- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 441
certo vedi stadiacerto che con tutti sti $$colossi$$, Amazon/Goooogle/Microsoft/facebook, la Sony e Nintendo sembrano piccole, ma hanno l'esperienza vero ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo vedi stadiacerto che con tutti sti $$colossi$$, Amazon/Goooogle/Microsoft/facebook, la Sony e Nintendo sembrano piccole, ma hanno l'esperienza vero ??
Stima per YS VIII nel catalogo :clap:AMAZON LUNA GAMES LIST
- A Plague Tale: Innocence
- Abzu
- AO Tennis 2
- Aragami
- Blasphemous
- BlazBlue: Cross Tag Battle
- Blazing Chrome
- Bloodstained: Ritual of the Night
- Brothers: A Tale of Two Sons
- Castlevania Anniversary Collection
- Contra Anniversary Collection
- Control
- CrossCode
- Deponia Doomsday
- DiRT Rally 2.0
- Everspace
- Furi
- Ghost of a Tale
- Goodbye Deponia
- Grid
- Hard Reset Redux
- Iconoclasts
- Indivisible
- Infinite Minigolf
- Ken Follett’s The Pillars of the Earth
- Lumines Remastered
- Metro Exodus
- Mighty Switch Force! Collection
- Obduction
- Overcooked! 2
- Panzer Dragoon Remake
- Paper Beast
- R-Type Dimensions EX
- Redout: Solar Challenge Edition
- Resident Evil 7
- Rez Infinite
- Rime
- River City Girls
- The Sexy Brutale
- Shadow Tactics
- Shantae and the Pirate’s Curse
- Shantae: Half-Genie Hero – Ultimate Edition
- Shantae: Risky’s Revenge – Director’s Cut
- Sonic Mania Plus
- Star Wars Pinball
- SteamWorld Dig
- SteamWorld Dig 2
- SteamWorld Heist: Ultimate Edition
- SteamWorld Quest
- Super Mega Baseball 3
- The Surge
- The Surge 2
- Sythentik: Legion Rising
- Tacoma
- Tangledeep
- Tennis World Tour 2
- The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III
- Thimbleweed Park
- Valfaris
- Victor Vran: Overkill Edition
- Wonder Boy: The Dragon Trap
- XIII
- Yoku’s Island Express
- Yooka-Laylee
- Yooka-Laylee and the Impossible Lair
- Ys VIII: Lacrimosa of Dana
Più o meno i miei stessi timori, mi piace possedere i miei giochi, preferibilmente in fisico, in maniera di potermeli giocare e rigiocare anche a distanza di anni. Comunque rimane la speranza che questo tipo di servizi non scalzi completamente il gaming classico, probabilmente le due cose coesisteranno. Già questo Luna lo vedo più moderato nelle intenzioni a differenza di Google che diceva di voler sostituire Console e Pc, cosa che credo e spero non accadrà mai :DNero.
Perché con gli abbonamenti significa non possedere mai i propri giochi, ed essere costretti a subire ogni capriccio dei pubblisher o ingoiare ogni rospo pure per giocare qualunque cosa.
Se si smette di comprare i giochi per anni poi finisci che o paghi tutti i mesi o ti tocca accontentarti dei F2P
Può essere ma non è un futuro prossimo al contrario di quanto si possa pensare. Io vivo tra Milano e Novara non sulla Sila (con tutto il rispetto quel posto meraviglioso, sia chiaro) eppure fatico ad arrivare a 30 mbps con un solo connesso alla rete. Capisci bene che chi vive anche solo in campagna è spacciato. Il mercato non è fatto solo dalle grandi città.Secondo me lo streaming sarà il futuro e le console (e forse anche i pc da gaming non esisteranno più). La stessa Microsoft con il gamepass sta andando verso questa direzione, il futuro credo che sarà ad abbonamenti modello Netflix o al massimo modello Prime Video/Disney+
Quando questi servizi sbarcheranno sulle smart tv sarà la fine per le console e il pc.Secondo me lo streaming sarà il futuro e le console (e forse anche i pc da gaming non esisteranno più). La stessa Microsoft con il gamepass sta andando verso questa direzione, il futuro credo che sarà ad abbonamenti modello Netflix o al massimo modello Prime Video/Disney+
Una soluzione potrebbero essere le connessioni satellitari alla Starlink, secondo me fra 10 anni le console non ci saranno piùPuò essere ma non è un futuro prossimo al contrario di quanto si possa pensare. Io vivo tra Milano e Novara non sulla Sila (con tutto il rispetto quel posto meraviglioso, sia chiaro) eppure fatico ad arrivare a 30 mbps con un solo connesso alla rete. Capisci bene che chi vive anche solo in campagna è spacciato. Il mercato non è fatto solo dalle grandi città.