Ufficiale Lucifer | Serie conclusa | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nuooooooooooooooooooooo mi dispiace un sacco perche' m intratteneva, anche se va detto che questa utlima stagione non e' il massimo

Vista l'ultima puntata, una delle migliori dove finalmente succedono cose, ma le troppe love story random hanno ammazzato sta serie.

Tral'altro finisce con un cliffhanger che si aspettava dalla prima season

Chloe che scopre che Lucifer è davvero il diavolo

Peccato, puntate come questa erano davvero belle.

Visti i due episodi extra, com'era prevedibile mi hanno lasciato completamente insoddisfatto, non c'entravano quasi nulla con la serie.

L'inizio della quarta stagione ha veramente un colpo di scena che più puttanata non poteva essere manco a volerlo, manda in vacca le tre season precedenti quella scena finale. Proseguo perchè son curioso di vedere che schifo andranno a inventarsi successivamente per giustificare sta cosa.

Vista anche la seconda, ma quindi alla fine della prima

era un finto cliffhanger pensato a cazzum apposta per depistare

Si son salvati in corner allora, but still meh.

Ho iniziato a guardare questa serie su Netflix qualche giorno fa, mi sta proprio piacendo

Sono arrivato alla seconda stagione

Ma quindi è stata rinnovata da Netflix?

Ho iniziato a guardare questa serie su Netflix qualche giorno fa, mi sta proprio piacendo

Sono arrivato alla seconda stagione

Ma quindi è stata rinnovata da Netflix?
Si. La quarta stagione è uscita da poco grazie a Netflix :sisi:

A me questa serie mi sta piacendo molto. Mi sono divorato tutte le stagioni in 2 settimane.

Finita la quarta, purtroppo l'hanno realizzata come la terza, è stato un melodramma romantico continuo, i casi autoconclusivi delle varie puntate erano noiosissimi e dopo mezzo secondo già si capiva chi fosse il killer di turno.

Meno male a sto giro la trama orizzontale è stata un pochino più interessante

anche se la puntata finale è stata la sagra dei clichè dall'inizio alla fine, lui che se ne torna all'inferno poco dopo che lei dichiara il suo amore, cazzò si sono capovolti i ruoli che manco dawson's creek :rickds:

Mi auguro decidano di rinnovarla per un'altra season, c'è tutto quel background per la detective lasciato in sospeso da troppe stagioni, ma devono assolutamente migliorare le storyline dei protagonisti, in sta season la migliore ce l'ha Amenadiel, il che è tutto dire.

Finita la quarta, purtroppo l'hanno realizzata come la terza, è stato un melodramma romantico continuo, i casi autoconclusivi delle varie puntate erano noiosissimi e dopo mezzo secondo già si capiva chi fosse il killer di turno.

Meno male a sto giro la trama orizzontale è stata un pochino più interessante

anche se la puntata finale è stata la sagra dei clichè dall'inizio alla fine, lui che se ne torna all'inferno poco dopo che lei dichiara il suo amore, cazzò si sono capovolti i ruoli che manco dawson's creek :rickds:

Mi auguro decidano di rinnovarla per un'altra season, c'è tutto quel background per la detective lasciato in sospeso da troppe stagioni, ma devono assolutamente migliorare le storyline dei protagonisti, in sta season la migliore ce l'ha Amenadiel, il che è tutto dire.
Se non erro la quinta era già stata annunciata

Boh a me la quarta, seppur troppo veloce, non è dispiaciuta. Non farei la quinta sinceramente

Sono arrivato alla settima puntata della seconda stagione, a me sinceramente sta piacendo parecchio, da tanto una serie non mi prendeva così, ieri cinque puntate filate :asd:  i personaggi li adoro, e personalmente sto adorando alla follia Ella, la tizia della scientifica, fantastica. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro