Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Il numero bisogna guadagnarselo. E sì, è molto più personale dei contatti social perché se non ti risponde al numero significa che non ha alcun interesse mentre se non ti risponde sui social ci possono essere decine di spiegazioni. :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Bon, match finiti e quelli che avevo accumulato si sono tradotti in ghosting (giustamente la conversazione deve portarla avanti l'uomo, guai se è la donna a fare domande), mentre 1 era un profilo fake ben mascherato :hype:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,765
Reazioni
8,028
Medaglie
10
Bon, match finiti e quelli che avevo accumulato si sono tradotti in ghosting (giustamente la conversazione deve portarla avanti l'uomo, guai se è la donna a fare domande), mentre 1 era un profilo fake ben mascherato :hype:
Anni di allegri ti hanno dato una pazienza encomiabile
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,501
Reazioni
9,021
Medaglie
30
Bon, match finiti e quelli che avevo accumulato si sono tradotti in ghosting (giustamente la conversazione deve portarla avanti l'uomo, guai se è la donna a fare domande), mentre 1 era un profilo fake ben mascherato :hype:
Oltretutto Tinder ha alzato a dismisura il prezzo dell'Abbonamento.

La contropartita per noi è che forse hanno deciso di offrire un servizio più valido di incontri, per esempio eliminando tutti quei profili di quelle "furbacchione" (vorrei usare altri termini, ma verrei cacciato dalla Moderazione) iscritte con l'account Instagram nella Bio per attirare iscritti sul Profilo. Scrivendo oltretutto In Cerca di una Relazione Seria.
Troppo tardi, avrebbero dovuto farlo molto tempo fa.

Elemosina virtuale insomma.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Ho iniziato da poco a seguire una ragazza del mio paese che conosco solo di vista. Oggi è il suo compleanno e ne ho approfittato per rispondere ad una storia e farle le auguri.

Secondo voi, se mi presentassi sarebbe cringe come cosa? Sono indeciso se far morire la conversazione con gli auguri (mi ha già risposto) e magari attaccare bottone in futuro commentando altre storie o andarci diretto

Credo sia single, ma non ne sono sicurissimo
 
U

Utente cancellato 150318

Ho iniziato da poco a seguire una ragazza del mio paese che conosco solo di vista. Oggi è il suo compleanno e ne ho approfittato per rispondere ad una storia e farle le auguri.

Secondo voi, se mi presentassi sarebbe cringe come cosa? Sono indeciso se far morire la conversazione con gli auguri (mi ha già risposto) e magari attaccare bottone in futuro commentando altre storie o andarci diretto

Credo sia single, ma non ne sono sicurissimo

Che te frega anche se fosse "cringe"? Avresti un modo diverso per approcciarla?
Provaci e via.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Che te frega anche se fosse "cringe"? Avresti un modo diverso per approcciarla?
Provaci e via.
Beh, così sembra fatto apposta. Commentando varie storie, la cosa sembrerebbe più "naturale", ma forse sono pippe mentali mie :asd:
 
U

Utente cancellato 150318

Beh, così sembra fatto apposta. Commentando varie storie, la cosa sembrerebbe più "naturale", ma forse sono pippe mentali mie :asd:
Se fossi una ragazza e un ragazzo del mio paese iniziasse a commentare storie su storie senza presentarsi....beh quello lo troverei cringe :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ho iniziato da poco a seguire una ragazza del mio paese che conosco solo di vista. Oggi è il suo compleanno e ne ho approfittato per rispondere ad una storia e farle le auguri.

Secondo voi, se mi presentassi sarebbe cringe come cosa? Sono indeciso se far morire la conversazione con gli auguri (mi ha già risposto) e magari attaccare bottone in futuro commentando altre storie o andarci diretto

Credo sia single, ma non ne sono sicurissimo

Dipende dal tipo di persona, magari aspetta un'altra storia da commentare e se discutete ti presenti

Se oggi è il suo compleanno, sicuramente non ha pensiero nel chattare cono uno sconosciuto
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Dipende dal tipo di persona, magari aspetta un'altra storia da commentare e se discutete ti presenti

Se oggi è il suo compleanno, sicuramente non ha pensiero nel chattare cono uno sconosciuto
Eh, avevo pensato anche a quello :dsax:
Sì e connessa, ma non ha visualizzato i messaggi ed e comprensibile, ma comunque RIP, probabilmente non risponderà mai :asd:
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
189
Medaglie
6
Eh, avevo pensato anche a quello :dsax:
Sì e connessa, ma non ha visualizzato i messaggi ed e comprensibile, ma comunque RIP, probabilmente non risponderà mai :asd:
Mi spiace ma funzionano ben poco ste cose. E poi ormai é tutto cringe. Esiste solo il conoscersi di persona
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Mi spiace ma funzionano ben poco ste cose. E poi ormai é tutto cringe. Esiste solo il conoscersi di persona
Non so dove abiti, ma qui se provi ad avvicinarti ad una, ci manca poco che ti becchi una denuncia per molestie (se non hai il macchinone, ovviamente)
Qualche anno fa, durante un happy hour, mi presentai ad una ragazza e questa andò via immediatamente manco mi fossi presentato con il ca**o di fuori :asd:

Comunque alla fine mi ha risposto, ma va avanti a monosillabi, quindi non è minimamente interessata. Almeno è stata educata e non mi ha ghostato :asd:

PS: forse mercoledì esco con una tipa conosciuta su Tinder (lei ha detto che le va bene vederci, ma ci metto il "forse" per scaramanzia e perché la buca all'ultimo è sempre dietro l'angolo).
Ormai sono fermo da quasi 3 anni :azz:
L'ultima delusione è stata una mazzata mica da ridere, dato che solo ora ricomincio ad avere un po' di voglia di conoscere qualcuno
 
U

Utente cancellato 150318

PS: forse mercoledì esco con una tipa conosciuta su Tinder (lei ha detto che le va bene vederci, ma ci metto il "forse" per scaramanzia e perché la buca all'ultimo è sempre dietro l'angolo).
Ormai sono fermo da quasi 3 anni :azz:
L'ultima delusione è stata una mazzata mica da ridere, dato che solo ora ricomincio ad avere un po' di voglia di conoscere qualcuno

Dai speriamo bene!
Comunque ti capisco, pure io son stato fermo 3 anni prima di conoscere mia moglie...nonostante il fatto che avrei potuto frequentare un paio di ragazze nel frattempo...ma era stata talmente forte la mazzata che proprio non me la sentivo.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
189
Medaglie
6
Non so dove abiti, ma qui se provi ad avvicinarti ad una, ci manca poco che ti becchi una denuncia per molestie (se non hai il macchinone, ovviamente)
Qualche anno fa, durante un happy hour, mi presentai ad una ragazza e questa andò via immediatamente manco mi fossi presentato con il ca**o di fuori :asd:

Comunque alla fine mi ha risposto, ma va avanti a monosillabi, quindi non è minimamente interessata. Almeno è stata educata e non mi ha ghostato :asd:

PS: forse mercoledì esco con una tipa conosciuta su Tinder (lei ha detto che le va bene vederci, ma ci metto il "forse" per scaramanzia e perché la buca all'ultimo è sempre dietro l'angolo).
Ormai sono fermo da quasi 3 anni :azz:
L'ultima delusione è stata una mazzata mica da ridere, dato che solo ora ricomincio ad avere un po' di voglia di conoscere qualcuno
Perché in quel caso conta il primo impatto. E non le piacevi. Tutto qua.
Io raga non so più dove sbattere la testa. Ho cambiato vita un anno fa, ero felice per tutto, ma ad oggi ancora niente di niente. Pochissime ragazze papabili per essere compatibili con me, se non una. E vi assicuro che ne ho conosciute tante. L'unica cosa che ho ottenuto é un rapporto ambiguo con una ragazza che stava già con un altro
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
250
Reazioni
42
Medaglie
4
Ho iniziato da poco a seguire una ragazza del mio paese che conosco solo di vista. Oggi è il suo compleanno e ne ho approfittato per rispondere ad una storia e farle le auguri.

Secondo voi, se mi presentassi sarebbe cringe come cosa? Sono indeciso se far morire la conversazione con gli auguri (mi ha già risposto) e magari attaccare bottone in futuro commentando altre storie o andarci diretto

Credo sia single, ma non ne sono sicurissimo
Vacci, al massimo chiama i Carabinieri
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
Vacci, al massimo chiama i Carabinieri
No tranquillo, alla fine ha ghostato anche lei :ahsisi:
Stasera esco con la tipa di Tinder, vediamo com'è e se la devo aggiungere alla collezione di casi umani
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
No tranquillo, alla fine ha ghostato anche lei :ahsisi:
Stasera esco con la tipa di Tinder, vediamo com'è e se la devo aggiungere alla collezione di casi umani
Ti dico, se ti ha risposto agli auguri anche solo con grazie puoi avere margine. Io una mia ex l'ho conosciuta così, vista ad un compleanno e aggiunta su IG. Qualche anno dopo le rispondo ad una storia di capodanno, poi le rispondo io ad una storia qualche giorno dopo,poi lei risponde ad una mia e qualcosa è nato. Buttarsi non costa nulla. Ci si resta male perché nell'atto di provarci ci si espone ma è normale(sarebbe un problema il contrario) ma dura quanto, un giorno? Di più se la conosci bene come persona al massimo ti sei tolto un pensiero dalla testa
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,311
Reazioni
3,217
Medaglie
16
Sabato sera ho cancellato l'account Tinder e ne ho creato uno con una mail completamente nuova. Risultato ad oggi: 4 match e 3 like (2 ragazze scartate ed 1 non ancora beccata)

Vediamo quanto ci mettono a shadowbannarmi :asd:

perché dovrebbero? :morristenda:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,563
Reazioni
4,414
Medaglie
12
perché dovrebbero? :morristenda:
Perché devi pagare. Dopo relativamente poco tempo, il tuo account non compare più tra le persone consigliate (o comunque finisce in coda a tutti gli altri) e devi pagare premium/boost :asd:


Comunque ieri sera uscita tranquilla con la tipa. Sembra una brava ragazza e molto semplice, come piacciono a me (i fenomeni social da baraccone con 50 filtri e 3kg di trucco non fanno per me), ma proprio non è scattato nulla, anzi verso la fine ero anche un po' annoiato. Non mi sento di dare la "colpa" alla ragazza, probabilmente sono io che non sono ancora nello stato d'animo giusto
 
Top