Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello ok ma con questa nuova meccanica della sbattuta dei fantasmi mi pare abbiano eliminato ogni sensazione di sfida :asd:  
C'è da dire che i fantasmi hanno comunque più vita, in LM i primi ne avevano 10, qua si parte da 100 :asd:

Credo che alla fine la difficoltà sarà simile a quella dei precedenti, in fondo in un paio di occasioni si sono viste sceno con tanti fantasmi contemporaneamente :morristend:

Comunque più che sulla difficoltà media, spero in boss fight divertenti e ben pensate

Quello ok ma con questa nuova meccanica della sbattuta dei fantasmi mi pare abbiano eliminato ogni sensazione di sfida :asd:  
A fronte però di un maggior numero di fantasmi su schermo  :ahsisi:

Almeno così ho notato nei giocati :sisi:

Comunque più che sulla difficoltà media, spero in boss fight divertenti e ben pensate
this 

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente in luigi mansion non ho mai trovato davvero  divertenti i combattimenti con i fantasmi

La parte piu riuscita e l atmosfera e gli enigmi/esplorazione...i combattinenti con i fantasmi meh

Sinceramente in luigi mansion non ho mai trovato davvero  divertenti i combattimenti con i fantasmi

La parte piu riuscita e l atmosfera e gli enigmi/esplorazione...i combattinenti con i fantasmi meh
Sono d'accordo però sarebbe ora che li rendano più divertenti e ora che abbiamo un team dedicato al franchise spero che migliorino gli aspetti più deboli del gioco con il seguito.

Onestamente sulla difficoltà del gioco ci avevo messo una pietra sopra fin dai primi hand-on dell'E3, pazienza :asd:

Peggio di Yoshi tanto non può essere da questo punto di vista, quindi già parte avvantaggiato  :stema2:

E ovviamente l'ultimo trailer non lo guardo neanche di striscio.  :luigi:

Se vado a ritroso.. forse sara'l effetto nostalgia ho sempre molto più amato il primo luigi, breve ma i vari fantasmi avevano carisma.Il 2 lo amato poco.. Molto carino in portatile ma i vari nemici secondari anonimi peggio di Gigi D Alessio. Speriamo ce col 3 ci sara'una via di mezzo.cmq i vari luigi non sono stati mai difficili, tranne alcuni boss leggermente tosti. Mi auguro che non ci siano le missioni.. A me stufavano sul 2

Mmm quindi con 60 euro e passa ho la steelbook... E per il numero di telefono UK come faccio?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non ricordavo chiedesse necessariamente il numero, se non accetta il tuo italiano ti direi di metterne uno inglese fittizio (googla "UK number generator"), tanto non dovrebbe servire.

Vilgefortz ha detto:
Non ricordavo chiedesse necessariamente il numero, se non accetta il tuo italiano ti direi di metterne uno inglese fittizio (googla "UK number generator"), tanto non dovrebbe servire.
Non mi fa mettere l'indirizzo, lo sto prendendo da non registrato però.
Te l'hai prenotato lì?

Non mi fa mettere l'indirizzo, lo sto prendendo da non registrato però.
Te l'hai prenotato lì?

Non l'ho prenotato lì ma ho fatto acquisti in passato su Game, comunque ho controllato e ho messo tranquillamente il mio numero di cellulare, mi viene il dubbio che magari sia necessario registrarsi se non si vive nel Regno Unito. Tra l'altro, se ti interessa, a 3£ in più puoi avere un'agendina a tema oltre al gioco e alla steelbook: https://www.game.co.uk/en/luigis-mansion-3-with-luigis-mansion-3-notebook-2646995

Se vado a ritroso.. forse sara'l effetto nostalgia ho sempre molto più amato il primo luigi, breve ma i vari fantasmi avevano carisma.Il 2 lo amato poco.. Molto carino in portatile ma i vari nemici secondari anonimi peggio di Gigi D Alessio. Speriamo ce col 3 ci sara'una via di mezzo.cmq i vari luigi non sono stati mai difficili, tranne alcuni boss leggermente tosti. Mi auguro che non ci siano le missioni.. A me stufavano sul 2
Già confermato che non ci sono  :patpat:

su game non è più possibile creare un`account se sei fuori dal Regno unito :sisi:  purtroppo sta cosa ha già creato problemi anche a me quindi te lo dico per certo avendo chattato con il servizio clienti, se vuoi acquistarlo devi per forza farlo come guest 

E infatti vedevo che non mi faceva registrare.
Grazie a tutti delle risposte.

Sara sicuramente un gioco fatto a dovere ak, diciamo che sulla qualità possiamo star tranquilli :) cosa non ti convince davvero? 
I combattimenti

Gia nel due non mi avevano fatto impazzire...non lo so dovrebbero trovare una meccanica  che li renda piu dinamici (inoltre nel due i fantasmi erano ben poco vari)

E poi mi piacerebbe  come detto che abbia molti unlockables  in base ai segreti enigmi extra che risolvi..ma unlockable tipo vestiti  carini (vedai mario odyssey)o accessori...non trofei che nn ti fai molto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro