Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
facciamo gameover

---------- Post added at 00:04:49 ---------- Previous post was at 00:03:11 ----------

così registra i fantasmi presi!

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:08:43 ---------- Previous post was at 00:05:07 ----------

ma daki non lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

---------- Post added at 00:12:38 ---------- Previous post was at 00:08:43 ----------

bon, grazie di tutto, io scappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, volevo provare ad andare avanti ancora un po' da solo, in modo che se aveste lasciato accesi i vostri 3DS vi sareste comunque trovati salvati i fantasmi al game over... Non è durata molto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai, va benissimo così ragazzi, ci siamo fatti una bella tirata di 50 piani comunque! Peccato solo per la scarsa varietà dei fantasmi incontrati, di solito va molto meglio in questa modalità... Ma ciò che conta è che ci si è divertiti alla grande (spero lo stesso valga per tutti!). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ok, volevo provare ad andare avanti ancora un po' da solo, in modo che se aveste lasciato accesi i vostri 3DS vi sareste comunque trovati salvati i fantasmi al game over... Non è durata molto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai, va benissimo così ragazzi, ci siamo fatti una bella tirata di 50 piani comunque! Peccato solo per la scarsa varietà dei fantasmi incontrati, di solito va molto meglio in questa modalità... Ma ciò che conta è che ci si è divertiti alla grande (spero lo stesso valga per tutti!). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi è comunque sembrato strano che i fantasmi si siano ripetuti per 4 piani, speriamo non succeda di nuovo, ora me ne mancano solo 6

mi è comunque sembrato strano che i fantasmi si siano ripetuti per 4 piani, speriamo non succeda di nuovo, ora me ne mancano solo 6
A me 9. ^_^

io sto usando il nuovo file, quindi mi mancano tutti :rickds:

usare un pollo per trovare una gemma non ha prezzo :rickds::rickds::rickds::rickds:

edit : ma anche salatre su un letto e vederne una che sbuca fuori è fantastico :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente iniziato, 2 mesi che mi guardava dalla mensola ;p stupende le prime 2 magioni, la torre degli orologi non mi ispira granchè e l'avevo mollato da qualche giorno

comunque ho provato a fare 5 piani della torre del caos da solo, sarà anche che sono scarso ma mi sono stufato al secondo xD in multi rende meglio?

Ultima modifica da un moderatore:
molto megli, ieri siamo arrivati a 50 piani e personalmente non mi ero nemmeno accorto fossero passate 3 ore :rickds::rickds:

Ho finalmente terminato la raccolta dei 53 fantasmi rari (boss) che s'incontrano nella modalità Torre del caos, completando il gioco al 100%. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo non significa che smetterò di giocarci però, visto che continua a divertirmi, quindi chiunque avesse voglia di farsi qualche partitella online mi contatti pure per organizzarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Arrivato alla terza magione, troppo bello...peccato che prima o poi finirà.
Finirà è vero, ma se ti farai prendere dalla modalità multigiocatore e dagli obbiettivi secondari vedrai che non sarà certo la longevità a mancare!

Io dopo aver finito la storia misi il gioco da parte per qualche tempo perché non avevo voglia di dedicarmi subito al completamento al 100%, fin quando in tempi recenti mi è ripresa una voglia matta di dedicarmici; grazie alla caccia alle gemme e Boo mancati nella prima run, alla corsa all'ottenimento della valutazione massima in tutte le missioni nonché alla ricerca dei ben 53 fantasmi esclusivi della modalità "Torre del caos", mi ritrovo oggi con un centinaio di ore all'attivo e la voglia di giocare ancora accesa (nonostante abbia nel frattempo conseguito ogni obbiettivo). ^_^

Ho provato una torre da 10 piani in modalità a 2 giocatori è mi è piaciuta molto. Per ora mi dedicherò alla modalità storia e alla ricerca di tutti i boo dato che dovrebbero sbloccare nuovi livelli. Comunque complimenti per il risultato se ho bisogno ora so a chi chiedere.

Quasi finita l'ultima Magione, che non ricordavo così bella e ricca di segreti... Ma di tutte le gemme ho missato la terza, chissà dove l'ho lasciata xD

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Preso ieri il gioco, finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ci ho giocato un'oretta più o meno, sono solo all'inizio ma mi sta piacendo davvero molto.. non vedo l'ora di continuarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita pochi minuti fa la quarta magione, l'ho trovata la meno ispirata tra tutte :/

Consigliate l,'acquisto sullo store non interessandomi la versione boxata? Longevità? Lo hanno mai scontato sull'eshop?

Consigliate l,'acquisto sullo store non interessandomi la versione boxata? Longevità? Lo hanno mai scontato sull'eshop?
si lo consiglio ma più che altro in versione boxata si trova a molto di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi lo finisco...direi una spanna sopra il predecessore.

ho una domana da porre.

dato che non ho preso tutti i boo e le gemme,vorrei rimediare senza pero' portare a termine tutto il livello.

per essere più preciso,vorrei,una volta preso quello che mi interessa,tornare al bunker.

e' possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro