Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,784
Reazioni
8,029
Medaglie
10
"Io sarei interessata ad un'amicizia se per te va bene :)
Cosa ne pensi?"

Detta una che mi ghostò anni fa, che ho ribeccato su Dating di recente, dopo una breve chat partita da un mio "Ma ancora qua stai?"
“E che sono io, più scemo degli altri?”
Come risposta
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
"Io sarei interessata ad un'amicizia se per te va bene :)
Cosa ne pensi?"

Detta una che mi ghostò anni fa, che ho ribeccato su Dating di recente, dopo una breve chat partita da un mio "Ma ancora qua stai?"
Io le risponderei "no".
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Io le risponderei "no".
Io non sono interessato per niente a lei perché 1) mi ha ghostato, 2) vive a 1 ora da qui, 3) potrei avere di meglio, ma voglio vedere cosa ha in mente, anche perché io non le ho proposto un bel nulla, lei mi ha chiesto cosa sto cercando (riposta mia rapporti occasionali) e poi se ne è uscita così :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Io non sono interessato per niente a lei perché 1) mi ha ghostato, 2) vive a 1 ora da qui, 3) potrei avere di meglio, ma voglio vedere cosa ha in mente, anche perché io non le ho proposto un bel nulla, lei mi ha chiesto cosa sto cercando (riposta mia rapporti occasionali) e poi se ne è uscita così :asd:
E allora se le va bene un rapporto occasionale c'é da risponderle "ok, vieni tu qua altrimenti ciao".
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
E allora se le va bene un rapporto occasionale c'é da risponderle "ok, vieni tu qua altrimenti ciao".
Per forza, se prende il treno sta a 1 minuto da casa mia
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Se la convinci a venire da te, per un rapporto occasionale e a farglielo fare da pendolare fai dei seminari, mi iscrivo subito
Non so se ci arrivo ma basta che fai un po' lo stronzetto e farle capire che tu non hai bisogno di loro e vedi come cambiano:sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,784
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Non so se ci arrivo ma basta che fai un po' lo stronzetto e farle capire che tu non hai bisogno di loro e vedi come cambiano:sisi:
“È possibile apprendere questo potere?”
Perché quando ci ho provato io a fare il distaccato sparivano del tutto. Evidentemente erano anche loro interessate da voler fare le distaccate. Talmente distaccate da vaporizzarsi.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
“È possibile apprendere questo potere?”
Perché quando ci ho provato io a fare il distaccato sparivano del tutto.
Non è tanto fare il distaccato quanto essere sicuro di sé stessi, soddisfatti della propria vita, e rimarcarlo :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,784
Reazioni
8,029
Medaglie
10
Non è tanto fare il distaccato quanto essere sicuro di sé stessi, soddisfatti della propria vita, e rimarcarlo :sisi:
Ah.
No, non è possibile apprenderlo allora
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,095
Reazioni
836
Medaglie
12
Facebook dating esperienze dirette??
Qualcuno?
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,187
Reazioni
1,066
Medaglie
3
“È possibile apprendere questo potere?”
Perché quando ci ho provato io a fare il distaccato sparivano del tutto. Evidentemente erano anche loro interessate da voler fare le distaccate. Talmente distaccate da vaporizzarsi.
Tipo io che feci una guwrra dei silenzi con una 11 anni fa e ancora non ci sentiamo, penso abbia vinto a queato punto :sisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,680
Reazioni
1,348
Medaglie
11
Non so se ci arrivo ma basta che fai un po' lo stronzetto e farle capire che tu non hai bisogno di loro e vedi come cambiano:sisi:
Io la butterei ancora più sul semplice, nel senso che basta comportarsi normalmente, un po come ci si comporta con un amico o una persona che non conosci.

Se invece parli con una tizia che ti piaci e la guardi come se avessi davanti un grigio già la parti male :asd:

Questo per dire che secondo me non è questione di "bisogno" o meno, perchè quello do per scontato che il "bisogno" lo possano avere anche loro. Tutto sta nel non mostrarsi come "allucinato"
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,577
Reazioni
4,431
Medaglie
12
È atroce, stanne alla larga

Io consiglio Hinge
Su Hinge 0 match in 3/4 mesi
Bumble leggermente meglio, anche perché devono essere per forza le donne a cominciare la conversazione
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,378
Reazioni
2,139
Medaglie
17
Su Hinge 0 match in 3/4 mesi
Bumble leggermente meglio, anche perché devono essere per forza le donne a cominciare la conversazione
mai sentite queste app :asd:
Io a differenza di badoo e lovoo (le uniche che conosco, dove non ti cagano di striscio) su dating qualche chiacchierata sono riuscito a farla e mi sono anche fidanzato, e non vivo in città
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,718
Reazioni
498
Medaglie
6
Che covo di truzzi che era Netlog. :rickds: Oppure MySpace? :asd:

 
Top