Partiamo subito col gemello cattivo e soliti clichè di lui che incasina la vita del gemello... durato appena una puntata scarsa per poi arrivare alla fine con la solita battagliona scemotta tra angeli. Ok.
La storia della dottoressa... il senso di mostrare la scenetta con la figlia? non è stata approfondita per niente, letteralmente una scena.
Tutta una puntata sull'anello per scoprire della madre di Maze, che guarda un po' non è servito a un caxxo, perchè Maze strippa a prescindere una puntata si e l'altra pure, è una banderuola sto personaggio, il pretesto finale per combattere contro Lucifer quando è palesemente un inganno di Michael è una roba che avrebbe capito un bambino, altro che demone millenario, è scritto col culo sto personaggio, c'ha le crisi ormonali dei 13enni.
Tutta la storia del serial killer che casualmente era il ragazzo di Ella, quanto è abusata sta cosa, l'avevo immaginato già dalla terza apparizione del personaggio nella puntata precedente alla finale.
Le scenette di Chloe e Lucifer sono gestite un po' a caxxo, passano dal "sei la mia anima gemella" a mettere in dubbio la propria relazione OGNI MALEDETTA PUNTATA PER OGNI MINIMA CAZZATA. E il potere mio, e non mi dici ti amo, e sei un dono di dio, e siamo predestinati, e c'è quello che mi fa ingelosire, e tu hai il potere mio lo rivoglio, e sei vulnerabile, e sei di nuovo invulnerabile. BLA BLA BLA. Neanche Dawson's Creek.