Udienza Preliminare Luigi's Mansion 3 | Live Metacritic 85 | Spaziogames 8.0

Pubblicità
mai visti bug in xeno 2...non e' curato??? follia totale...giocateli certi giochi prma di giudicare....a xeno 2 potete fare le seghe

Da DF:

La console ha un'ottima line up, quindi risparmiami il vittimismo, stiamo parlando di due cose diverse.

Sub-HD e con cali di farme rate = performance ottime. :asd: Vabbè, ho capito, scusatemi per aver osato dubitaare della maestria artigiana. :asd:
Il vittimismo lo hai tirato fuori te, mica io :asd:

E quel problema che è stato in larga parte patchato, si risolveva tranquillamente usando un teletrasporto e in un titolo di questo tipo lo usi tantissimo così come quando avveniva quel bug, non andava mai sotto ai 20fps, ma stava attorno ai 25, dati presi dal video analisi di DF  :unsisi:

Giocalo e poi mi dirai se comunque non è un titolo di qualità, dici tanto che non possiamo dire che LM3 è curato basandoci dai video e recensioni, ma poi se si tratta di criticare un altro titolo di N ci si può basare tranquillamente su questi :trollface:

Sub-HD e con cali di farme rate = performance ottime. :asd: Vabbè, ho capito, scusatemi per aver osato dubitaare della maestria artigiana. :asd:
Lungi da me definirle performance ottime, ma la res e il framerate non lo fanno diventare un gioco poco curato, altrimenti cosa si dovrebbe dire per esempio di Last of Us che su ps3 girava a 20fps?

Comunque ragazzi state tutti in fissa con sto cacchio de DF, ha rovinato il gaming mamma mia...

Ultima modifica da un moderatore:
Lungi da me definirle performance ottime, ma la res e il framerate non lo fanno diventare un gioco poco curato, altrimenti cosa si dovrebbe dire per esempio di Last of Us che su ps3 girava a 20fps?

Comunque ragazzi state tutti in fissa con sto cacchio de DF, ha rovinato il gaming mamma mia...
Lo ha rovinato ai fanboy al massimo. 
Al di fuori di noi videogiocatori da forum, DF non lo conosce quasi nessuno. La massa non sa manco cosa siano gli fps. 

E se non trovate poco curato Xenoblade 2 cambiate hobby. 
Tra performance scandalose, mappe confusionare e altre a corridoio, l’arcipelago è scandaloso, le fetch quest, le blade con determinate mosse obbligatorie per rimuove un ostacolo e proseguire nel gioco, e lo spacchettamento delle stesse, che per trovarle tutte puoi metterci dieci ore o cento, va totalmente a culo, Xenoblade 2 è un prodotto rushato che come minimo richiedeva sei mesi in più di sviluppo. 

Ricordo un utente del forum, Sissel, che per trovare Kaos ha spacchettato migliaia di cristalli. 
Se una roba del genere l’avesse fatta EA saremo ancora a ridere. 

Al di fuori di noi videogiocatori da forum, DF non lo conosce quasi nessuno. La massa non sa manco cosa siano gli fps. 
Ormai si decide di prendere o meno un gioco in base a cosa dice DF, mamma mia che periodo storico di mer...

Ormai si decide di prendere o meno un gioco in base a cosa dice DF, mamma mia che periodo storico di mer...
Stupidaggini. 
Chi è interessato a un gioco lo compra lo stesso, pure se cala in res e fps. 
Al massimo decide se prenderlo su PC, PS4/One o Switch, a seconda di come gira. 

E io son contento che esiste DF dato che prima di spendere 60 euro voglio sapere a cosa vado mi troverò davanti. 
Non so te ma io i miei soldi, a degli sviluppatori mediocri, incapaci, pigri, non glieli do al D1. 

Stupidaggini. 
Chi è interessato a un gioco lo compra lo stesso, pure se cala in res e fps. 
Al massimo decide se prenderlo su PC, PS4/One o Switch, a seconda di come gira. 

E io son contento che esiste DF dato che prima di spendere 60 euro voglio sapere a cosa vado mi troverò davanti. 
Non so te ma io i miei soldi, a degli sviluppatori mediocri, incapaci, pigri, non glieli do al D1. 
Sarà che faccio lo stesso lavoro e so quindi che significa scrivere codice (non faccio videogiochi ma altro prima che me lo chiedi) e so cosa c'è dietro ma questo ragionamento proprio non lo condivido.

Sarà che faccio lo stesso lavoro e so quindi che significa scrivere codice (non faccio videogiochi ma altro prima che me lo chiedi) e so cosa c'è dietro ma questo ragionamento proprio non lo condivido.
Buon per te. 
Io non sono ricco e gli acquisti al D1 devo ponderarli bene. 
Una roba come Control la recupero quando sarà patchata per esempio, e avrei preferito prendere altro ad Agosto. 

Buon per te. 
Io non sono ricco e gli acquisti al D1 devo ponderarli bene. 
Una roba come Control la recupero quando sarà patchata per esempio, e avrei preferito prendere altro ad Agosto. 
Ho capito ma facendo questo ragionamento compreresti praticamente un gioco all'anno.

Ho capito ma facendo questo ragionamento compreresti praticamente un gioco all'anno.
Ne compro una ventina veramente. Ho preso pure Xenoblade 2 al D1. 
Questo non vuol dire avere i prosciutti sugli occhi. 
È un prodotto poco curato e a livello di first party Nintendo, non s’era mai visto nulla del genere. Scandalosi. 

personalmente sono assolutamente pro DF, rendono un servizio utile che fornisce informazioni che molti altri siti non sono in grado di trattare,o comunque mai con la stessa perizia e con adeguate prove. se poi ci sono persone che prendono il tutto troppo seriamente o ne fanno un uso stupido non è responsabile DF...

sulla questione xeno 2,a me è sembrato un gioco nel complesso molto curato. dico nel complesso intendendo per la mole di contenuti.con giochi di quelle dimensioni non credo sia possibile presentarsi con tutto realizzato a regola d'arte.

aggiungiamoci inoltre che monolith non è che sia nota per avere tra le proprie file dei maghi della programmazione e credo che i problemi denuncino limiti fisiologici di certi progetti o dei programmatori,non relativa o scarsa cura

E se non trovate poco curato Xenoblade 2 cambiate hobby. 
Tra performance scandalose, mappe confusionare e altre a corridoio, l’arcipelago è scandaloso, le fetch quest, le blade con determinate mosse obbligatorie per rimuove un ostacolo e proseguire nel gioco, e lo spacchettamento delle stesse, che per trovarle tutte puoi metterci dieci ore o cento, va totalmente a culo, Xenoblade 2 è un prodotto rushato che come minimo richiedeva sei mesi in più di sviluppo. 

Ricordo un utente del forum, Sissel, che per trovare Kaos ha spacchettato migliaia di cristalli. 
Se una roba del genere l’avesse fatta EA saremo ancora a ridere. 
 sinceramente non capisco alcune cose che hai scritto. le capisco come critiche alle scelte di game design, ma non comprendo come queste siano indice di poca cura.

hanno proprio scelto di legare al culo l'ottenimento di alcune blade ad esempio... scelta più che contestabile (anch'io preferisco sempre che ricompense pesanti siano legate al merito in un gioco e non alla fortuna), ma che c'entra con la scarsa cura?

idem la scelta delle mosse con abilità legate alle singole blade (ma questa in realtà è facilissimamente aggirabile mandando a fare le varie missioni mercenari blade con caratteristiche molto diverse tra loro,in modo da avere una grande varietà di abilità disponibili)

sinceramente non capisco alcune cose che hai scritto. le capisco come critiche alle scelte di game design, ma non comprendo come queste siano indice di poca cura.

hanno proprio scelto di legare al culo l'ottenimento di alcune blade ad esempio... scelta più che contestabile (anch'io preferisco sempre che ricompense pesanti siano legate al merito in un gioco e non alla fortuna), ma che c'entra con la scarsa cura?

idem la scelta delle mosse con abilità legate alle singole blade (ma questa in realtà è facilissimamente aggirabile mandando a fare le varie missioni mercenari blade con caratteristiche molto diverse tra loro,in modo da avere una grande varietà di abilità disponibili)
Che son convinto abbiano inserito una meccanica simile perché veloce e senza sbattimento. Da qui torniamo allo sviluppo rushato perché team piccolo con scadenza da rispettare. 

aggiungiamoci inoltre che monolith non è che sia nota per avere tra le proprie file dei maghi della programmazione
? Non è vero :asd:

Però c'è da dire che il 60% del team Monolith era impegnato su Botw per cui solo il 40% era al lavoro su xeno2, per me è quasi un miracolo per come media uscito, risoluzione a parte  :asd:

mai visti bug in xeno 2...non e' curato??? follia totale...giocateli certi giochi prma di giudicare....a xeno 2 potete fare le seghe
In portatile  al piu puoi farti una bella visita oculistica dopo che ci fai 60h sopra

Da DF:

La console ha un'ottima line up, quindi risparmiami il vittimismo, stiamo parlando di due cose diverse.

vabbè :asd:

scusa ma si vede che non ci hai giocato. Le performance sono ottime, sì, se lo avessi giocato sapresti come regge bene il frame rate in certi scontri dove succede qualsiasi cosa. Non è un glitch del codice (poi risolto) a cambiare sto fatto.

Se il problema è la risoluzione te l'ho detto, in modalità portatile è deludente, ma sono punti di vista diversi, per te è indice di gioco poco curato, per me no :asd:

ripeto, pure The Witcher 3 su PS4 non aveva certo il frame rate ancorato a 30, gioco poco curato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro