Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Immagino ti stia riferendo al secondo titolo giusto?

L'ho spostato nel topic corretto ;)

Io ci ho rifatto qualche partitina poco dopo l'e3, non me lo ricordavo così bello visivamente :polmo:

Hai fatto bene, infatti mi sono accorto dopo aver postato che era il topic del primo. :asd:

Si è bellisimo, visivamente e audiosamente. :nev:

Hai fatto bene, infatti mi sono accorto dopo aver postato che era il topic del primo. :asd:

Si è bellisimo, visivamente e audiosamente. :nev:
Io ho rifatto il la magione glaciale e cavoli, pure i riflessi e le ombre che si proiettavano alla luce della torcia... roba che in alcuni titoli manco vedi su Switch in alcuni port (Tipo Crash :asd: )

Poi la cutscene quando Luigi prova il portale mi strappa sempre un sorriso

O quando ascolta il professore *pocopoco!* alternando espressioni di paura ad altre di fierezza. :rickds:

Gioco fantastico.

Mi è arrivato il New 2DS XL. In teoria l'avrei preso solo per Zelda, Metroid e Dragon Quest, ma mi sono ritrovato questo titolo nuovo prima stampa a 20 euro e non ho potuto ignorarlo. Più avanti recupero il porting del primo capitolo e me li gioco  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena provato, ho ricercato delle torri online e me ne ha trovate tre/quattro aggiornandolo un paio di volte, anche se ogni tanto non me ne dava nessuna perchè magari quelle poche erano tutte piene. E' probabile che alla fine si riesce anche a fare qualche partita senza essere da soli :unsisi:

Non me l'aspettavo, curioso di vedere Kid Icarus a questo punto 

@Polmo puoi verificare? Non ho la mia copia con me.

Ho appena provato, ho ricercato delle torri online e me ne ha trovate tre/quattro aggiornandolo un paio di volte, anche se ogni tanto non me ne dava nessuna perchè magari quelle poche erano tutte piene. E' probabile che alla fine si riesce anche a fare qualche partita senza essere da soli :unsisi:

Vi ringrazio davvero dal cuore :cuore: . :fiore:

Io l'ho ordinato ieri, interessante quezta cosa che magari provo qualche partita online!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro