Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Sì quello che dici è giusto, noi in realtà abbiamo già parlato di un nostro ipotetico futuro in "mezza convivenza" perché io sono di città, mentre lei è per la natura (ma quella vera, stile Heidi, dove vive non prende neanche il telefono a volte). Per lei sarebbe una specie di trauma lasciare definitivamente quei luoghi, come lo sarebbe per me lasciare i miei (per altri motivi, con internet per dire ci lavoro...) e quindi siamo giunti alla conclusione che se va avanti e funziona lei verrà qualche giorno ogni tanto qui e io viceversa, il problema è che attualmente c'è proprio questa difficoltà da parte mia a star dietro a un appuntamento con cadenza settimanale. Ti ringrazio, spero anch'io di prendere la decisione migliore
Magari capitasse a me una stile Heidi, butterei all'aria tutto, PC, smartphone del c....., orologio, vaff... internet e me ne andrei a stare con lei in mezzo alla natura.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,188
Reazioni
1,066
Medaglie
3
Sì quello che dici è giusto, noi in realtà abbiamo già parlato di un nostro ipotetico futuro in "mezza convivenza" perché io sono di città, mentre lei è per la natura (ma quella vera, stile Heidi, dove vive non prende neanche il telefono a volte). Per lei sarebbe una specie di trauma lasciare definitivamente quei luoghi, come lo sarebbe per me lasciare i miei (per altri motivi, con internet per dire ci lavoro...) e quindi siamo giunti alla conclusione che se va avanti e funziona lei verrà qualche giorno ogni tanto qui e io viceversa, il problema è che attualmente c'è proprio questa difficoltà da parte mia a star dietro a un appuntamento con cadenza settimanale. Ti ringrazio, spero anch'io di prendere la decisione migliore
Si ma prima o poi dovrete convivere in una delle 2 case
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Cazzo mi frega della switch, mi hanno rotto i coglioni pure i videogiochi, oramai, dopo 30 anni, gioco per inerzia. Infatti dopo switch appenderó il joypad al chiodo. Basta.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,292
Reazioni
3,221
Medaglie
10
Cazzo mi frega della switch, mi hanno rotto i coglioni pure i videogiochi, oramai, dopo 30 anni, gioco per inerzia. Infatti dopo switch appenderó il joypad al chiodo. Basta.
Era una battuta :asd: comunque puoi farlo anche senza trovare la tipa se ti sei rotto eh. Le case in quei posti dimenticati da Dio costano un cavolo :sisi:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Era una battuta :asd: comunque puoi farlo anche senza trovare la tipa se ti sei rotto eh. Le case in quei posti dimenticati da Dio costano un cavolo :sisi:
Lo so, però c'è un problema purtroppo: il lavoro, dove lo trovi in questi posti?
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
384
Reazioni
106
Medaglie
6
Si ma prima o poi dovrete convivere in una delle 2 case
In realtà si è parlato di situazione sostenibile anche a lungo termine se la cosa funziona e ci vogliamo bene. Di prendere poi una casa insieme, ma molto più avanti.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,188
Reazioni
1,066
Medaglie
3
In realtà si è parlato di situazione sostenibile anche a lungo termine se la cosa funziona e ci vogliamo bene. Di prendere poi una casa insieme, ma molto più avanti.
Onestamente mi sembra alquanto strana come cosa.
Molto piy' avanti il problema si oresentera' comunque.
Dove la orendete questa casa se lei vuole stare in mezzo alla natura e tu no?
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
384
Reazioni
106
Medaglie
6
Onestamente mi sembra alquanto strana come cosa.
Molto piy' avanti il problema si oresentera' comunque.
Dove la orendete questa casa se lei vuole stare in mezzo alla natura e tu no?
Questo dipenderà dall'evoluzione delle rispettive vite, lei in primis deve trovare un lavoro che porti un reddito che si possa definire tale. La casa comune potrebbe essere una soluzione intermedia tra un centro abitato e un posto dove lei possa comunque tenere i suoi animali e avere un contatto con la natura. Figli non ne avremo quindi la cosa se c'è volontà di entrambi è fattibile. Sì è particolare, ma penso che ogni coppia abbia le proprie stranezze più o meno evidenti. L'importante è che troviamo un equilibrio e stiamo felici
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Sabato sera ho cancellato l'account Tinder e ne ho creato uno con una mail completamente nuova. Risultato ad oggi: 4 match e 3 like (2 ragazze scartate ed 1 non ancora beccata)

Vediamo quanto ci mettono a shadowbannarmi :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Ok, fuori un match
Aveva solo un paio di foto (che non fornivano spunti per una conversazione) e come bio solo "non chiedete IG al secondo messaggio"

Le ho scritto "al secondo no, ma al primo?". Risultato: mi ha risposto, ma ha tolto il match. Dato che non ho potuto leggere la risposta, probabilmente era un insulto :sard:
Meglio così, quelle con la scopa in c*lo e senza un minimo di ironia non le sopporto :sard:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,801
Reazioni
8,046
Medaglie
10
Perché uno dovrebbe chiedere instagram al secondo messaggio ? O perché dovrebbe chiederlo, e basta ? Avrei capito whatsapp
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,578
Reazioni
4,432
Medaglie
12
Perché uno dovrebbe chiedere instagram al secondo messaggio ? O perché dovrebbe chiederlo, e basta ? Avrei capito whatsapp
Ormai il numero di telefono quasi non si chiede più :asd:
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
4,975
Reazioni
2,007
Medaglie
6
Già chiedere il numero pare preistoria ormai :asd:
Ma io me ne strafrego e punto sempre a chiedere quello :asd: anche perchè essendo più personale ti dimostra un certo tipo di interesse da parte sua, instagram lo possono avere cani e porci.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Io chiedo il numero ormai, anche perchè Instagram l'ho disinstallato e lo uso solo dal pc :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,520
Reazioni
9,035
Medaglie
30
Il fatto è che alcune il numero non te lo danno subito
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,992
Reazioni
1,617
Medaglie
12
poi ci sono pochissime che lo lasciano senza chiederlo
 
Top