Switch Luigi's Mansion 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con l’occasione dell’arrivo della nuova Oled ho ripreso in mano il titolo che avevo giocato solo per una manciata di minuti mesi fa. Ma solo io mi trovo scomodissimo con i comandi? Ogni volta scazzo la “mira”

Con l’occasione dell’arrivo della nuova Oled ho ripreso in mano il titolo che avevo giocato solo per una manciata di minuti mesi fa. Ma solo io mi trovo scomodissimo con i comandi? Ogni volta scazzo la “mira”
Guarda, dopo un paio d'ore di orientamento ci si prende la mano e funziona che è una meraviglia

Finito in poco meno di 16 ore. Bel gioco, mi ha divertito, anche se alcune meccaniche non mi hanno convinto a pieno. Riassumendo banalmente in un voto, per me è un 7,5.

Iniziato. Davvero molto carino anche se i comandi sono abbastanza da galera per quanto son legnosi :asd: regolare l'aspirapolvere è un incubo.

Iniziato. Davvero molto carino anche se i comandi sono abbastanza da galera per quanto son legnosi :asd: regolare l'aspirapolvere è un incubo.
Sì i comandi non ti si scioglieranno in mano praticamente mai, e in certe fasi più concitate tipo quelle coi boss potresti tirare giù qualche santo.
Ci farai l'abitudine ma resteranno un po' macchinosi fino alla fine.

Sono al decimo piano. Davvero carino finora. Ci sono delle soluzioni di game design davvero originali. Per ora gli darei un bel 8.5. I comandi rimangono da galera ma per fortuna con alcuni aggiustamenti sono un pò più gestibili :sisi:

Ho finito questo titolo giusto qualche giorno fa.
E' stato il mio primo "Luigi's Mansion" e non sapevo assolutamente cosa aspettarmi.
All'inizio non capivo come potessero aver creato un gioco basato sull'uso di un aspirapolvere e una torcia.
Mi sembrava tutto così limitato e limitante che non mi capacitavo di tutte le belle cose che avevo letto in giro su questo videogame.

Che illuso che ero.
Dopo averlo portato a termine, non posso che inchinarmi di fronte alla genialità degli sviluppatori nel creare situazioni sempre diverse, originali e divertenti.
In aggiunta a questo, che è il punto di forza, troviamo anche un ottimo sonoro e un ottima grafica.
Forse dura un po' poco, ma si resta comunque soddisfatti, tutto sommato.

Veramente un ottimo titolo e capisco il perché sia così amato, finalmente.
Ora, purtroppo non potrò reperire Luigi's Mansion 1 e 2 ma spero fortemente in un nuovo, quarto capitolo.
Poi, a me, Luigi sta proprio simpatico!

Ho finito questo titolo giusto qualche giorno fa.
E' stato il mio primo "Luigi's Mansion" e non sapevo assolutamente cosa aspettarmi.
All'inizio non capivo come potessero aver creato un gioco basato sull'uso di un aspirapolvere e una torcia.
Mi sembrava tutto così limitato e limitante che non mi capacitavo di tutte le belle cose che avevo letto in giro su questo videogame.

Che illuso che ero.
Dopo averlo portato a termine, non posso che inchinarmi di fronte alla genialità degli sviluppatori nel creare situazioni sempre diverse, originali e divertenti.
In aggiunta a questo, che è il punto di forza, troviamo anche un ottimo sonoro e un ottima grafica.
Forse dura un po' poco, ma si resta comunque soddisfatti, tutto sommato.

Veramente un ottimo titolo e capisco il perché sia così amato, finalmente.
Ora, purtroppo non potrò reperire Luigi's Mansion 1 e 2 ma spero fortemente in un nuovo, quarto capitolo.
Poi, a me, Luigi sta proprio simpatico!
Luigi è il Paperino della Nintendo, ove Mario è Topolino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro