Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi vergogno ad ammetterlo ma devo ancora giocare il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo se non sbaglio dovrebbe uscire l'anno prossimo, giusto?
Sì, pare 2012. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

intanto oggi mi è arrivato a casa luigi mansion 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il primo per cubetto fu davvero bello solo che l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Luigi non fischietta più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png?
speriamo, non sarebbe luigi's mansion senza luigi che fischietta... ho ancora quel motivetto che mi gira in testa anche dopo tanti anni... stasera torno a casa e lo riprendo!

speriamo, non sarebbe luigi's mansion senza luigi che fischietta... ho ancora quel motivetto che mi gira in testa anche dopo tanti anni... stasera torno a casa e lo riprendo!
Perchè vi siete dimenticati:Mariooooo....Mariooooooooo.........M-m-m-ario

intanto oggi mi è arrivato a casa luigi mansion 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ottimo

Perchè vi siete dimenticati:Mariooooo....Mariooooooooo.........M-m-m-ario
Esatto! Lo rivoglio assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non credo di farcela a giocare il primo oggi e tra 2 giorni esce ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che me lo giocherò con calma quest'estate dopo aver spolpato ocarina of Time

non credo di farcela a giocare il primo oggi e tra 2 giorni esce ocarina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che me lo giocherò con calma quest'estate dopo aver spolpato ocarina of Time
Ma giocatelo,tanto non dura molto purtroppo.

mi pare duri sulle 5 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro