Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letta la trama dei due episodi, mi sembrano uno peggio dell'altro
Si. La quarta stagione è uscita da poco grazie a NetflixHo iniziato a guardare questa serie su Netflix qualche giorno fa, mi sta proprio piacendo
Sono arrivato alla seconda stagione
Ma quindi è stata rinnovata da Netflix?
Sia lode a Netflix!!Si. La quarta stagione è uscita da poco grazie a Netflix
A me questa serie mi sta piacendo molto. Mi sono divorato tutte le stagioni in 2 settimane.
Se non erro la quinta era già stata annunciataFinita la quarta, purtroppo l'hanno realizzata come la terza, è stato un melodramma romantico continuo, i casi autoconclusivi delle varie puntate erano noiosissimi e dopo mezzo secondo già si capiva chi fosse il killer di turno.
Meno male a sto giro la trama orizzontale è stata un pochino più interessante
anche se la puntata finale è stata la sagra dei clichè dall'inizio alla fine, lui che se ne torna all'inferno poco dopo che lei dichiara il suo amore, cazzò si sono capovolti i ruoli che manco dawson's creek
Mi auguro decidano di rinnovarla per un'altra season, c'è tutto quel background per la detective lasciato in sospeso da troppe stagioni, ma devono assolutamente migliorare le storyline dei protagonisti, in sta season la migliore ce l'ha Amenadiel, il che è tutto dire.