Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
[video=youtube;6rqO-tkWzJE]
l'hanno rovinato non inserendo il secondo analogico, io ricordo che per risucchiarlo si usava l'analogico destro nella direzione opposta, tutto stava nel direzionare perfettamente nella parte opposta, ed intanto dovevi anche muoverti con l'analogico sinistro

l'hanno rovinato non inserendo il secondo analogico, io ricordo che per risucchiarlo si usava l'analogico destro nella direzione opposta, tutto stava nel direzionare perfettamente nella parte opposta, ed intanto dovevi anche muoverti con l'analogico sinistro
stessa cosa che ho pensato io :( mi chiedo come si farà a muovere l'aspirapolvere e il pg contemporaneamente , forse si inclina la console?

questo gioco doveva uscire per Wii il motion controller era ideale per puntamento e per tirare il fantasma simil canna da pesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

i fantasmi in 3D saranno fantastici,ma avrei usato il pennino per tirarli

Si va bene ma tanto a guidare i Next Level c'è Miyamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi per quanto riguarda la qualità sto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si va bene ma tanto a guidare i Next Level c'è Miyamoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi per quanto riguarda la qualità sto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo stesso di WiiMusic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah è sviluppato dai Next Level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, sono gli stessi di quel Punch-Out Wii, e non è cosa da poco. Con Miyamoto alla guida poi, io non ho timori.

Lo stesso di WiiMusic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vali poco come troll. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah è sviluppato dai Next Level //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bè ma sono sotto l'ala del Miya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E come sviluppatori sono bravi, basti vedere Punch-Out e i Mario Strikers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, quando hanno lavorato con/per Nintendo non hanno mai fallito :none:

@ Strike: quoto Apollonio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma...il Miya mi sta scadendo, e mi fa male dirlo. Dopo Wii Sports, che reputo una delle più grandi genialate della gen? Wii Music, nessun nuovo IP anzi, è lui che sta spingendo su remake di cui non si sente la mancanza...è brutto da dire ma non lo ritengo più una garanzia di qualità, il gioco verrà bene ma per me non c'erano molti motivi per farlo ora, seppur lo giocherò sicuramente. Detto questo i Next-level sono talentuosi.

Si ma alla Nintendo devono sapere che il Miya non durerà per sempre e che serviranno nuove menti da sfruttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente Koizumi è una di queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma alla Nintendo devono sapere che il Miya non durerà per sempre e che serviranno nuove menti da sfruttare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente Koizumi è una di queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh sarebbe il momento di mettere il Miya al lavoro su un nuovo grandioso IP e poi metterlo a fianco dei giovincelli, si sono fatti troppo influenzare da lui anche nell'HW e guardate dove siamo, con evidenti buchi nella progettazione...quoto su Koizumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: dimenticavo di citare Steel Diver, quello è un esempio abbastanza eclatante di progetto in cui ha fallito.

Si ma...il Miya mi sta scadendo, e mi fa male dirlo. Dopo Wii Sports, che reputo una delle più grandi genialate della gen? Wii Music, nessun nuovo IP anzi, è lui che sta spingendo su remake di cui non si sente la mancanza...è brutto da dire ma non lo ritengo più una garanzia di qualità, il gioco verrà bene ma per me non c'erano molti motivi per farlo ora, seppur lo giocherò sicuramente. Detto questo i Next-level sono talentuosi.
Calma. Miyamoto è un uomo geniale, proviamo ad ipotizzare abbia fatto il suo tempo. Resta il fatto che è un protagonista dell' industria da parecchio, ha assimilato metodi di lavoro alla perfezione, ha stabilito nel tempo efficaci scalette e da professionista rodato e uomo capace sa come impostare un videogioco, sollecitare la creatività e fantasia dei suoi collaboratori e trarne da loro il meglio, ha imparato a mettersi dalla parte del consumatore e capire cosa lo stuzzicherebbe e divertirebbe e cosa lo frustrerebbe, è in grado di capire quindi come costruire nel vero senso del termine un prodotto e gestire un corpo di creativi, con sistematico ordine ed indubbia serietà. Qualcuno che, arruginito o meno, sarebbe desiderato da chiunque.

Il ricambio generazionale deve essere una prerogativa di ogni azienda, Miyamoto o altri mostri sacri probabilmente non hanno più lo stesso ruolo del passato e lavorano molto di più alla supervisione. già da tempo.

Ma veramente io l'ho rifinito da poco e il profesore ti dice che una levetta vale l'altra:sisi:, anche se tenere luigi dalla parte opposta e tirare con l'altra risultava più comodo:sisi:.

Beh non è che facciano così schifo, sono con il Miya alla fine:unsisi:.

No no per l'amor di ***, a Mario Strikers mi sono divertito, anche Punch Out non era male, ma quando si parla dei Next Level di solito mi viene in mente "gioco divertente ma povero di contenuti". Probabilmente è solo una mia visione distorta :unsisi:

Ma veramente io l'ho rifinito da poco e il profesore ti dice che una levetta vale l'altra:sisi:, anche se tenere luigi dalla parte opposta e tirare con l'altra risultava più comodo:sisi:.

Beh non è che facciano così schifo, sono con il Miya alla fine:unsisi:.
dovrei rigiocarci e sopratutto provare questo per 3ds, però mi pare scomodo ad immaginarlo con 1 solo analogico, con il touch sarebbe più comodo secondo me ma nel video non sembrava usare il touch

No no per l'amor di ***, a Mario Strikers mi sono divertito, anche Punch Out non era male, ma quando si parla dei Next Level di solito mi viene in mente "gioco divertente ma povero di contenuti". Probabilmente è solo una mia visione distorta :unsisi:
Forse è questo il motivo per cui Reggie si è affrettato a dire subito sul palco che ci saranno più di una casa stregata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Calma. Miyamoto è un uomo geniale, proviamo ad ipotizzare abbia fatto il suo tempo. Resta il fatto che è un protagonista dell' industria da parecchio, ha assimilato metodi di lavoro alla perfezione, ha stabilito nel tempo efficaci scalette e da professionista rodato e uomo capace sa come impostare un videogioco, sollecitare la creatività e fantasia dei suoi collaboratori e trarne da loro il meglio, ha imparato a mettersi dalla parte del consumatore e capire cosa lo stuzzicherebbe e divertirebbe e cosa lo frustrerebbe, è in grado di capire quindi come costruire nel vero senso del termine un prodotto e gestire un corpo di creativi, con sistematico ordine ed indubbia serietà. Qualcuno che, arruginito o meno, sarebbe desiderato da chiunque.

Il ricambio generazionale deve essere una prerogativa di ogni azienda, Miyamoto o altri mostri sacri probabilmente non hanno più lo stesso ruolo del passato e lavorano molto di più alla supervisione. già da tempo.
Sono d'accordo, ma vedendo quanta è l'influenza del Miya suill'hardware e anche sullo sviluppo di SW (Nintendogs+Cats e Steel Diver li ha voluti lui) mi viene da dubitare sulla sua capacità di interpretare il mercato, tutto qui. Chiundo l'OT.

---------- Post added at 10:31:06 ---------- Previous post was at 10:30:23 ----------

In un certo senso concordo, giochi che cambiano troppo poco nel corso del tempo e quindi stancano.

Giocato a Colonia, insieme a RE a mio avviso i giochi da avere (a parte sua maestà zelda) per 3Ds, grafica curatissima e a mio avviso il miglior 3d per la console , ottimi comandi e interazione con ambienti bellissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro