Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ci sto giocando in questi giorni, sto per concludere la terza magione. Che dire, il gioco mi sta piacendo veramente tanto, senza alcun dubbio più vario e longevo del primo anche se, imho, quest'ultimo aveva un'atmosfera impareggiabile. Per il resto, un gioiellino da giocare assolutamente :sisi:

Ci sto giocando in questi giorni, sto per concludere la terza magione. Che dire, il gioco mi sta piacendo veramente tanto, senza alcun dubbio più vario e longevo del primo anche se, imho, quest'ultimo aveva un'atmosfera impareggiabile. Per il resto, un gioiellino da giocare assolutamente :sisi:
Sebbene giocato e finito all uscita anni fa mi state facendo venire voglia di riprenderlo e rigiocarlo da zero :sasa:

Parere personale ma per me miglior game della videoteca 3ds

Luigi's Mansion 2 | SG: 8,5 | Disponibile

Aspetta, domani dovrebbe uscire la versione Nintendo Selects, lo paghersti solo 19,99 €!
Ma va? Comunque lo trovo usato a 25€ in un negozietto qua quindi anche con la custodia originale che è anche più bella.

Gran bel gioco con qualche scelta strutturale un pelo discutibile che impatta sulla rieplorabilità e sulla fruizione rapida in mobilità, ma davvero ottimo. Prendetelo e godetene tutti.

Un grande passo avanti sul primo capitolo soprattutto in termini di varietà, difficoltà e longevità (mamma mia il primo credo sia uno dei giochi più corti e facili che abbia mai giocato), chissà se in futuro avremo un terzo capitolo ancora più maestoso.

Un grande passo avanti sul primo capitolo soprattutto in termini di varietà, difficoltà e longevità (mamma mia il primo credo sia uno dei giochi più corti e facili che abbia mai giocato), chissà se in futuro avremo un terzo capitolo ancora più maestoso.
secondo me è uno dei prossimi progetti in cantiere, sissel

Quoto in tutto:sisi:

Anche io il primo capitolo ricordo di averlo finito subito.

Speriamo di vedere più avanti il terzo capitolo:predicatore:

Hanno posticipato i classic al 17 novembre, poco male l'ho recuperato da un amico, in questi giorni me lo godo.

Iniziato e fatta la prima missione.

In base a cosa ti danno le stelle?

E perchè quando vado alla selezione del capitolo sulla destra vicino alla valutazione in stelle c'è un altro spazio?

Ho visto che a breve uscirà il selects a 20€, era ora, sta fisso a 44.90€ da troppi anni, stupintendo.

Iniziato e fatta la prima missione.
In base a cosa ti danno le stelle?

E perchè quando vado alla selezione del capitolo sulla destra vicino alla valutazione in stelle c'è un altro spazio?
In base alla vita persa, fantasmi catturati, soldi raccolti e mi sembra il tempo ;)

Ho visto che a breve uscirà il selects a 20€, era ora, sta fisso a 44.90€ da troppi anni, stupintendo.
Con Nintendo ormai tocca ragionare al contrario. Con MS e Sony evito come la peste i vari platinum, greatest hits ecc ecc, con N aspetto proprio queste edizioni per risparmiare un po' di euro :asd:

Assurdo, non scendono di prezzo manco se li preghi in ginocchio nudo in mezzo alla strada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro