Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
Se non ricordo come devo comportarmi c'è il rischio che faccio come al solito... le faccio scappare con battute pungenti che non tutti capiscono. :asd:
Ma il punto è proprio quello, cioè che non devi "ricordare" come devi comportarti, altrimenti vuol dire che segui un copione, e il consiglio che ti è stato dato è l'esatto opposto, cioè non seguire una parte.

L'unica cosa che puoi fare è imparare dai tuoi errori e limare le "imperfezioni".

Un saluto alle tipe che si professano porche assurde su WhatsApp e poi nella realtà dei fatti sono delle lastre di ghiaccio :sisi:
Ma in linea generale più le tipe si danno un tono, che sia dentro e fuori i social network, più non valgono un cazzo. Tipo quelle che fanno credere, o credono di essere alternative, e quando te le ritrovi davanti sono di una banalità disarmante.

Sono un po il corrispettivo di quei maschi che più hanno il macchinone e/o l'orologio costoso al polso, più sono vuoti di carattere e ce lo hanno piccolo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

HarleyQ.

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2016
Messaggi
279
Reazioni
0
Resuscitata dai mortiiiiiiiiiiiiii

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,613
Reazioni
453
Medaglie
14
In merito alla tipa che sembra interessata non riesco a capire se gli piaccio o no. Abbiamo un'intesa davvero forte, mai mi era capitato fin'ora una cosa così istantanea e travolgente. Abbiamo passato molto tempo assieme in questi giorni e ora trovo dei post su facebook suoi che fanno riferimento a questa cosa. Come l'intesa mentale ti stravolga più di dell'attrazione fisica. Non posso dire comunque che mi ha dato la sensazione di poter farmi avanti. Per ora sto bene con lei e ho dei momenti in cui vorrei baciarla ma mi frena il fatto che potrei rovinare tutto, che in realtà lei sia molto espansiva di natura e che quindi io non sia altro che uno dei suoi tanti amici. Non lo so. Qualche sguardo suo l'ho colto ma sono confuso.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,223
Reazioni
7,689
Medaglie
10
In merito alla tipa che sembra interessata non riesco a capire se gli piaccio o no. Abbiamo un'intesa davvero forte, mai mi era capitato fin'ora una cosa così istantanea e travolgente. Abbiamo passato molto tempo assieme in questi giorni e ora trovo dei post su facebook suoi che fanno riferimento a questa cosa. Come l'intesa mentale ti stravolga più di dell'attrazione fisica. Non posso dire comunque che mi ha dato la sensazione di poter farmi avanti. Per ora sto bene con lei e ho dei momenti in cui vorrei baciarla ma mi frena il fatto che potrei rovinare tutto, che in realtà lei sia molto espansiva di natura e che quindi io non sia altro che uno dei suoi tanti amici. Non lo so. Qualche sguardo suo l'ho colto ma sono confuso.
Mettendoti a pensare se le piaci o no,secondo me,tu speri di piacerle. Se speri di piacerle allora potrete avere tutta l'intesa che vuoi,ma da parte tua finiresti con il considerare il vostro rapporto come qualcosa di incompiuto,perchè lei per te c'è solo sotto quella luce e vorresti di più. Provaci

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,613
Reazioni
453
Medaglie
14
Mettendoti a pensare se le piaci o no,secondo me,tu speri di piacerle. Se speri di piacerle allora potrete avere tutta l'intesa che vuoi,ma da parte tua finiresti con il considerare il vostro rapporto come qualcosa di incompiuto,perchè lei per te c'è solo sotto quella luce e vorresti di più. Provaci
Si hai ragione ma di solito non mi faccio problemi a farmi avanti, è che qui è partito tutto a razzo.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,223
Reazioni
7,689
Medaglie
10
Si hai ragione ma di solito non mi faccio problemi a farmi avanti, è che qui è partito tutto a razzo.
Allora fermati un paio di giorni,metabolizza. Pensa a quello che vuoi ma secondo me lo sai già

 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Ultimamente ho una sfida paurosa con le donne (più del solito), credo di smetterò di postare :rickds:

 

gospel

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
2,007
Reazioni
17
Medaglie
5
Ultimamente ho una sfida paurosa con le donne (più del solito), credo di smetterò di postare :rickds:
ti conviene smettere anche di bere così ne giova l'ortografia :rickds::rickds::rickds::rickds:

 

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
Ho voglia di scrivere un po' della mia situazione, che da qualche giorno ho deciso di far terminare qui.

Ho buttato più di 6-7 mesi appresso ad una ragazza, avevamo chiuso i rapporti ad Aprile quando lei all'improvviso mi dice in pratica di non cercarla più perché c'era un altro. La cosa mi puzzava e vabbè.

Un mese e poco piu fa, mi ricerca e vuole vedermi. Mi spiega tutta la situazione (ha un adenoma allo stomaco e aveva allontanato molte persone) e decidiamo di ricominciare. Il primo periodo una favola, lei ha diversi problemi (madre e padre non stanno bene, l'ex la picchiava ecc), poi un giorno a causa del tumore si sente male e in un frangente mi dice che stiamo correndo, di non potermi assicurare la natura del rapporto e che era meglio vedersi di rado in compagnia. Discutiamo e non ci sentiamo per un paio di giorni. Mi scrive dicendo che si aspettava un gesto forte da me, una grandissima cazz.ata dato che non puoi dirmi di voler mettere un freno e poi vuoi questo da me.

Già dal giorno dopo si mostra ipocrita, vuole vedermi, e altre cose poco coerenti al suo discorso.

Comunque sia, da qui in poi piu bassi che alti, una notte le scrivo un papiello e lei si mette a piangere bla bla, discorsone dolce ma insiste che non può assocurarma la natura del rapporto. Io stavolta di petto dico che non mi interessa e che voglio provarci comunque.

Un giorno okay, e dal giorno dopo mi risponde dopo un bel po' ai messaggi. Capita che non la sento da 7-8 ore, vado sul profilo instagram e noto che mi ha bloccato le storie, allora la contatto per chiedere spiegazioni e dice che non sto bene, che non ce motivo di fare scenate, mi addossa colpe che non ho.

Con un account fake (le storie me le ha sbloccate 3-4 giorni dopo ma intanto le controllavo con un altro account) ho scoperto che usciva con un altro, un tamarro che non le si addice nemmeno un po', e lui ha messo anche una foto mano nella mano con lei, quindi presumo ci sia qualcosa.

Ho sintetizzato molto una situazione da cui potrei derivare un film. Lei piena di problemi, un tumore, io che annullo i miei guai per lei, e vengo preso per culo. Good game.

Aspetto che vengano le amiche da me per sapere cosa sia successo. Mi sento ferito nell'orgoglio.

 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,262
Reazioni
1,282
Medaglie
8
Ho voglia di scrivere un po' della mia situazione, che da qualche giorno ho deciso di far terminare qui.Ho buttato più di 6-7 mesi appresso ad una ragazza, avevamo chiuso i rapporti ad Aprile quando lei all'improvviso mi dice in pratica di non cercarla più perché c'era un altro. La cosa mi puzzava e vabbè.

Un mese e poco piu fa, mi ricerca e vuole vedermi. Mi spiega tutta la situazione (ha un adenoma allo stomaco e aveva allontanato molte persone) e decidiamo di ricominciare. Il primo periodo una favola, lei ha diversi problemi (madre e padre non stanno bene, l'ex la picchiava ecc), poi un giorno a causa del tumore si sente male e in un frangente mi dice che stiamo correndo, di non potermi assicurare la natura del rapporto e che era meglio vedersi di rado in compagnia. Discutiamo e non ci sentiamo per un paio di giorni. Mi scrive dicendo che si aspettava un gesto forte da me, una grandissima cazz.ata dato che non puoi dirmi di voler mettere un freno e poi vuoi questo da me.

Già dal giorno dopo si mostra ipocrita, vuole vedermi, e altre cose poco coerenti al suo discorso.

Comunque sia, da qui in poi piu bassi che alti, una notte le scrivo un papiello e lei si mette a piangere bla bla, discorsone dolce ma insiste che non può assocurarma la natura del rapporto. Io stavolta di petto dico che non mi interessa e che voglio provarci comunque.

Un giorno okay, e dal giorno dopo mi risponde dopo un bel po' ai messaggi. Capita che non la sento da 7-8 ore, vado sul profilo instagram e noto che mi ha bloccato le storie, allora la contatto per chiedere spiegazioni e dice che non sto bene, che non ce motivo di fare scenate, mi addossa colpe che non ho.

Con un account fake (le storie me le ha sbloccate 3-4 giorni dopo ma intanto le controllavo con un altro account) ho scoperto che usciva con un altro, un tamarro che non le si addice nemmeno un po', e lui ha messo anche una foto mano nella mano con lei, quindi presumo ci sia qualcosa.

Ho sintetizzato molto una situazione da cui potrei derivare un film. Lei piena di problemi, un tumore, io che annullo i miei guai per lei, e vengo preso per culo. Good game.

Aspetto che vengano le amiche da me per sapere cosa sia successo. Mi sento ferito nell'orgoglio.
Io l'avrei già sfanculata alla grande, ok i problemi e tutto(spero che si riprenda al più presto) ma se cambia idea ad ogni pirito e si vede con un altro c'è poco da discutere e spiegare

 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
Ho voglia di scrivere un po' della mia situazione, che da qualche giorno ho deciso di far terminare qui.Ho buttato più di 6-7 mesi appresso ad una ragazza, avevamo chiuso i rapporti ad Aprile quando lei all'improvviso mi dice in pratica di non cercarla più perché c'era un altro. La cosa mi puzzava e vabbè.

Un mese e poco piu fa, mi ricerca e vuole vedermi. Mi spiega tutta la situazione (ha un adenoma allo stomaco e aveva allontanato molte persone) e decidiamo di ricominciare. Il primo periodo una favola, lei ha diversi problemi (madre e padre non stanno bene, l'ex la picchiava ecc), poi un giorno a causa del tumore si sente male e in un frangente mi dice che stiamo correndo, di non potermi assicurare la natura del rapporto e che era meglio vedersi di rado in compagnia. Discutiamo e non ci sentiamo per un paio di giorni. Mi scrive dicendo che si aspettava un gesto forte da me, una grandissima cazz.ata dato che non puoi dirmi di voler mettere un freno e poi vuoi questo da me.

Già dal giorno dopo si mostra ipocrita, vuole vedermi, e altre cose poco coerenti al suo discorso.

Comunque sia, da qui in poi piu bassi che alti, una notte le scrivo un papiello e lei si mette a piangere bla bla, discorsone dolce ma insiste che non può assocurarma la natura del rapporto. Io stavolta di petto dico che non mi interessa e che voglio provarci comunque.

Un giorno okay, e dal giorno dopo mi risponde dopo un bel po' ai messaggi. Capita che non la sento da 7-8 ore, vado sul profilo instagram e noto che mi ha bloccato le storie, allora la contatto per chiedere spiegazioni e dice che non sto bene, che non ce motivo di fare scenate, mi addossa colpe che non ho.

Con un account fake (le storie me le ha sbloccate 3-4 giorni dopo ma intanto le controllavo con un altro account) ho scoperto che usciva con un altro, un tamarro che non le si addice nemmeno un po', e lui ha messo anche una foto mano nella mano con lei, quindi presumo ci sia qualcosa.

Ho sintetizzato molto una situazione da cui potrei derivare un film. Lei piena di problemi, un tumore, io che annullo i miei guai per lei, e vengo preso per culo. Good game.

Aspetto che vengano le amiche da me per sapere cosa sia successo. Mi sento ferito nell'orgoglio.
il racconto doveva finire alla frase in rosso.

 

Ivan

Il più fiquo
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mag 2006
Messaggi
2,013
Reazioni
8
Medaglie
6
Vi racconto una delle ultime vicende.

Le chiedo di uscire, mi risponde "volentieri", mi propone giovedì. Arriva giovedì, alle 16 mi scrive che è appena tornata da palestra ed è stanca, rimandiamo a lunedì / martedì, mi spiega che è per i turni di lavoro (fa la veterinaria), che non è una scusa. Arriva lunedì, le chiedo, mi risponde ore dopo, "giovedì" (manco mi chiede un parere, nulla). Arriva giovedì e mi fa che alle 13 è appena uscita da lavoro e "non so se riuscirò a essere decente stasera". :rickds: :rickds: :rickds:

Che presa per il culo.

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
il racconto doveva finire alla frase in rosso.
La frase in rosso però doveva essere "Mi aspettavo un gesto forte" :asd:

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,613
Reazioni
453
Medaglie
14
Vi racconto una delle ultime vicende.Le chiedo di uscire, mi risponde "volentieri", mi propone giovedì. Arriva giovedì, alle 16 mi scrive che è appena tornata da palestra ed è stanca, rimandiamo a lunedì / martedì, mi spiega che è per i turni di lavoro (fa la veterinaria), che non è una scusa. Arriva lunedì, le chiedo, mi risponde ore dopo, "giovedì" (manco mi chiede un parere, nulla). Arriva giovedì e mi fa che alle 13 è appena uscita da lavoro e "non so se riuscirò a essere decente stasera". :rickds: :rickds: :rickds:

Che presa per il culo.
Ho visto ragazze uscire sudate da un allenamento di scherma, grondanti di sudore per un appuntamento riuscendo a lavarsi e prepararsi in 30 minuti. Eh vabbè, si vede che era tanto stanca.



Ma dite di no!! Dite di no Dio Santo!!!

 
Ultima modifica da un moderatore:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
Ho visto ragazze uscire sudate da un allenamento di scherma, grondanti di sudore per un appuntamento riuscendo a lavarsi e prepararsi in 30 minuti. Eh vabbè, si vede che era tanto stanca.



Ma dite di no!! Dite di no Dio Santo!!!

Ah, ma quindi la leggenda delle ragazze che non escono perchè devono farsi lo shampoo è falsa? :morris82:

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
-

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
stavo per scrivere un post kilometrico ma vaffanc*lo tutto e vado per la breve storia triste: dopo anni stavo per innamorarmi di nuovo, stava andando tutto bene, poi dopo 24 ore dalla perfezione è morto tutto.
fanc+lo
eh

​​​ti capisco benissimo, appena vissuta una situazione analoga in questi giorni :asd:

forza e coraggio

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
stavo per scrivere un post kilometrico ma vaffanc*lo tutto e vado per la breve storia triste: dopo anni stavo per innamorarmi di nuovo, stava andando tutto bene, poi dopo 24 ore dalla perfezione è morto tutto.
fanc+lo
Avresti anche potuto semplicemente scrivere: " Me l'ha fatta annusare" e avremmo capito lo stesso

 

Kuroi

LV
2
 
Iscritto dal
4 Mar 2003
Messaggi
3,330
Reazioni
88
Medaglie
7
-

 
Ultima modifica da un moderatore:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
EDIT: ci siamo visti e tutto ok, mi sembro tornato nel mood e pure lei, speriamo bene... solo un po' di pace vogliamo, e che cazz
Ok, ma se dovesse ritornare la "maretta" ti consiglio di lasciare stare perchè vuol dire che non va e archivierai la relazione come delle piacevoli scopate fatte dopo un periodo di stop, e nulla più.

 
Top