Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io me ne sono spoilerato di proposito due, mostrati mi pare alla Gamescom, per vedere se davvero c'è tanta varietà tra livelli e ambientazioni e fidatevi. Non avete visto ancora NIENTE DI NIENTEcavolo se tutti i piani sono così diversificati.... :monkashake:
Backtracking?addirittura si sarà "costretti" (in senso positivo) a tornare ai piani precedenti per aprire nuove stanze
Ottimo. Non ho letto le anteprime ma già il fatto che si abbia più libertà di movimento è una gran cosa, per dire il 2 l’ho amato molto più del primo ma l’effetto ad episodi certe volte mi rompeva davvero la progressione. Ottimo anche il fatto che abbiano strutturato meglio le boss fight, che già nel secondo non erano affatto male.La cosa bella che ho letto è che l'esplorazione dell'hotel è più simile al primo, offrendo così un'esperienza più fluida; addirittura si sarà "costretti" (in senso positivo) a tornare ai piani precedenti per aprire nuove stanze, appunto come il primo.
Il 2 soffriva questa cosa, a causa della scelta scellerata di rendere un palazzo un insieme di livelli sottoforma di missioni.
Ma chi la ha mai festeggiata quella festa insulsa... Anche io concordo con te, il 31 giocherò tutta la notteFGPack_Gaming ha detto:@Meightdal 31 qua ci combiniamo un inferno hypposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Col c**o che ad Halloween esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Serata Luigiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Mmm sai che mi sa che è possibile farloRagazzi com'è il co op del gioco? E' possibile giocare l'intero gioco in 2 in locale?