Ubrirasta
Divinità
- Iscritto dal
- 4 Ott 2010
- Reazioni
- 7
La sola presenza basta ad infastidirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto non è servito a niente ... per fortuna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sola presenza basta ad infastidirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto non è servito a niente ... per fortuna
Comunque già dal cap. 2 si capiva che esisteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa sola presenza basta ad infastidirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora in quel livello ho fatto 00.13.00 con 53 fantasmi catturati, ben 185 cuori persi e 2863 di bottino. Secondo me è il numero di fantasmi che non ti fa prendere l'oro.Domanda a chi ha ottenuto le medaglie a tre stelle in tutte le missioni: come si prende quella dell'E-5? Mi manca pochissimo per il 100% (giusto le ultime tre medaglie, mentre ieri ho completato la raccolta di gemme e Boo) e non riesco proprio ad ottenerla lì. La missione è quellaL'ho finita più e più volte in 10-12 minuti, raccogliendo quasi 2000 $ e con una quarantina di punti danno come minimo e raccogliendo l'osso dorato: devo fare qualcosa in particolare (rispetto ad altre missioni non vado alla ricerca di denaro visto il tempo che scorre, e ad esempio non ho trovato nessun verdino dorato) oppure il problema è legato ai danni subiti? E' quasi impossibile prenderne di meno, visto che un pugno di un verdino toglie da solo venti punti danno ed in mezzo al caos generale è impossibile riuscire a tener d'occhio tutto!a ondate, in cui compaiono fantasmi nelle varie stanze e bisogna catturarli nel più breve tempo possibile (non quella che si sblocca catturando tutti i Boo ovviamente, anche se funziona in maniera simile).
Ho controllato per precisione: ho 00:11:44 come tempo, 51 come numero di fantasmi, 35 come minimo di cuori persi e 1945 come bottino massimo... Praticamente hai quasi 1000 $ più di me! Ricordi come hai fatto a prenderne così tanti? C'è qualche verdino dorato da acchiappare o devo stare più attento a farmi rilasciare tutti i lingotti possibili dai fantasmi che catturo?Allora in quel livello ho fatto 00.13.00 con 53 fantasmi catturati, ben 185 cuori persi e 2863 di bottino. Secondo me è il numero di fantasmi che non ti fa prendere l'oro.
Infatti su Youtube non ho trovato niente... Ma già il fatto che abbia individuato quale valore mi aveva impedito di ottenere la massima valutazione è importante, iniziavo a temere che si trattasse dell'energia e mi stavo dannando su come fare per ridurre ulteriormente i danni.mmm non ricordo bene, probabilmente o un verdino d'oro o un luogo dove c'è parecchio denaro, purtroppo neanche un guida su youtube posso consigliarti perché per l'oro non ce ne sono. Prova a cercare in qualche stanza il denaro, tanto come hai visto il tempo non conta più di tanto.
Io l'ho completato al 100% (per lo meno la parte relativa alla storia, mi mancano da catturare i fantasmi della modalità Torre del caso invece) proprio un paio di giorni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRipreso in mano dopo un po di tempo.Che grande gioco,sto cercando di prendere tutte le gente ma è complicato quanto trovare i boo
se ti va io ci sarei ora per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompletati 21 piani della Torre del caos in modalità infinita giocando da solo... Al ventiduesimo è scaduto il tempo, non era contemplato per essere giocato in singolo (a meno di avere un motpicatore x3). ;p
Per ottenere le tre stelle in una missione è necessario concluderla in un tempo piuttosto ristretto riuscendo, contestualmente, a raccogliere una buona quantità di denaro e perdendo meno cuori possibili. Il gioco registra i record effettuati in ciascuna delle tre categorie, ma è importante ricordare che al fine di ricevere la medaglia d'oro occorre raggiungere una buona media tra i tre valori nella stessa partita (se, ad esempio, in un livello totalizzassi un tempo bassissimo con molto denaro raccolto ma perdessi una grande quantità di cuori, non otterrei le tre stelle anche qualora il record di cuori persi fosse zero, ma venisse da un'altra partita).sto avendo non pochi problemi a prendere tre stelle al primo boss, ho fatto 5 minuti e 30 cuori persi, cosa sbaglio ?