si si li ho comprati perchè i primi 30 volumi che ho letto mi sono piaciuti. penso che mi butterò su lukas oraTi deve essere piaciuto per forza. Altrimenti, scusami eh, sei un folle. Prendi i primi, se non ti piace, molli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si si li ho comprati perchè i primi 30 volumi che ho letto mi sono piaciuti. penso che mi butterò su lukas oraTi deve essere piaciuto per forza. Altrimenti, scusami eh, sei un folle. Prendi i primi, se non ti piace, molli.
Se ti piace buttare i soldi si.ragazzi lo consigliate questo fumetto per un venticinquenne che di bonelli legge solo dylan dog?
Ma gli altri numeri si discostano molto dal primo? Perché il primo numero non mi é sembrato malaccio, anzi...Se ti piace buttare i soldi si.
Altrimenti ti consiglio di bruciarli, sarebbero comunque meglio spesi. :kep88:
Io l'ho droppata a 6 perchè non ne potevo più.Ma gli altri numeri si discostano molto dal primo? Perché il primo numero non mi é sembrato malaccio, anzi...
Dopo il primo numero (tutto di trama orizzontale), abbiamo avuto un secondo numero molto buono (con trama verticale e orizzontale), un terzo numero meh (quasi tutto verticale con molto potenziale mal sfruttato), un quarto numero molto buono (sempre trama verticale ed orizzontale), un quinto numero così e così (quasi tutto verticale, con pochissimi accenni di orizzontale fondamentali), un sesto numero ottimo (tutto trama orizzontale), un settimo numero buono (quasi tutta verticale, ma con importanti accenni di orizzontale). Su 7 numeri, 2 son quelli che zoppicano. Direi che la media è più che buona.Ma gli altri numeri si discostano molto dal primo? Perché il primo numero non mi é sembrato malaccio, anzi...
Your opinion.Soldi buttati non lo sono, poco ma sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi? Nemmeno per te son soldi buttati se li usi come combustibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYour opinion.
A me vien voglia di aspettare l'inverno per buttare tutti e 6 i numeri nella stufa così almeno si rendono utili scaldandomi qualche secondo.
Per dire.![]()
Dimenticavo di dire che i disegni del nono non son piaciuti manco a me. Ma non concordo sul fatto che solo Benevento si sia distinto, il precedente sui troll è stato disegnato da ***! *_*Il nono numero non mi è piaciuto.I disegni di Borgioli neppure.Per il momento Lukas si sta rivelando essere una miniserie mediocre.Gli unichi picchi di eccellenza sono dati dal fuoriclasse Benevento.