Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non credo. Comunque è difficile valutare un criterio di valutazione coerente, in alcuni livelli si dà più importanza al tempo, in altri alle monete o ai danni subiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLa missione C-1 l'ho rifatta tantissime volte e mi da sempre 2 stelline -.-
Ma mi sto ancora chiedendo: la valutazione è data in base alla sola missione appena fatta o tiene conto anche dei risultati precedente (se la missione è stata giocata almeno una seconda volta) ??
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Anch'io lo ricomincerò, non voglio rinunciare alla corsa al 100% sebbene questa non mi abbia saputo spronare come di norma mi accade con la maggior parte dei titoli Nintendo... Non sarà per adesso comunque, aspetterò qualche periodo meno intenso in termini di giochi a cui dedicarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifricominciato da poco, stavolta voglio prendere tutte le gemme :sardjack:
Ricominciato? Non si può usare lo stesso file di salvataggio per completarlo al 100%?ricominciato da poco, stavolta voglio prendere tutte le gemme :sardjack:
Sì si può, in effetti io mi ero espresso male... Con "ricomincerò" intendevo che riprenderò in mano il gioco dopo un lungo periodo di inattività, probabilmente anche Link voleva dire la stessa cosa (a meno che non gli sia venuta voglia di ricominciarlo proprio da zero). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRicominciato? Non si può usare lo stesso file di salvataggio per completarlo al 100%?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scelta particolare considerata la rigiocabilità dei livelli. Come mai?no no, io proprio da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per il 100 % ricomincio sempre da zero, in modo che possa andare in ordine, nel file originale avendo già preso la maggior parte delle gemme mi capita di non sapere in che livello siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScelta particolare considerata la rigiocabilità dei livelli. Come mai?
Lo puoi fare tranquillamente prendendo quello che ti mancaper il 100 % ricomincio sempre da zero, in modo che possa andare in ordine, nel file originale avendo già preso la maggior parte delle gemme mi capita di non sapere in che livello siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma in generale ricomincio sempre da zero, in qualsiasi gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io nemmeno l'ho provato online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche a voi risulta ingiocabile online?Cioè la gente si trova ma le torri non si finiscono mai perché la maggior parte abbandona a metà strada e rimani solo come un imbecille?
ma neanche io di solito, solo che hanno messo dei fantasmi speciali che si possono prendere solo su questa benedetta torre, ed è frustrante quando ne catturi un po' e poi si scollega tutto... io e Dakimeon proveremo a farla insieme, se altri due si aggiungono sarebbe perfetto!Io nemmeno l'ho provato online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potremmo provare a sentire Flay o Amuro, i miei compagni di caccia ai tempi in cui uscì il gioco! Credo che anche loro, come me, saranno fuori allenamento, ma dopo un po' di partite si ingannerebbe di sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma neanche io di solito, solo che hanno messo dei fantasmi speciali che si possono prendere solo su questa benedetta torre, ed è frustrante quando ne catturi un po' e poi si scollega tutto... io e Dakimeon proveremo a farla insieme, se altri due si aggiungono sarebbe perfetto!
Io invece ho giocato solo online, ma le modalità di gioco che io sappia sono le stesse.verrei anche io a luigi, non ho mai giocato online, solo in locale... le partite sono luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghe però...
ho giocato condiidendo la scheda di gioco, indi non so se online cambia qualcosa :wush: