Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Proprio in questi giorni mi stava venendo voglia di prenderlo :unsisi:

Dovrò rispolverare il 3DS :asd:

raga sto provando a giocare in modalità download, ma il 2ds "ospite" è in attesa da quasi 10 minuti....sbaglio qualcosa??
devi iniziare a creare la partita nel 3ds con il gioco, dopo inizia a scaricare ;)

si, fatto, i due ds si vedono...ma il ds ospite sta scaricando non so cosa da 15 minuti...è normale che ci metta cosi tanto?
No, è perchè sicuramente devi concludere un passaggio nel ds con il gioco, fidati, anche io inizialmente non facevo questo errore, mi sembra che devi selezionare la modalità e avviarla, dopo inizia a scaricare...

anti cut-off.

A forza di vedere i video del prossimo LM x Switch, ho deciso di continuare questo Secondo. È da 5 anni che lo rimando sempre. XD

Mi appresto a incontrare il boss della quarta magione.

Bellissimo il lungo livello che lo precede. Quello delle tre catene da rompere sconfiggendo i relativi fantasmi.

A forza di vedere i video del prossimo LM x Switch, ho deciso di continuare questo Secondo. È da 5 anni che lo rimando sempre. XD

Mi appresto a incontrare il boss della quarta magione.

Bellissimo il lungo livello che lo precede. Quello delle tre catene da rompere sconfiggendo i relativi fantasmi.
Immagino ti stia riferendo al secondo titolo giusto?

L'ho spostato nel topic corretto ;)

Io ci ho rifatto qualche partitina poco dopo l'e3, non me lo ricordavo così bello visivamente :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro