Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere il 2 su home console aspirando la gente col WiiRemote,però ottimo lo stesso

Mia killer application 3DS insieme a Paper Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissimo, però veramente non capisco la scelta di Nintendo di pubblicare questo seguito su 3DS... L'avrei visto molto meglio su wii con l'utilizzo del motion. Oppure come titolo di lancio di wiiU :sbav:

meh veramente spero ci sia il backtracking, era la cosa che amavo di più del gioco e gli conferiva un feeling horror

Quanto vorrei avere la demo su E shop, la giocherei all'infinito.:sbav:

6 likes, 48 dislikesNoto che gli haters si sono dati da fare. Forse non hanno abbastanza trailer da vedere per le loro console, quindi s'impegnano a mettere pollici in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tumblr_libqaue7B61qa55edo1_400.gif

Azz voglio il video in 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ecco cosa mi farà comprare il 3DS maledetti
chiamali sciocchi in nintendo, si son tenuti questa chicca per il 3ds.... che oltretutto trovo macchina appropriata visto anche la possibilità dell'effetto 3d che in questo gioco potrebbe far da padrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siii,i Next Level Games! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

assurdo come il seguito dl gioco che mostrò al mondo la meraviglia del controllo coi due analogici finisca su una console che i due analogici non li ha

assurdo come il seguito dl gioco che mostrò al mondo la meraviglia del controllo coi due analogici finisca su una console che i due analogici non li ha
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vero

Ma se Mario kart lo sviluppa retro, questo lo sviluppa next level, Kid icarus se ne occupa Sora, Paper mario intelligent system, mario e sonic 3 Sega, Mario party 9 ndcube, kirby HAL, del remake di Zelda OOT Grezzo, MinnaNoRhythmTengoku se ne occupa TNX. I Team Ead escluso Zelda SS, caxxo stanno a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma se Mario kart lo sviluppa retro, questo lo sviluppa next level, Kid icarus se ne occupa Sora, Paper mario intelligent system, mario e sonic 3 Sega, Mario party 9 ndcube, kirby HAL, del remake di Zelda OOT Grezzo, MinnaNoRhythmTengoku se ne occupa TNX. I Team Ead escluso Zelda SS, caxxo stanno a fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mario Kart lo fa retro??? Comunque la risposta la sappiamo, e finisce per U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro