Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vittimismo lo hai tirato fuori te, mica ioDa DF:
La console ha un'ottima line up, quindi risparmiami il vittimismo, stiamo parlando di due cose diverse.
Sub-HD e con cali di farme rate = performance ottime.Vabbè, ho capito, scusatemi per aver osato dubitaare della maestria artigiana.
![]()
Lungi da me definirle performance ottime, ma la res e il framerate non lo fanno diventare un gioco poco curato, altrimenti cosa si dovrebbe dire per esempio di Last of Us che su ps3 girava a 20fps?Sub-HD e con cali di farme rate = performance ottime.Vabbè, ho capito, scusatemi per aver osato dubitaare della maestria artigiana.
![]()
Lo ha rovinato ai fanboy al massimo.Lungi da me definirle performance ottime, ma la res e il framerate non lo fanno diventare un gioco poco curato, altrimenti cosa si dovrebbe dire per esempio di Last of Us che su ps3 girava a 20fps?
Comunque ragazzi state tutti in fissa con sto cacchio de DF, ha rovinato il gaming mamma mia...
Ormai si decide di prendere o meno un gioco in base a cosa dice DF, mamma mia che periodo storico di mer...Lo ha rovinato ai fanboy al massimo.
Al di fuori di noi videogiocatori da forum, DF non lo conosce quasi nessuno. La massa non sa manco cosa siano gli fps.
Stupidaggini.Ormai si decide di prendere o meno un gioco in base a cosa dice DF, mamma mia che periodo storico di mer...
Sarà che faccio lo stesso lavoro e so quindi che significa scrivere codice (non faccio videogiochi ma altro prima che me lo chiedi) e so cosa c'è dietro ma questo ragionamento proprio non lo condivido.Stupidaggini.
Chi è interessato a un gioco lo compra lo stesso, pure se cala in res e fps.
Al massimo decide se prenderlo su PC, PS4/One o Switch, a seconda di come gira.
E io son contento che esiste DF dato che prima di spendere 60 euro voglio sapere a cosa vado mi troverò davanti.
Non so te ma io i miei soldi, a degli sviluppatori mediocri, incapaci, pigri, non glieli do al D1.
Buon per te.Sarà che faccio lo stesso lavoro e so quindi che significa scrivere codice (non faccio videogiochi ma altro prima che me lo chiedi) e so cosa c'è dietro ma questo ragionamento proprio non lo condivido.
Ho capito ma facendo questo ragionamento compreresti praticamente un gioco all'anno.Buon per te.
Io non sono ricco e gli acquisti al D1 devo ponderarli bene.
Una roba come Control la recupero quando sarà patchata per esempio, e avrei preferito prendere altro ad Agosto.
Ne compro una ventina veramente. Ho preso pure Xenoblade 2 al D1.Ho capito ma facendo questo ragionamento compreresti praticamente un gioco all'anno.
ForseHo capito ma facendo questo ragionamento compreresti praticamente un gioco all'anno.
sinceramente non capisco alcune cose che hai scritto. le capisco come critiche alle scelte di game design, ma non comprendo come queste siano indice di poca cura.Lo ha rovinato ai fanboy al massimo.
Al di fuori di noi videogiocatori da forum, DF non lo conosce quasi nessuno. La massa non sa manco cosa siano gli fps.
E se non trovate poco curato Xenoblade 2 cambiate hobby.
Tra performance scandalose, mappe confusionare e altre a corridoio, l’arcipelago è scandaloso, le fetch quest, le blade con determinate mosse obbligatorie per rimuove un ostacolo e proseguire nel gioco, e lo spacchettamento delle stesse, che per trovarle tutte puoi metterci dieci ore o cento, va totalmente a culo, Xenoblade 2 è un prodotto rushato che come minimo richiedeva sei mesi in più di sviluppo.
Ricordo un utente del forum, Sissel, che per trovare Kaos ha spacchettato migliaia di cristalli.
Se una roba del genere l’avesse fatta EA saremo ancora a ridere.
Che son convinto abbiano inserito una meccanica simile perché veloce e senza sbattimento. Da qui torniamo allo sviluppo rushato perché team piccolo con scadenza da rispettare.sinceramente non capisco alcune cose che hai scritto. le capisco come critiche alle scelte di game design, ma non comprendo come queste siano indice di poca cura.
hanno proprio scelto di legare al culo l'ottenimento di alcune blade ad esempio... scelta più che contestabile (anch'io preferisco sempre che ricompense pesanti siano legate al merito in un gioco e non alla fortuna), ma che c'entra con la scarsa cura?
idem la scelta delle mosse con abilità legate alle singole blade (ma questa in realtà è facilissimamente aggirabile mandando a fare le varie missioni mercenari blade con caratteristiche molto diverse tra loro,in modo da avere una grande varietà di abilità disponibili)
? Non è veroaggiungiamoci inoltre che monolith non è che sia nota per avere tra le proprie file dei maghi della programmazione
cambia hobbysulla questione xeno 2,a me è sembrato un gioco nel complesso molto curato.
In portatile al piu puoi farti una bella visita oculistica dopo che ci fai 60h sopramai visti bug in xeno 2...non e' curato??? follia totale...giocateli certi giochi prma di giudicare....a xeno 2 potete fare le seghe
Ecco perché porto gli occhiali :polmo:In portatile al piu puoi farti una bella visita oculistica dopo che ci fai 60h sopra
Forse ti sei...ehm...emozionato troppo su Pyra e MythraEcco perché porto gli occhiali :polmo:
vabbèDa DF:
La console ha un'ottima line up, quindi risparmiami il vittimismo, stiamo parlando di due cose diverse.
Sub-HD e con cali di farme rate = performance ottime.Vabbè, ho capito, scusatemi per aver osato dubitaare della maestria artigiana.
![]()