Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
lasciate che i fantasmi con lo scudo vi attacchino,POI apirateli, altrimenti non ne usciamo più :rickds:

---------- Post added 28-09-13 at 00:07:53 ---------- Previous post was 27-09-13 at 23:11:40 ----------

un'ora ci abbiamo impiegato, un'ora ! :rickds:

è stato fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il boss ninja poi era qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sono d'accordo anche io per rifarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il boss ninja poi era qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
sono d'accordo anche io per rifarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma non domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
okok, ditemi quando ci risiete tutti che per me va bene!

Mi sono divertito un bel po' anch'io!! Concordo, adesso che iniziamo ad ingranare potremmo riprovare anche ad esperto! A che livello abbiamo completato la torre stasera, normale?

Io ci risarei o domenica pomeriggio (sarebbe il massimo) oppure da lunedì sera!

Era a difficile!
Ottimo lavoro, ed abbiamo anche sbloccato la torre infinita, per quando vorremo fare una pura esperienza survival. :rickds:

Ottimo lavoro, ed abbiamo anche sbloccato la torre infinita, per quando vorremo fare una pura esperienza survival. :rickds:
tocca farci le ossa a esperto che neanche il boss abbiamo incontrato :rickds: per quella infinita c'è tempo!

tocca farci le ossa a esperto che neanche il boss abbiamo incontrato :rickds: per quella infinita c'è tempo!
Chiaro, lo so. :rickds:

Esperto lo provai una volta quando ero più allenato di stasera e ricordo che era stata un'esperienza davvero tosta!

Chiaro, lo so. :rickds: Esperto lo provai una volta quando ero più allenato di stasera e ricordo che era stata un'esperienza davvero tosta!
Comunque è veramente stancante! Però ti dà soddisfazione catturare fantasmi particolari! ma a me ha dato certi fantasmi che neanche avevo catturato, mi sa che i boss li danno a tutti i partecipanti.

Comunque è veramente stancante! Però ti dà soddisfazione catturare fantasmi particolari! ma a me ha dato certi fantasmi che neanche avevo catturato, mi sa che i boss li danno a tutti i partecipanti.
Sì, credo anch'io!

bella partita, ad un certo punto mi è squillato il cell e ho dovuto rispondere, se mi vedevate fermo, era per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però mi sono divertito, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bella partita, ad un certo punto mi è squillato il cell e ho dovuto rispondere, se mi vedevate fermo era per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò mi sono divertito, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Me lo ero immaginato, capita durante sessioni così lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, ma del glitch che all'undicesimo piano mi ha fatto rimanere incastrato dietro una sedia ne vogliamo parlare? :rickds:

Me lo ero immaginato, capita durante sessioni così lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, ma del glitch che all'undicesimo piano mi ha fatto rimanere incastrato dietro una sedia ne vogliamo parlare? :rickds:
ahahahah che sfiga, per fortuna non abbiamo rischiato nulla in tre, ma è stato un momento tragicomico!

Me lo ero immaginato, capita durante sessioni così lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAh, ma del glitch che all'undicesimo piano mi ha fatto rimanere incastrato dietro una sedia ne vogliamo parlare? :rickds:
eheeh davvero! non ci credevo che eri intrappolato tra la sedia ed il muro, ci voleva una foto! incredibile, in pratica stavi assistendo da spettatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io invano cercando di liberarti con la torcia

me lo sono perso questo :rickds:

cmq mi manca una e dico una gemma nel primo maniero e non so dove siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :l4gann::l4gann::l4gann:

edit : qualcuno elimini quel torneo incoming :rickds:

cmq mi manca una e dico una gemma nel primo maniero e non so dove siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :l4gann::l4gann::l4gann:
Penso di immaginare quale ti manchi... Ce n'era una che anch'io non riuscivo a trovare in alcun modo e mi stava facendo uscire di testa, al punto che ho dovuto far ricorso a una videoguida su Youtube (cosa che non amo fare, se non per casi davvero disperati).

qualcuno elimini quel torneo incoming :rickds:
Fatto. ;p

beh per una gemma ho usato una guida

quella dove devi sparare l'elmo dell'armatura contro un quadro

ma me ne manca un'altra :l4gann:

devo farmi un altro giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mannaggggggggggggggggg :l4gann::l4gann:

ho usato una guida per quest'ultima gemma.... e pensare che ce l'ho sempre avuta sotto il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

edit : anche nel file originale mi mancava questa e quella che ho citato prima... le più difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro