Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,555
Reazioni
172
Medaglie
8
Concordo, tanto non è che ci fosse molto da perdere. Queste situazioni sono sempre un po' strane ma alla fine meglio giocarsele al meglio.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Il fatto che fossero in due credo che ti abbia messo un po in difficoltà, nel senso che o ti sarebbe uscita una cosa a 3, altrimenti che avrebbe dovuto fare l'altra? Aspettare da un altra parte finchè non avreste finito il rapporto? :asd:

Ad ogni modo in generale forse sei stato poco intraprendente...nel senso che ormai essendo nella consapevolezza che non avresti ottenuto nulla, perdere per perdere avresti potuto proporre di comprare qualcosa (birra etc) e salire in camera con loro per continuare la chiacchierata, magari con una battuta del tipo: "che fate, no mi invitate su?" Tanto, al massimo si sarebbero potute mettere a ridere mandandoti a cagare... non sarebbe cambiato nulla, tanto a queste non le rivedrai più :asd:
Questo si ma:
-non mi piacevano granché
-il muro della lingua comunque c'era, anche se l'inglese lo mastino, altrimenti non avremmo parlato per un ora
-l'amica che è stata tanto a telefono non mi è sembrata molto partecipe
Sono stato un po' frenato da questi elementi, anche se le ho proposto più volte di riacconpagnarle e non hanno voluto.
Post unito automaticamente:

Questo si ma:
-non mi piacevano granché
-il muro della lingua comunque c'era, anche se l'inglese lo mastino, altrimenti non avremmo parlato per un ora
-l'amica che è stata tanto a telefono non mi è sembrata molto partecipe
Sono stato un po' frenato da questi elementi, anche se le ho proposto più volte di riacconpagnarle e non hanno voluto.
Poi era la prima volta che uscivo con 2 ragazze sconosciute, da solo e straniere :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Questo si ma:
-non mi piacevano granché
-il muro della lingua comunque c'era, anche se l'inglese lo mastino, altrimenti non avremmo parlato per un ora
-l'amica che è stata tanto a telefono non mi è sembrata molto partecipe
Sono stato un po' frenato da questi elementi, anche se le ho proposto più volte di riacconpagnarle e non hanno voluto.
Post unito automaticamente:


Poi era la prima volta che uscivo con 2 ragazze sconosciute, da solo e straniere :asd:
si certo capisco l'imbarazzo dovuto dalla situazione nuova che ti ha portato fondamentalmente a comportarti come se stessi ad un appuntamento con una ragazza del tuo paese/città, quando in realtà eri con due straniere che non avresti rivisto più, per cui avresti dovuto osare di più magari allungando un pochino le mani tentando dei piccoli contatti.

Loro probabilmente avranno pensato la stessa cosa che hai pensato tu, che non fossi interessato e quindi hanno lasciato perdere. :asd:

Va beh, cmq dato che siamo ancora a luglio è capace che capita una situazione del genere
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
si certo capisco l'imbarazzo dovuto dalla situazione nuova che ti ha portato fondamentalmente a comportarti come se stessi ad un appuntamento con una ragazza del tuo paese/città, quando in realtà eri con due straniere che non avresti rivisto più, per cui avresti dovuto osare di più magari allungando un pochino le mani tentando dei piccoli contatti.

Loro probabilmente avranno pensato la stessa cosa che hai pensato tu, che non fossi interessato e quindi hanno lasciato perdere. :asd:

Va beh, cmq dato che siamo ancora a luglio è capace che capita una situazione del genere
Si, appunto era la prima volta che uscivo con una straniera, ma qui erano addirittura due, quindi nonostante giocassi in casa ero in minoranza, ci sono andato principalmente per fare esperienza, vedere come me la fossi cavata e dove sarebbe andata a parare la situazione, è tutta esperienza e penso sia fondamentale per aprire la mente, conoscere se stessi, uscire dalla comfort zone e magari raccogliere i frutti più avanti.
Alla fine si, non ero molto interessato, almeno non a quella con cui mi son sentito su Tinder ma un poco di più all'amica che era partecipe a tratti.
Post unito automaticamente:

si certo capisco l'imbarazzo dovuto dalla situazione nuova che ti ha portato fondamentalmente a comportarti come se stessi ad un appuntamento con una ragazza del tuo paese/città, quando in realtà eri con due straniere che non avresti rivisto più, per cui avresti dovuto osare di più magari allungando un pochino le mani tentando dei piccoli contatti.

Loro probabilmente avranno pensato la stessa cosa che hai pensato tu, che non fossi interessato e quindi hanno lasciato perdere. :asd:

Va beh, cmq dato che siamo ancora a luglio è capace che capita una situazione del genere
Che poi la cosa è che se mi fossi visto con una della mia città, anche appena conosciuta, avrei fatto passi in più e non avrei avuto difficoltà ad appartarci e iniziare ad avere contatti fisici per arrivare almeno al bacio, cosa che faccio praticamente sempre il primo appuntamento, ovviamente se i segnali durante l'uscita sono positivi, solo che ieri son rimasto un po' spiazzato :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Che poi la cosa è che se mi fossi visto con una della mia città, anche appena conosciuta, avrei fatto passi in più e non avrei avuto difficoltà ad appartarci e iniziare ad avere contatti fisici per arrivare almeno al bacio, cosa che faccio praticamente sempre il primo appuntamento, ovviamente se i segnali durante l'uscita sono positivi, solo che ieri son rimasto un po' spiazzato :asd:
Eppure è strano, dovrebbe essere il contrario :asd:

Ad ogno modo una curiosità: ma sto 10/15 kg in più come mai? cioè la foto utilizzata su tinder era vecchia, o recente ma semplicemente "tattica", nel senso che era una posa in cui non si notavano le rotondità? :asd:
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
885
Reazioni
331
Medaglie
5
Le ragazze che nelle foto sembrano un pò "grossette" diciamo poi dal vivo sono sempre qualche chilo in più se non molti :morris2:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Eppure è strano, dovrebbe essere il contrario :asd:

Ad ogno modo una curiosità: ma sto 10/15 kg in più come mai? cioè la foto utilizzata su tinder era vecchia, o recente ma semplicemente "tattica", nel senso che era una posa in cui non si notavano le rotondità? :asd:
Guarda nelle foto sembra normale o comunque non troppo in sovrappeso.
Ha 3 foto del viso, dalle quali non si nota nulla, o poco, e 2 complete, dalla testa ai piedi, nelle quali però è abbastanza lontano dall'obiettivo, almeno 5 metri.
Forse l'altezza mi ha un po' fregato, perché quella con cui ho matchato e parlato sarà stata alta un metro e 70 c.a. e in proporzione sarebbe sembrata meno corposa avesse avuto 10 cm in meno, o forse erano foto vecchie, non so, anche perchè non era cicciottello ma corpulento e si notava molto dalle gambe, dalla ossatura grossa. Oramai è inutile farsi pipponi, è andata così, sono contento che sia stat comunque un esperienza :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Guarda nelle foto sembra normale o comunque non troppo in sovrappeso.
Ha 3 foto del viso, dalle quali non si nota nulla, o poco, e 2 complete, dalla testa ai piedi, nelle quali però è abbastanza lontano dall'obiettivo, almeno 5 metri.
Forse l'altezza mi ha un po' fregato, perché quella con cui ho matchato e parlato sarà stata alta un metro e 70 c.a. e in proporzione sarebbe sembrata meno corposa avesse avuto 10 cm in meno, o forse erano foto vecchie, non so, anche perchè non era cicciottello ma corpulento e si notava molto dalle gambe, dalla ossatura grossa. Oramai è inutile farsi pipponi, è andata così, sono contento che sia stat comunque un esperienza :asd:
Beh si sa, le foto del viso, o peggio ancora, del dettaglio dell' occhio sono tipo della serie: "Dimmi che sei grossa senza dirmi che sei grossa".

La trascendenza invece si raggiunge quando mettono la foto dell' unghia con la frech, :sard: :sard: :sard: :sard:

Gia la proporzione 3 foto del viso e 2 del corpo mi avrebbe portato a pensare.... :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Consigli per approcciare a freddo per strada da soli, come attaccare bottone? sto lavorando un botto e il tragitto casa lavoro pare al momento l'unica opzione possibile :morris2:
Idem, facendo la stagione è un mese e mezzo che faccio casa-lavoro praticamente, salvo qualche scappatella al mare al pomeriggio. Che poi abito attaccato ad una città turistica piena di gente (dove abito e lavoro io è pieno di famiglie e anziani, ma ad una manciata di km c'è molta più vita), ma non ho la forza di andare in giro di sera :asd: e anche se ce l'avessi, non avrei idea di che cazzo dire ad una tipina a caso che incrocio per strada. È un limite che ho sempre avuto
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Idem, facendo la stagione è un mese e mezzo che faccio casa-lavoro praticamente, salvo qualche scappatella al mare al pomeriggio. Che poi abito attaccato ad una città turistica piena di gente (dove abito e lavoro io è pieno di famiglie e anziani, ma ad una manciata di km c'è molta più vita), ma non ho la forza di andare in giro di sera :asd: e anche se ce l'avessi, non avrei idea di che cazzo dire ad una tipina a caso che incrocio per strada. È un limite che ho sempre avuto
Qualsiasi cosa ti passa per la testa e più è ironica e spavalda meglio è, conta l'atteggiamento non il Contenuto, almeno all'approccio. Poi con l'esperienza capirai come gestire le situazioni e cosa dire e fare e con chi.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Qualsiasi cosa ti passa per la testa e più è ironica e spavalda meglio è, conta l'atteggiamento non il Contenuto, almeno all'approccio. Poi con l'esperienza capirai come gestire le situazioni e cosa dire e fare e con chi.
eh, lo so, tocca essere brillanti e con la battuta pronta, cosa che non sono mai stato e probabilmente mai sarò. ho la parlantina di un sasso in generale, e se tocca improvvisare qualche cazzata da dire mi succede quello che succede a homer in questa scena :rickds:


mi tocca sperare in qualche conoscenza comune in cui la conoscenza comune viene esplicitamente a dirmi "guarda che ti vuole montare addosso coglione" come successomi l'anno scorso con l'amica di mia sorella :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
eh, lo so, tocca essere brillanti e con la battuta pronta, cosa che non sono mai stato e probabilmente mai sarò. ho la parlantina di un sasso in generale, e se tocca improvvisare qualche cazzata da dire mi succede quello che succede a homer in questa scena :rickds:
Sappi che non sono doti innate. O meglio, alcuni sono e saranno sempre più bravi di altri, ma non è nulla che non si possa migliorare. Questo te lo posso assicurare, anche perché a volte t'immagini chissà quali battute brillanti, ma, credimi, basta anche saper fare qualche battuta, improvvisare e, come dice Black, spesso è anche solo questione di spavalderia e sicurezza :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
eh, lo so, tocca essere brillanti e con la battuta pronta, cosa che non sono mai stato e probabilmente mai sarò. ho la parlantina di un sasso in generale, e se tocca improvvisare qualche cazzata da dire mi succede quello che succede a homer in questa scena :rickds:


mi tocca sperare in qualche conoscenza comune in cui la conoscenza comune viene esplicitamente a dirmi "guarda che ti vuole montare addosso coglione" come successomi l'anno scorso con l'amica di mia sorella :asd:

La vita è una questione di abitudine, 2 anni fa mai avrei detto di poter uscire con 2 straniere mai viste parlando solo in inglese. Mai inizi mai raggiungi l'obbiettivo. Forza e coraggio che i primi passi sono sempre i più difficili. ;)
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Ma che poi non è neanche discorso di apparire eccessivamente brillanti e chissà cosa, ma essere comunque un minimo conviviali e dimostrare una certa sicurezza, cosa che molto spesso si dimostra più con l'atteggiamento e i gesti che con le parole. Sicurezza che però deve essere quella frutto di una certa consapevolezza di se acquisita negli anni, e non una cosa apparente e forzata...altrimenti si accorgono subito che hanno davanti un pagliaccio :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
eh, io sono proprio socialmente ritardato, non ho mai la minima idea di cosa parlare con le persone con cui non ho confidenza, figurati ad avere la sicurezza per approcciare le tipe :rickds:
proverò a fare qualche sforzino, ma come dicevo ieri, le mie occasioni sociali sono proprio ridotte al minimo ultimamente, complice la compagnia che si è disintegrata, i pochi amici che mi sono rimasti hanno giustamente i loro impegni e non siamo più 20enni che hanno la forza ed il tempo di uscire tutte le sere, quasi tutti sono accoppiati e quelli che non lo sono, sono degli orsi che non hanno il minimo interesse ad andare in giro o conoscere gente nuova :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
eh, io sono proprio socialmente ritardato, non ho mai la minima idea di cosa parlare con le persone con cui non ho confidenza, figurati ad avere la sicurezza per approcciare le tipe :rickds:
proverò a fare qualche sforzino, ma come dicevo ieri, le mie occasioni sociali sono proprio ridotte al minimo ultimamente, complice la compagnia che si è disintegrata, i pochi amici che mi sono rimasti hanno giustamente i loro impegni e non siamo più 20enni che hanno la forza ed il tempo di uscire tutte le sere, quasi tutti sono accoppiati e quelli che non lo sono, sono degli orsi che non hanno il minimo interesse ad andare in giro o conoscere gente nuova :asd:

E quindi quando si è socialmente ritardati e dei sassi davanti a persone sconosciute, ci si vede poco con gli amici essendo stato anche periodo di covid...

Allora che si fa a questo punto ?! :asd:
Dice un detto: "aiutati che dio ti aiuta", nel senso che non è necessario avere necessariamente la schiera di amici per conoscere una tipa, ma ci si può muovere anche in autonomia in quel senso, anzi da un certo puto di vista è meglio così non si crea quella sorta di competizione/invidia tra maschietti che ti porta necessariamente a sfoderare qualche arma in più proprio per cercare di primeggiare. Io mai conosciuto nessuna in un contesto di amicizie ma sempre e solo in solitaria.

Usate un po di dating, uscite da soli per una passeggiata (se avete un cane è una manna :asd: ) iscrivetevi e frequentate qualche corso etc, e non abbiate paura di aprire un discorso anche da un banalissimo approccio.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Dimenticavo una cosa ... meglio iscriversi sui siti di Dating usando una seconda email e non la tua principale perché poi ti riempiono di spam o cagate varie?
I siti seri hanno sempre il modo di disattivare le mail per notifiche e altro e disdire le newsletter.
 
Top