Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io avevo letto quanto detto da Luca. Tra l'altro

13 e 17 sono i numeri più adatti considerando il tema del gioco :asd:  

Allora avrò letto male meglio ancora :polmo:  cavolo se tutti i piani sono così diversificati....  :monkashake:

Il 3 è il numero perfetto > Luigi mansion 3 sarà un gioco perfetto.  :unsisi:

La cosa bella che ho letto è che l'esplorazione dell'hotel è più simile al primo, offrendo così un'esperienza più fluida; addirittura si sarà "costretti" (in senso positivo) a tornare ai piani precedenti per aprire nuove stanze, appunto come il primo.

Il 2 soffriva questa cosa, a causa della scelta scellerata di rendere un palazzo un insieme di livelli sottoforma di missioni.

cavolo se tutti i piani sono così diversificati....  :monkashake:
Io me ne sono spoilerato di proposito due, mostrati mi pare alla Gamescom, per vedere se davvero c'è tanta varietà tra livelli e ambientazioni e fidatevi. Non avete visto ancora NIENTE DI NIENTE  :sard:

addirittura si sarà "costretti" (in senso positivo) a tornare ai piani precedenti per aprire nuove stanze
Backtracking?  :nev:  Longevità in più. Godo  :love:  @Polmo Daje che qua il 31 si aspetta con sempre più hype addosso  :rickds:

La cosa bella che ho letto è che l'esplorazione dell'hotel è più simile al primo, offrendo così un'esperienza più fluida; addirittura si sarà "costretti" (in senso positivo) a tornare ai piani precedenti per aprire nuove stanze, appunto come il primo.

Il 2 soffriva questa cosa, a causa della scelta scellerata di rendere un palazzo un insieme di livelli sottoforma di missioni.
Ottimo. Non ho letto le anteprime ma già il fatto che si abbia più libertà di movimento è una gran cosa, per dire il 2 l’ho amato molto più del primo ma l’effetto ad episodi certe volte mi rompeva davvero la progressione. Ottimo anche il fatto che abbiano strutturato meglio le boss fight, che già nel secondo non erano affatto male.

Curioso di sapere a quanto ammonterà la longevità del gioco ma li mi sa che sarà il più longevo tra i 3, o almeno a giudicare dal numero di piani che sto leggendo in spoiler. 

FGPack_Gaming ha detto:
@Meightdal 31 qua ci combiniamo un inferno hypposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif Col c**o che ad Halloween esco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Serata Luigiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Ma chi la ha mai festeggiata quella festa insulsa... Anche io concordo con te, il 31 giocherò tutta la notte

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Intanto su internet è uscito un video dove fanno vedere addirittura 8 piani, buona fortuna con gli spoiler  :monkashake:

Dopo link's awakening e fire emblem questo sarà il mio terzo (e ultimo, salvo sorpresone da pokemon) acquisto per switch del 2019. Piccola domanda: la modalità scarescraper sará giocabile anche da soli? Online non gioco e in locale raramente, sarebbe un bell'extra

Per chi volesse farsi mooolto male, metto sotto spoiler un video game play della fase iniziale :sisi:

Nascondi Contenuto

Lato tecnico da paura ragazzi :bruniii:

Le animazioni, le reazioni di Luigi :bruniii:

Ragazzi com'è il co op del gioco? E' possibile giocare l'intero gioco in 2 in locale?

Faccio forse una domanda stupida ma ho reminiscenze da Psp :asd: : per la Co op locale entrambe le persone devono avere il gioco o basta solo uno dei due? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro