Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, dopo un paio d'ore di orientamento ci si prende la mano e funziona che è una meravigliaCon l’occasione dell’arrivo della nuova Oled ho ripreso in mano il titolo che avevo giocato solo per una manciata di minuti mesi fa. Ma solo io mi trovo scomodissimo con i comandi? Ogni volta scazzo la “mira”
Guarda, dopo un paio d'ore di orientamento ci si prende la mano e funziona che è una meraviglia
Persevera, che è una perla. Ci sono tantissimi oggetti da aspirare e con cui esercitarsi, il gioco è consapevole del fatto che i controlli possono essere ostici e ti accompagna man manoOkay allora devo perseverare un po’, ti ringrazio
È abitudine, la cosa si risolve dopo un po'Iniziato. Davvero molto carino anche se i comandi sono abbastanza da galera per quanto son legnosiregolare l'aspirapolvere è un incubo.
Sì i comandi non ti si scioglieranno in mano praticamente mai, e in certe fasi più concitate tipo quelle coi boss potresti tirare giù qualche santo.Iniziato. Davvero molto carino anche se i comandi sono abbastanza da galera per quanto son legnosiregolare l'aspirapolvere è un incubo.
Cosi a caso hai uppato il topic ?Abbisogno di LM4, nint
![]()
Luigi è il Paperino della Nintendo, ove Mario è TopolinoHo finito questo titolo giusto qualche giorno fa.
E' stato il mio primo "Luigi's Mansion" e non sapevo assolutamente cosa aspettarmi.
All'inizio non capivo come potessero aver creato un gioco basato sull'uso di un aspirapolvere e una torcia.
Mi sembrava tutto così limitato e limitante che non mi capacitavo di tutte le belle cose che avevo letto in giro su questo videogame.
Che illuso che ero.
Dopo averlo portato a termine, non posso che inchinarmi di fronte alla genialità degli sviluppatori nel creare situazioni sempre diverse, originali e divertenti.
In aggiunta a questo, che è il punto di forza, troviamo anche un ottimo sonoro e un ottima grafica.
Forse dura un po' poco, ma si resta comunque soddisfatti, tutto sommato.
Veramente un ottimo titolo e capisco il perché sia così amato, finalmente.
Ora, purtroppo non potrò reperire Luigi's Mansion 1 e 2 ma spero fortemente in un nuovo, quarto capitolo.
Poi, a me, Luigi sta proprio simpatico!
Azz, niente 3DS ?Ora, purtroppo non potrò reperire Luigi's Mansion 1 e 2 ma spero fortemente in un nuovo, quarto capitolo.