Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito, segna "almeno 20 ore"
Rango A e 78255 monete

Bello, bello, bello, magari giusto il boss finale non così memorabile onestamente, troppo schivata e poche opzioni di attacco, Malberta nella sua necessità di cambio era più divertente
Come boss in generale siamo migliorati rispetto al 2, non c'è dubbio, come esplorazione non so, a me lo schema multiabitativo precedente non dispiaceva, a memoria li metterei alla pari.

Dopo le tre sorelle c'è stato una indubbia accellerazione sulla progressione, ma la cura rimane molto alta.

Bonus a suo favore, è un gioco sereno, vecchio stile, senza paturnie e costrizioni
Peach può aiutare gli altri con allegria nei lavori di ricostruzione dell'hotel senza dover strafare e dimostare qualcosa, e Malberta può essere vanesia e cercare l'approvazione di un mega s...onzone peggiore di Bowser, senza per questo dover essere riabilitata in una buona / vittima, come lo erano invece gli sgherri.

L'ho ripreso ora dopo averlo stoppato ad aprile 2023 :rickds:

Madonna se avessi saputo però cosa mi aspettava :facepalm: ero al piano 8, mi sono dovuto beccare la parte con la poltermicia

Quel cazzo di gatto, recuperato il tasto dell'ascensore, avrei voluto freddarlo con uno shotgun

Mi domando come gli sviluppatori abbiano potuto approvare quella parte, dritta di diritto nella mia top 5 dei punti più noiosi e snervanti mai giocati :asd:

Madonna se avessi saputo però cosa mi aspettava :facepalm: ero al piano 8, mi sono dovuto beccare la parte con la poltermicia

Quel cazzo di gatto, recuperato il tasto dell'ascensore, avrei voluto freddarlo con uno shotgun

Mi domando come gli sviluppatori abbiano potuto approvare quella parte, dritta di diritto nella mia top 5 dei punti più noiosi e snervanti mai giocati :asd:
È la prima volta che la incontri?:ohyess:

Vero, poco da fare :asd:

Ma i dlc con la modalità torre del caos ed i minigiochi li hanno resi giocabili anche in singolo offline?
Mentre in Luigi Mansioni 2hd esiste qualche modalità orda o simile alla torre del caos sempre in singolo offline?
Sono indeciso quale recuperare fra i due.
Più che ad una modalità storia mi interessa che sia abbastanza rigiocabile in stile arcade con modalità per partitelle al volo.

Ma i dlc con la modalità torre del caos ed i minigiochi li hanno resi giocabili anche in singolo offline?
Mentre in Luigi Mansioni 2hd esiste qualche modalità orda o simile alla torre del caos sempre in singolo offline?
Sono indeciso quale recuperare fra i due.
Più che ad una modalità storia mi interessa che sia abbastanza rigiocabile in stile arcade con modalità per partitelle al volo.
Sia il 2 che il 3 hanno la modalità torre del caos giocabili in solitaria, mentre i minigiochi del 3 sono solamente in locale con amici.

Il 2 è il più arcade, essendo strutturato a missioni rigiocabili.

Sia il 2 che il 3 hanno la modalità torre del caos giocabili in solitaria, mentre i minigiochi del 3 sono solamente in locale con amici.

Il 2 è il più arcade, essendo strutturato a missioni rigiocabili.
Ma Polmo ti risulta che sia il 2 che il 3 abbiano la modalità torre del caos giocabile senza abbonamento online?
Perché farei un pensierino sul 2 a questo punto. Quale mi consigli come rigiocabilità da partite al volo?

Ma Polmo ti risulta che sia il 2 che il 3 abbiano la modalità torre del caos giocabile senza abbonamento online?
Perché farei un pensierino sul 2 a questo punto. Quale mi consigli come rigiocabilità da partite al volo?
Sisi, avvi una stanza locale e mentre cerca altri utenti locali con cui giocare conferma di partire in solitaria... sarà tosta :ahsisi:

Ti confermo il 2 allora

In questi giorni ho ordinato Luigi Mansion 2 ben due volte su Amazon (scontato a 46 euro) ed entrambe le volte ho trovato la scatola del gioco con il sigillo scartato e nessuna schedina dentro. Imballo integro.
Fatto già 2 richieste di rimborso...
Probabilmente in Amazon, chi incarta i prodotti è un Nintendaro che si ruba le cartucce dei giochi :morris2:

Ultima modifica:
E' possibile vedere gli achivements che si sono sbloccati? c'è una sezione interna al gioco?

Inoltre, se si vuole puntare al completismo in questi titolo cosa bisogna fare? tipo recuperare tutte le gemme? Grazie

E' possibile vedere gli achivements che si sono sbloccati? c'è una sezione interna al gioco?

Inoltre, se si vuole puntare al completismo in questi titolo cosa bisogna fare? tipo recuperare tutte le gemme? Grazie
Per vedere gli achievements sbloccati e da sbloccare devi andare dal professore e consultare il diario.

Per vedere gli achievements sbloccati e da sbloccare devi andare dal professore e consultare il diario.
per il "completismo" invece? mi sai dire qualcosa in più? Per ora più o meno sto andando liscio nella storia, ma vorrei chiaramente dedicare un po all' esplorazione

per il "completismo" invece? mi sai dire qualcosa in più? Per ora più o meno sto andando liscio nella storia, ma vorrei chiaramente dedicare un po all' esplorazione
Non saprei dirti. Non credo esista un 100% ufficiale. Direi tutti i fantasmi speciali, i Boo, le gemme e i trofei. Il gioco comunque mi pare tenga traccia di tutto quindi ti conviene usare semplicemente le liste dei vari collezionabili e sbloccabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro