G
Guest
Le magioni sono 5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gioco single-player, il multiplayer è un extra.E' necessario giocare online per finirlo o si puo' anche da solo ?
Sebbene giocato e finito all uscita anni fa mi state facendo venire voglia di riprenderlo e rigiocarlo da zero :sasa:Ci sto giocando in questi giorni, sto per concludere la terza magione. Che dire, il gioco mi sta piacendo veramente tanto, senza alcun dubbio più vario e longevo del primo anche se, imho, quest'ultimo aveva un'atmosfera impareggiabile. Per il resto, un gioiellino da giocare assolutamente![]()
Concordo. Uno dei migliori in assolutoParere personale ma per me miglior game della videoteca 3ds
Aspetta, domani dovrebbe uscire la versione Nintendo Selects, lo paghersti solo 19,99 €!Ho deciso, oggi lo recupero.
Ma va? Comunque lo trovo usato a 25€ in un negozietto qua quindi anche con la custodia originale che è anche più bella.Aspetta, domani dovrebbe uscire la versione Nintendo Selects, lo paghersti solo 19,99 €!
secondo me è uno dei prossimi progetti in cantiere, sisselUn grande passo avanti sul primo capitolo soprattutto in termini di varietà, difficoltà e longevità (mamma mia il primo credo sia uno dei giochi più corti e facili che abbia mai giocato), chissà se in futuro avremo un terzo capitolo ancora più maestoso.
Quoto in tuttoUn grande passo avanti sul primo capitolo soprattutto in termini di varietà, difficoltà e longevità (mamma mia il primo credo sia uno dei giochi più corti e facili che abbia mai giocato), chissà se in futuro avremo un terzo capitolo ancora più maestoso.
In base alla vita persa, fantasmi catturati, soldi raccolti e mi sembra il tempoIniziato e fatta la prima missione.
In base a cosa ti danno le stelle?
E perchè quando vado alla selezione del capitolo sulla destra vicino alla valutazione in stelle c'è un altro spazio?
Con Nintendo ormai tocca ragionare al contrario. Con MS e Sony evito come la peste i vari platinum, greatest hits ecc ecc, con N aspetto proprio queste edizioni per risparmiare un po' di euroHo visto che a breve uscirà il selects a 20€, era ora, sta fisso a 44.90€ da troppi anni, stupintendo.