Nintendo Luigi's Mansion: Dark Moon

• Autore discussione Autore discussione HandRea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
in 4 ci riuscivamo, la prossima volta prendiamo subito 'sta benedetta chiave!
il prblema è il tempo.... perchè non siamo morti neppure tante volte, ma dobbiamo velocizzarci !

però c'è da dire che il forzuto tappezzato a fiorellini era fantastico :rickds::rickds:

Ho visto che avete orari compatibili con i miei, post 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quasi quasi una sera di queste tengo d'occhio il topic e rispolvero la cartuccia di Luigi Mansion 2.
Magari, di certo ci divertiremmo un bel po'!

Sarebbe una bella cosa cercare di ripescare un po' di giocatori per cacciare in gruppo. ^_^

Finito!

Carino, molto carino.. peccato che la noia si scorga dietro ogni finestra del gioco.

Il gameplay è vario, molto più vario del primo, e tra minigiochi e quant'altro riesce a divertire.. però se il primo finiva prima di cominciare ad annoiare anche questo per "essere migliore" avrebbe dovuto farlo.

Comunque gli assegno lo stesso voto che darei al primo ovvero 7. Però preferisco i fantasmi del primo che in questo si riducono alle prime due aree per poi essere rimpiazzati completamente da i "tipi generici".

Scusatemi per aver scritto 47 volte primo ma il confronto mi viene spontaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se la maggior parte degli ultimi messaggi sono andati perduti, confermo la mia disponibilità a giocare domenica nel pomeriggio! Dai che se ci organizziamo si dedica qualche oretta al divertimento della caccia in compagnia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dovrei esserci anche io
Grande! Avete preferenze per gli orari? Io non dovrei averne, oggi è una domenica di relax quindi un momento vale l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande! Avete preferenze per gli orari? Io non dovrei averne, oggi è una domenica di relax quindi un momento vale l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
idem per me, come orari generali o verso le 18 o in serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande! Ci becchiamo online alle 18:00. ^_^

Direi di far così: se riuscissimo a reclutare anche il quarto compagno (ApO, ci sei? ;p ) potremmo tranquillamente fare la solita stanza tra amici, in caso contrario uno di noi aprirebbe una lobby a cui gli altri due si andranno ad unire subito ed aspetteremo che entri anche un quarto giocatore casuale (sperando non sia uno di quelli che dopo 2-3 piani esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grande! Ci becchiamo online alle 18:00. ^_^ Direi di far così: se riuscissimo a reclutare anche il quarto compagno (ApO, ci sei? ;p ) potremmo tranquillamente fare la solita stanza tra amici, in caso contrario uno di noi aprirebbe una lobby a cui gli altri due si andranno ad unire subito ed aspetteremo che entri anche un quarto giocatore casuale (sperando non sia uno di quelli che dopo 2-3 piani esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )... Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
purtroppo oggi ho partita mi spiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

alla prox cercherò di esserci

ho notato che mi manca un Poltergeist dei 3 finali, mi sa che è quello della torre a livello esperto, proviamo a farla una da 10 così me lo prendo, o se vi manca anche a voi?

ok, dopo aver quasi pianto al momento dell'abbandono della nonnina, son pronto per cacciare fantasmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

ho notato che mi manca un Poltergeist dei 3 finali, mi sa che è quello della torre a livello esperto, proviamo a farla una da 10 così me lo prendo, o se vi manca anche a voi?
Per me va bene, possiamo fare anche una torre da 10 e poi fare un'altra partita provando quella da 30, nessun problema. ^_^

---------- Post added at 18:01:00 ---------- Previous post was at 17:57:04 ----------

Allora come facciamo? Torre da 10 in tre facendo una stanza privata, oppure un crea una lobby pubblica ed entriamo subito aspettando il quarto?

privata, io e fede siam già dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in 3 non parte se metto esperto?
Mi pare strano... Hai premuto A (immagino di sì)?

---------- Post added at 18:13:35 ---------- Previous post was at 18:12:38 ----------

L'altra sera avevamo giocato in tre a Esperto, poi!

Glitch e poi il gioco ha crashato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro