Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 919
Io sono dell'idea che per dire se un film è un capolavoro vada considerato anche il suo campo. Il campo dei cinecomics non è molto vasto e Man of Steel attualmente è uno dei film al top in questo campo. Quindi non ci vedo niente di male a definirlo ''capolavoro''. Certo che se prendiamo il termine capolavoro in una visione globale del cinema, ovvio che non è un capolavoro. Però Gouki non credo che quando si riferisce a Man of steel in questo senso si riferisca a una visione globale ma al mondo dei cinecomics. :morristend:
A me è piaciuto, però Capolavoro è un qualcosa privo di pecche e non è questo il caso , Cavill mi sembra fin troppo finto ed ha dipinto un Superman troppo gracile a dispetto del suo fisico, ogni volta che beccava un pugno sembrava morto , era eccessivo sopratutto perchè lui aveva superpoteri ed era abituato ad averli gli altri kryptoniani no, avevano solo una tuta da combattimento, solo Zod li acquisisce, ma non li capisce , alla fine diventa difficile capire come riesca a combatterli.Dimmi dove abiti che vengo ad abbracciarti forte forte.
E sulla espressività facciale sorvolo
Il combattimento mediano e quello finale sono troppo lunghi
A me il montaggio non ha dato alcun fastidio, anzi ho apprezzato i flashback non lineari
Ultima modifica da un moderatore: