Ufficiale Luna Nera | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità

Viscaccia

Endure and Survive
Iscritto dal
25 Ott 2009
Reazioni
1,563
Cast
Antonia Fotaras: Ade
Giorgio Belli: Pietro
Manuela Mandracchia: Tebe
Federica Fracassi:Janara
Lucrezia Guidone: Leptis
Adalgisa Manfrida: Persepolis
Giada Gagliardi: Valente/Lux
Giulia Alberoni: Petra
Martina Limonta: Segesta
Camille Dugay: Aquileia
Giandomenico Cupaiuolo: Sante
Gloria Carovana: Cesaria
Filippo Scotti: Spirto

Sinossi
Ambientata nel XVII secolo, un'adolescente levatrice di nome Ade scopre che la sua famiglia è composta da streghe, mentre il padre del suo amato le dà la caccia, accusando lei e sua nonna di stregoneria.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
con il titolo,mi è venuto in mente:rickds:

I see a bad moon arising

Qualcuno la sta vedendo ? 

Non so niente del ciclo di Romanzi , lo vedrò tutto, per ora sono alla terza puntata su sei e mi sembra abbastanza povero di lore vedremo il prosieguo , tra l'altro l'ambientazione temporale mi crea un pò di problemi, mi sembra sbagliata sarebbe stata più corrispondente 1000 anni prima , dirò poi perchè

Qualcuno la sta vedendo ? 

Non so niente del ciclo di Romanzi , lo vedrò tutto, per ora sono alla terza puntata su sei e mi sembra abbastanza povero di lore vedremo il prosieguo , tra l'altro l'ambientazione temporale mi crea un pò di problemi, mi sembra sbagliata sarebbe stata più corrispondente 1000 anni prima , dirò poi perchè
Si fa seguire? 

Purtroppo non mi sta piacendo, e me ne spiace molto... anche se vero che sono all'inizio.

Purtroppo non mi sta piacendo, e me ne spiace molto... anche se vero che sono all'inizio.
Sono solo 6 episodi si può finire senza problemi , ma capisco il problema

No finirlo lo finisco, ma ho visto 2 episodi e non mi sta piacendo. Ma sto appunto avvertendo che potrei cambiare idea prima della fine (ma dubito).

Finito farò  una disamina a giorni, ora non ho il tempo, come immaginavo un'occasione sprecata e non è neanche dipeso dagli sceneggiatori visto che l'autrice stessa si  è occupata della sceneggiatura sia pure non  da sola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro