Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,095
Medaglie
10
Non ricordo invece dove ho visto che su OF ci sono tizi che inviano foto dei loro "pistolini" alle tipe per farli in qualche modo "giudicare" da queste ultime, che chiaramente vanno pesanti con umiliazioni di ogni genere. I clienti chiaramente pagano per questo "servizio" perchè amano piace essere umiliati.

Qui i social non c'entrano molto secondo me, nel senso che queste sono perversioni patologiche che la gente ha sempre avuto dalla notte dei tempi (tipo gli scambisti che amano vedere il proprio partner che copula con un altra persona).

I social magari hanno facilitato certe dinamiche, ma non sono chiaramente la causa :asd:
Vabbè ma questi qui che decidono coscientemente di farsi valutare alla sagra della zucchina, quelli che vengono smerdati su tiktok con la scheda valutazione dubito sappiano di finire in tali contenuti.
Ho scoperto leggendo qua l’esistenza di entrambi i gruppi , fortunatamente
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,100
Reazioni
836
Medaglie
12
Qualcuno ha provato bacioo ?
:asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,095
Medaglie
10
Per i più golosi c'è anche bacioo di dama
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,700
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Qualcuno ha provato bacioo ?
:asd:
Già dal nome direi che

tenor.gif
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Stasera parteciperò ad uno Speed dating.
Consigli? :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,095
Medaglie
10

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
913
Reazioni
333
Medaglie
5
Cerca di essere te stesso
Sembra banale ma mi sembra un gran consiglio, più che altro a un evento del genere mi aspetto tutti i maschi in modalità "disperato con l'ansia" quindi un'atteggiamento naturale potrebbe risaltare
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Purtroppo l'organizzazione dello Speed dating è stata pessima perché non c'è stato lo stesso numero fra uomini e donne, infatti eravamo 14 vs. 9, con la conseguenza che gli uomini turnavano ogni 5 minuti ma tutti abbiamo fatto la "panchina".
Poi credo che fra le donne almeno 3 erano nel giro dell'organizzatore perché si occupavano di viaggi ed eventi. Due invece over 50 che potevano essere le mie zie invecchiate male. Solite furbate all'italiana.
Quindi meglio le app a questo punto ma non questo tipo di cose, anche perché le donne effettivamente single erano troppo poche rispetto agli uomini.
Fra gli uomini c'erano 4 o 5 over 50, effettivamente fuori contesto che difficilmente potranno trovare qualcuna.
Poi un paio di "personaggi" maschili davvero pittoreschi tratti dal repertorio dei personaggi del comico Albanese :unsisi:
Ho dato solo due preferenze giusto così a quelle che mi sembravano almeno normali e non troppo sopra le righe.
Poi lo sapete, ormai appena mi parlano di viaggi mondiali e tour mi viene l'orticaria e voglia di scappare via correndo alla Forrest Gump :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,095
Medaglie
10
Purtroppo l'organizzazione dello Speed dating è stata pessima perché non c'è stato lo stesso numero fra uomini e donne, infatti eravamo 14 vs. 9, con la conseguenza che gli uomini turnavano ogni 5 minuti ma tutti abbiamo fatto la "panchina".
Poi credo che fra le donne almeno 3 erano nel giro dell'organizzatore perché si occupavano di viaggi ed eventi. Due invece over 50 che potevano essere le mie zie invecchiate male. Solite furbate all'italiana.
Quindi meglio le app a questo punto ma non questo tipo di cose, anche perché le donne effettivamente single erano troppo poche rispetto agli uomini.
Fra gli uomini c'erano 4 o 5 over 50, effettivamente fuori contesto che difficilmente potranno trovare qualcuna.
Poi un paio di "personaggi" maschili davvero pittoreschi tratti dal repertorio dei personaggi del comico Albanese :unsisi:
Ho dato solo due preferenze giusto così a quelle che mi sembravano almeno normali e non troppo sopra le righe.
Poi lo sapete, ormai appena mi parlano di viaggi mondiali e tour mi viene l'orticaria e voglia di scappare via correndo alla Forrest Gump :asd:
Un po' di turn over serve sempre
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,100
Reazioni
836
Medaglie
12
Purtroppo l'organizzazione dello Speed dating è stata pessima perché non c'è stato lo stesso numero fra uomini e donne, infatti eravamo 14 vs. 9, con la conseguenza che gli uomini turnavano ogni 5 minuti ma tutti abbiamo fatto la "panchina".
Poi credo che fra le donne almeno 3 erano nel giro dell'organizzatore perché si occupavano di viaggi ed eventi. Due invece over 50 che potevano essere le mie zie invecchiate male. Solite furbate all'italiana.
Quindi meglio le app a questo punto ma non questo tipo di cose, anche perché le donne effettivamente single erano troppo poche rispetto agli uomini.
Fra gli uomini c'erano 4 o 5 over 50, effettivamente fuori contesto che difficilmente potranno trovare qualcuna.
Poi un paio di "personaggi" maschili davvero pittoreschi tratti dal repertorio dei personaggi del comico Albanese :unsisi:
Ho dato solo due preferenze giusto così a quelle che mi sembravano almeno normali e non troppo sopra le righe.
Poi lo sapete, ormai appena mi parlano di viaggi mondiali e tour mi viene l'orticaria e voglia di scappare via correndo alla Forrest Gump :asd:
tanti uomini alla ricerca, signori, ma le donne dove sono?! dove? secondo me si "divertono e via", riflettiamo
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,863
Reazioni
8,095
Medaglie
10
tanti uomini alla ricerca, signori, ma le donne dove sono?! dove? secondo me si "divertono e via", riflettiamo
Le donne non hanno bisogno di andare in cerca, molto semplicemente.
E il rapporto numerico di quella roba lo conferma
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,011
Reazioni
1,626
Medaglie
12
che scammata hai preso... fatto bene a postare per consiglio ad altri di evitare.
 
Top