capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
scusate ragazzi, ma per giocare in multiplayer bisogna avere più copie del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, basta andare in modalità downloadscusate ragazzi, ma per giocare in multiplayer bisogna avere più copie del gioco?
ah bene! funziona anche tra 2ds e 3ds la modalità download?No, basta andare in modalità download![]()
No, basta andare in modalità download![]()
grazie ragazziah bene! funziona anche tra 2ds e 3ds la modalità download?
devi iniziare a creare la partita nel 3ds con il gioco, dopo inizia a scaricareraga sto provando a giocare in modalità download, ma il 2ds "ospite" è in attesa da quasi 10 minuti....sbaglio qualcosa??
No, è perchè sicuramente devi concludere un passaggio nel ds con il gioco, fidati, anche io inizialmente non facevo questo errore, mi sembra che devi selezionare la modalità e avviarla, dopo inizia a scaricare...si, fatto, i due ds si vedono...ma il ds ospite sta scaricando non so cosa da 15 minuti...è normale che ci metta cosi tanto?
Si, hanno tutte un tempo limite per affrontare le sfideah scusa, ci sono solo modalità a tempo?
No, forse puoi affrontare più piani, ma sono sempre quelle tree invece con due cartucce esistono altre modalità?
Immagino ti stia riferendo al secondo titolo giusto?A forza di vedere i video del prossimo LM x Switch, ho deciso di continuare questo Secondo. È da 5 anni che lo rimando sempre. XD
Mi appresto a incontrare il boss della quarta magione.
Bellissimo il lungo livello che lo precede. Quello delle tre catene da rompere sconfiggendo i relativi fantasmi.