". adesso però la cosa mi sta abbastanza opprimendo. già prima non è che la vita sociale fosse chissà cosa, per motivi che ho scritto qualche post fa in risposta a it'samemario, però almeno qualcosa si faceva, tra andare al pub al sabato, andare a mangiare qualche volta in posti un pò particolari, qualche gioco da tavolo, prove col gruppo. anzi, un mio amico st'estate si è pure lasciato con la morosa con cui stava da una decina d'anni e lo vedevo bello carico nel tornare un pò a vivere, magari si andava a caccia insieme :asd: e invece adesso di nuovo tutti in gabbia come i polli. le giornate sono tutte uguali, cerco di distrarmi almeno un pò allenandomi (fortuna che ho qualche peso e qualche attrezzo, se no sarei impazzito nel non fare attività fisica) o facendo passeggiate, da solo o con mia sorella quando porta fuori il cane.
la tipa con cui mi sentivo mi ha pisciato così dal nulla (ragazza di cui ho parlato qualche pagina fa, amica milanese di mia sorella con cui sono uscito a inizio ottobre) lasciandomi abbastanza con l'amaro in bocca, perchè pur abitando lontani mi faceva piacere per una volta nella vita sentirmi con una ragazza a cui piacevo un sacco (o almeno, a cui pensavo di piacere, visto che ci siamo montati addosso che era una meraviglia) e con cui mi sono trovato veramente bene uscendoci insieme e parlando faccia a faccia invece che tramite uno schermo. di conseguenza sarei veramente contento di almeno provare a conoscerne altre, ho abbastanza voglia di mettermi in gioco, cosa mai provata in vita mia. ma la situazione rende la cosa abbastanza difficoltosa, se non impossibile, perchè tanto dove le vai a conoscere altre ragazze adesso? usi tinder o dating app del genere? anche se trovi il match come e dove ci esci? la inviti diretto a casa tua? difficile che succeda, a meno che non sei un super chad equivalente di un semi dio greco. insomma, la solitudine comincia a farsi sentire, e ne ho abbastanza piene le palle.
Questa è un'altra lezione di vita che ho imparato, ovvero che le ragazze hanno la tendenza a sparire dal nulla perchè boh, ci pensano all'improvviso e va loro così, succede a tutti con tante purtroppo, è la natura femminile che è parecchio instabile per tanti motivi

A quel punto bisogna avere la forza di mandare a fanculo tutto e passare alla prossima conoscenza, pure se a volte ci si affeziona e non è facile, anche per fattori esterni, specie in questo periodo
Beh conta che nelle regioni rosse non si può uscire di casa in teoria. Poi in pratica probabilmente riesci anche a vederti con uno scopamico o altra gente, visti i controlli.
A me non sai quanto pesa sta situazione per aver buttato in vacca una situazione già fatta. Servita sul piatto d’argento. Anzi da quando è iniziata la quarantena non ci penso più di tanto e sono tranquillo.
Anche perché ormai sono passati mesi e mesi. E l’errore l’ho fatto durante la prima quarantena. Perché come voi ero tranquillo che la situazione migliorasse dopo poco. Poi invece fino a giugno praticamente non si poteva uscire. Mascherine, di qua e di là. La situazione mi aveva già buttato giù di morale. Persa la situazione , ora comincia un’altra quarantena e intanto il tempo passa. Iniziata la quarantena che avevo 25 anni mi ritrovo a fine emergenza che ne avrò praticamente 27.
Veramente brutto
I controlli sono inesistenti, e questo un po' ovunque sentendo le mie conoscenze
Poi magari capita che becchi la pattuglia in giornata che ferma quei due poveri stronzi e li multa ( visto coi miei occhi ieri mattina andando a fare la spesa, due poveri cristi al parco senza una persona nel raggio di km, con la mascherina abbassata han preso 400€) però si, ci riusciva già mezzo mondo a vedersi in lockdown, figuriamoci ora che molte regioni sono gialle o arancioni
È proprio l'incertezza che fa stare così male, non abbiamo alcuna certezza su nulla e si naviga ormai praticamente a vista sui tempi

Per quanto ne sappiamo, la normalità potrebbe tornare quanto a fine feste, così come a febbraio marzo, e la cosa è devastante mentalmente

Dobbiamo iniziare ad accettare che la normalità vera e propria, ovvero la vita di prima, arriverà tra un anno esatto, con tutta probabilità
Mi butta giù rendermi conto di essermi rammollito, fino a qualche tempo fa di una situazione del genere me ne sarei sbattuto ed avrei reagito a tutta forza come sempre, ora è come se fossi a terra dopo una caduta, e non riuscissi nemmeno a muovere un muscolo
 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
Non so, le app di incontri le ho sempre viste come una sconfitta definitiva ( visione personale, non un'offesa per chi le usa) perchè mi sono sempre reputato tutto sommato molto capace negli approcci

Però è vero anche che in questo periodo è pressoché impossibile, vuoi per restrizioni, vuoi perchè la gente ha paura già di incontrare amici e conoscenti per sto cazzo di virus, quindi figuriamoci estranei :asd:

Questa è un'altra lezione di vita che ho imparato, ovvero che le ragazze hanno la tendenza a sparire dal nulla perchè boh, ci pensano all'improvviso e va loro così, succede a tutti con tante purtroppo, è la natura femminile che è parecchio instabile per tanti motivi

A quel punto bisogna avere la forza di mandare a fanculo tutto e passare alla prossima conoscenza, pure se a volte ci si affeziona e non è facile, anche per fattori esterni, specie in questo periodo

Vero, purtroppo sono fatte così, dipende tutto da come si svegliano alla mattina. Purtroppo c'è poco da fare se non accettare il tutto senza farsi il sangue amaro, tanto non le cambi. Non riesco comunque a non farmi venire almeno un minimo di nervoso se penso alla facilità con cui si dimenticano di una persona con cui hanno passato dei bei momenti, come se si trattasse di premere un interruttore. E tutte le volte mi viene sempre da pensare che succeda perché ho sbagliato qualcosa, perché se si tratta del mega figo alpha Chad di turno sti atti non li fanno neanche per sbaglio, anzi, li sono loro a non lasciare in pace lui.

Comunque la penso come te sulle app di incontri, non mi sono mai piaciute, pur non avendo assolutamente nulla contro chi le usa. Mi sono sempre sembrate l'ultima spiaggia della disperazione :asd: anche se ultimamente ci sto facendo un pensierino, ma tanto rimane il fatto che per un ragazzo normale, che non è un mega figo, è come giocare a difficoltà very hard.

Che periodo di merda, mi consola il fatto che potrebbe andare peggio, che potrei essermi ammalato di sto covid della malora, che potrei essere in mezzo alla strada o che potrei essere solo come un cane, invece stando dai miei almeno ho un po' di contatti con altri esseri umani

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,753
Reazioni
1,188
Medaglie
7
Vero, purtroppo sono fatte così, dipende tutto da come si svegliano alla mattina. Purtroppo c'è poco da fare se non accettare il tutto senza farsi il sangue amaro, tanto non le cambi. Non riesco comunque a non farmi venire almeno un minimo di nervoso se penso alla facilità con cui si dimenticano di una persona con cui hanno passato dei bei momenti, come se si trattasse di premere un interruttore. E tutte le volte mi viene sempre da pensare che succeda perché ho sbagliato qualcosa, perché se si tratta del mega figo alpha Chad di turno sti atti non li fanno neanche per sbaglio, anzi, li sono loro a non lasciare in pace lui.

Comunque la penso come te sulle app di incontri, non mi sono mai piaciute, pur non avendo assolutamente nulla contro chi le usa. Mi sono sempre sembrate l'ultima spiaggia della disperazione :asd: anche se ultimamente ci sto facendo un pensierino, ma tanto rimane il fatto che per un ragazzo normale, che non è un mega figo, è come giocare a difficoltà very hard.

Che periodo di merda, mi consola il fatto che potrebbe andare peggio, che potrei essermi ammalato di sto covid della malora, che potrei essere in mezzo alla strada o che potrei essere solo come un cane, invece stando dai miei almeno ho un po' di contatti con altri esseri umani

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma poi loro, quando lo fanno, cercano tutte le scuse assurde del mondo se chiedi loro una spiegazione ( solitamente evito di farlo, sarà successa una o due volte in vita mia ed ovviamente i risultati sono stati pessimi ), ti rigirano la frittata per incolparti, oppure scopri di come si fossero autoconvinte di cose inesistenti, esempio " sicuramente hai altre "
E nonostante venga sempre da pensare che magari sbagliamo qualcosa noi, no, in realtà è raro, quando sbagliamo qualcosa che le fa allontanare fidatevi che arriviamo subito ad accorgercene
Tutto ciò per non dire in alcun modo che avevano già altri ed hanno preferito continuare con loro, che hanno conosciuto altri, o semplicemente che si sono stancate così a buffo :asd:
Cosa che se facciamo noi passiamo per i peggio stronzi e casi umani ma vabbè, è il mondo per come va oggi
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,324
Reazioni
1,776
Medaglie
24
Non so, le app di incontri le ho sempre viste come una sconfitta definitiva ( visione personale, non un'offesa per chi le usa) perchè mi sono sempre reputato tutto sommato molto capace negli approcci

Però è vero anche che in questo periodo è pressoché impossibile, vuoi per restrizioni, vuoi perchè la gente ha paura già di incontrare amici e conoscenti per sto cazzo di virus, quindi figuriamoci estranei :asd:

Questa è un'altra lezione di vita che ho imparato, ovvero che le ragazze hanno la tendenza a sparire dal nulla perchè boh, ci pensano all'improvviso e va loro così, succede a tutti con tante purtroppo, è la natura femminile che è parecchio instabile per tanti motivi

A quel punto bisogna avere la forza di mandare a fanculo tutto e passare alla prossima conoscenza, pure se a volte ci si affeziona e non è facile, anche per fattori esterni, specie in questo periodo

I controlli sono inesistenti, e questo un po' ovunque sentendo le mie conoscenze
Poi magari capita che becchi la pattuglia in giornata che ferma quei due poveri stronzi e li multa ( visto coi miei occhi ieri mattina andando a fare la spesa, due poveri cristi al parco senza una persona nel raggio di km, con la mascherina abbassata han preso 400€) però si, ci riusciva già mezzo mondo a vedersi in lockdown, figuriamoci ora che molte regioni sono gialle o arancioni
È proprio l'incertezza che fa stare così male, non abbiamo alcuna certezza su nulla e si naviga ormai praticamente a vista sui tempi

Per quanto ne sappiamo, la normalità potrebbe tornare quanto a fine feste, così come a febbraio marzo, e la cosa è devastante mentalmente

Dobbiamo iniziare ad accettare che la normalità vera e propria, ovvero la vita di prima, arriverà tra un anno esatto, con tutta probabilità
Mi butta giù rendermi conto di essermi rammollito, fino a qualche tempo fa di una situazione del genere me ne sarei sbattuto ed avrei reagito a tutta forza come sempre, ora è come se fossi a terra dopo una caduta, e non riuscissi nemmeno a muovere un muscolo
Ma che sconfitta che c'è gente che guadagna 2 mila euro stando semplicemente in live a parlare,
la nostra è l'era dei social e della tecnologia, c'è un mare di merda e degenero, ma se sai come comportarti e dosare, ci trovi ottima gente che con cui passare il tempo e sfogarti, ESATTAMENTE come se fossi al bar, altro che sconfitta, lo usano anche le ultra fighe e pure intelligenti, è questione di punti di vista, e dire che sono uno di quello che Tinder manco lo apre più,
ci sono app....e app, quelle piene di roba triste, e quelle con belle funzioni, semplicemente basta non prendersela troppo e VIVERLA serenamente, perchè se stai a prendertela per OGNI ragazza che ti rifiuta o trappa male la dentro, non ne esci più, io vado sciallo e me la vivo bene, e se conosco anche poche persone passo comunque un po di tempo, ed è solo perchè lo sto testando e facendo le ore (puoi anche accumularle cosi a non far niente volendo, mettendo la musica in background nell app), ma non è che ci sto fisso, però almeno il tempo passa e ti distrae dal "sono solo", e soffro pure io di solitudine...e ASTINENZA ahah, quindi figurati.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,160
Reazioni
1,272
Medaglie
7
Ragazzi io con Facebook Dating ho parlato con una decina di ragazze e tra queste ho preso i contatti di una che mi sembra molto interessante, ora ci sto parlando tutti i giorni su Whatsapp :ahsisi: Vi consiglio di dare una prova a questa funzionalità di Facebook, che non si basa mimimamente sui soldi come per Tinder ecc.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,039
Reazioni
199
Medaglie
6
Vero, purtroppo sono fatte così, dipende tutto da come si svegliano alla mattina. Purtroppo c'è poco da fare se non accettare il tutto senza farsi il sangue amaro, tanto non le cambi. Non riesco comunque a non farmi venire almeno un minimo di nervoso se penso alla facilità con cui si dimenticano di una persona con cui hanno passato dei bei momenti, come se si trattasse di premere un interruttore. E tutte le volte mi viene sempre da pensare che succeda perché ho sbagliato qualcosa, perché se si tratta del mega figo alpha Chad di turno sti atti non li fanno neanche per sbaglio, anzi, li sono loro a non lasciare in pace lui.

Comunque la penso come te sulle app di incontri, non mi sono mai piaciute, pur non avendo assolutamente nulla contro chi le usa. Mi sono sempre sembrate l'ultima spiaggia della disperazione :asd: anche se ultimamente ci sto facendo un pensierino, ma tanto rimane il fatto che per un ragazzo normale, che non è un mega figo, è come giocare a difficoltà very hard.

Che periodo di merda, mi consola il fatto che potrebbe andare peggio, che potrei essermi ammalato di sto covid della malora, che potrei essere in mezzo alla strada o che potrei essere solo come un cane, invece stando dai miei almeno ho un po' di contatti con altri esseri umani

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Accade anche che siano i ragazzi ad avere quegli atteggiamenti. E qui c’è la storia che magari la ragazza è troppo attaccata al passato , ha beccato qualche stronzo e ora pensa lo sia pure tu. O comunque anche se le piaci, tendono a fidarsi poco degli uomini in generale. Proprio per le esperienze passate. Ricordate che anche loro prendono le cotte e ci rimangono male :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,324
Reazioni
1,776
Medaglie
24
Ragazzi io con Facebook Dating ho parlato con una decina di ragazze e tra queste ho preso i contatti di una che mi sembra molto interessante, ora ci sto parlando tutti i giorni su Whatsapp :ahsisi: Vi consiglio di dare una prova a questa funzionalità di Facebook, che non si basa mimimamente sui soldi come per Tinder ecc.
Ho scoperto questa funzionalità tramite un amica che me ne ha parlato tipo ieri, mha, vedrò, ne uso già abbastanza per i miei gusti, e in 2 o 3 ho ricevuto contatti con gente che ci parlo ancora ora, e gente che ho pure visto incontrato ed...ehm :sisi: , in ogni caso a parte una volta, su Tinder non ho mai pagato, e cucchi lo stesso con pazienza, perchè c'è un trucchetto che ti fa capire chi ti ha messo il mi piace pur non potendo vedere dalla sezione apposita (a pagamento) bensi dalla home direttamente :sisi:
 
Ultima modifica:

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,039
Reazioni
199
Medaglie
6
Ma come si accede a fb dating?
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,160
Reazioni
1,272
Medaglie
7
Ma come si accede a fb dating?

Nell'app di FB cerca le tre linee in alto a destra e poi tra amici, gruppi ecc ti dovrebbe comparire dating con un cuore.

Ho scoperto questa funzionalità tramite un amica che me ne ha parlato tipo ieri, mha, vedrò, ne uso già abbastanza per i miei gusti, e in 2 o 3 ho ricevuto contatti con gente che ci parlo ancora ora, e gente che ho pure visto incontrato ed...ehm :sisi: , in ogni caso a parte una volta, su Tinder non ho mai pagato, e cucchi lo stesso con pazienza, perchè c'è un trucchetto che ti fa capire chi ti ha messo il mi piace pur non potendo vedere dalla sezione apposita (a pagamento) bensi dalla home direttamente :sisi:
Considerando che sei navigato con le app di dating ti consiglio comunque di fare una prova, magari vedi che puoi perderci meno tempo rispetto alle altre app
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,324
Reazioni
1,776
Medaglie
24
Nell'app di FB cerca le tre linee in alto a destra e poi tra amici, gruppi ecc ti dovrebbe comparire dating con un cuore.


Considerando che sei navigato con le app di dating ti consiglio comunque di fare una prova, magari vedi che puoi perderci meno tempo rispetto alle altre app
Il fatto è che quando inizia una conoscenza con una...due...tre ragazze all'attivo diventa ridicolo iniziare con altre :asd: , perchè poi ti senti di prenderti e prendere in giro, non scherzo, a volte mi è capitato di dimenticarmi che discorsi stessi affrontando con varie ragazze e la cosa mi disturba in quanto non sono un provolone ma continuo la conversazione con chi ha cervello e sembra valerne la pena.

Se qualcuno sfuma però ci penso su, ma non saprei, su Facebook secondo me ci sono più casi umani che in altri posti, con rispetto parlando.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,818
Reazioni
545
Medaglie
6
Nell'app di FB cerca le tre linee in alto a destra e poi tra amici, gruppi ecc ti dovrebbe comparire dating con un cuore.
Non uso l'app perché su FB vi accedo solo da browser sia da desktop che da mobile... ma non trovo questo dating.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
Accade anche che siano i ragazzi ad avere quegli atteggiamenti. E qui c’è la storia che magari la ragazza è troppo attaccata al passato , ha beccato qualche stronzo e ora pensa lo sia pure tu. O comunque anche se le piaci, tendono a fidarsi poco degli uomini in generale. Proprio per le esperienze passate. Ricordate che anche loro prendono le cotte e ci rimangono male :asd:
bhè, avessi fatto lo stronzo ti darei ragione :asd: però in ogni caso pensare così di botto che sei uno stronzo e che di lei non ti frega più un cazzo, dal nulla, senza motivo la trovo una cosa veramente bizzarra e poco sensata. però d'altronde sono fatte così, come si diceva oggi. poco da fare se non adattarsi.
e parlando di instabilità, la tipa in questione mi ha appena scritto dopo giorni che non si faceva sentire, scusandosi che in sto periodo è molto impegnata (cosa che è vera comunque, so per certo che sta studiando fitto). vabè, ormai preferisco quasi che non mi scriva più. per quanto impegnata dalla vita quotidiana una persona possa essere, due minuti per rispondere ad un messaggio li si trova, i giovani d'oggi sono costantemente a sditalinare il telefono, se ci metti quasi una settimana a rispondermi vuol dire che comunque non ti frega così tanto. next e passa la paura
 

Seo Kaworu

Lone Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2009
Messaggi
5,605
Reazioni
611
Medaglie
9
io ci sto rimanendo sotto, di nuovo, per una che mi usa come un fantoccio quando litiga col tipo (che ha tradito con me). sembrava fatta, lo stava per mollare ma poi è tornata sui suoi passi come se nulla fosse.. dal nulla, senza motivazioni. sparita. se le scrivo mi risponde, per carità.. si, come si risponde ad uno che sai a malapena come si chiama.
dopo mesi ne stavo uscendo bene -perché io sono uno che ste cose le vive malissimo e le metto al primo posto della sofferenza assoluta- ma adesso sono infetto ed essendo chiuso in 15 mq da non so più quanto, la mente corre.. corre e dove va? :facepalm:
 
Top