Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensa, a me è parso l'esatto contrario invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sul corto la penso un po' come Maju, gli elementi che vengono esagerati nell'animazione, non funziano ugualmente bene in live action, tuttavia penso anche che il film possa essere un divertente esperimento se non preso seriamente.

Un po' come è stato Philatropy, se lo guardi come film serio fa anche ridere, come adattamento di MGS è divertente da vedere invece.

L'atteggiamento è po' quello di chi va a vedere Avatar al cinema in 3d, solo per provare l'effetto del 3d, e non tanto per il film in sè-- qui è divertente vedere come hanno realizzato tutti gli elementi della serie, non tanto il fim in sè.

EDIT: Per la cronaca, neanche un Lupin tutto serio penso sarebbe una buona cosa, comunque.

EDIT 2: No More, apri un topic su NeoGaf, pure, voglio sentire che dicono.
Non sono iscritto a Neogaf e sinceramente iscrivermi per postare soltanto il film non mi va.

potrebbe diventare un fan-film diddio :hype: non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added 24-03-11 at 00:36:47 ---------- Previous post was 23-03-11 at 23:39:23 ----------

Concordo assolutamente!

MGS Philanthropy è davvero ottimo ed ha numerose chicche, ho visto anche Star Wars che è impressionante per gli effetti speciali.

L'espressione dell'attore che interpreta Lupin al minuto 1:03 mi ha lasciato a bocca aperta, riguardo la scena ogni volta con ossessione e stupore, non ci posso credere, è riconoscibilissimo è LUPIN!

Anche quando si fionda nel letto togliendosi di colpo i vestiti proprio come nel Pilot film della serie anime...

La fedeltà è incredibile, i personaggi sono passati davvero dalla carta al carne ed ossa!

Zazà già lo adoro!

Mi piacerebbe fosse doppiato Lupin dalla sua vera voce, il leggendario Roberto del Giudice...

PS:. nel teaser Italiano c'è Ivo de Palma a fare da voce fuori campo!
Purtroppo è impossibile, dato che è venuto a mancare un pò di tempo fà :rip:

potrebbe diventare un fan-film diddio :hype: non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added 24-03-11 at 00:36:47 ---------- Previous post was 23-03-11 at 23:39:23 ----------

Purtroppo è impossibile, dato che è venuto a mancare un pò di tempo fà :rip:
Lo so purtroppo...

Sono sicuro che lo avrebbe doppiato volentieri.

a me piace questo corto fatto da attori italiani

a me piace questo corto fatto da attori italiani

insomma è una sorta di parodia, abbastanza diverte ma da dei professionisti poteva essere fatto di più

eppoi mastrandea mi sta sulle bolle anche quando fà parte serie figuriamoci quando fà ruoli non adatti a lui

insomma è una sorta di parodia, abbastanza diverte ma da dei professionisti poteva essere fatto di più
eppoi mastrandea mi sta sulle bolle anche quando fà parte serie figuriamoci quando fà ruoli non adatti a lui
sicuramente è ironizzato e di bassa qualità ma è cmq divertente...e cmq la saga di lupin in se è una molto ironica e raramente seria..

sicuramente è ironizzato e di bassa qualità ma è cmq divertente...e cmq la saga di lupin in se è una molto ironica e raramente seria..
ma goemon che siu fà una canna non si può vedere.... e poi da un cast di professionisti mi sarei aspettato di più....

molto meglio quello prodotto da quei ragazzi

ma goemon che siu fà una canna non si può vedere.... e poi da un cast di professionisti mi sarei aspettato di più....
molto meglio quello prodotto da quei ragazzi
Quoto.

Basette è un corto molto drammatico, non è Lupin ma la sua interpretazione, come quando noi ci immedesimiamo in un mondo che ci piace di un anime, comics, film, videogioco eccetera, dando un ruolo ai nostri conoscenti oltre che a noi stessi.

L'ho apprezzato per questo.

The Fan Movie invece è un vero è proprio film di Lupin.

Secondo indiscrezioni il movie dovrebbe essere rilasciato verso la metà di Aprile.

Tuttavia non si hanno ne conferme ne smentite dal gruppo ufficiale "Lupin FnMovie" su Facebook.

Lupin FanMovie, ci siamo quasi?

Salve a tutti, come promesso vi teniamo aggiornati su quello che sappiamo e possiamo riguardo il FanMovie su Lupin III targato Gabriel Cash.

Notizie ufficiali non si hanno ancora per quanto riguarda il rilascio del corto, ma noi speriamo sia rilasciato per metà aprile. La pagina ufficiale di Facebook non fa trapelare nulla sulla produzione, l’ultimo aggiornamento infatti risale al 07 marzo.

Noi nell’attesa non possiamo fare altro che rimandarvi a vedere con impazienza il teaser trailer di questo “Lupin FanMovie“.

Francesca Gavari è Fujiko/Margot

L’unica notizie certa è che mancano un numero esiguo di scene da girare, due al massimo tre scene per quanto riguarda il personaggio di Fujiko/Margot interpretato (sia fisicamente che teatricalmente) da Francesca Gavari.

Vi ricordiamo il cast:

LUPIN – Luca Conticelli

FUJIKO - Francesca Gavardi

MR. POMPI – Miky Falcicchio

ZENIGATA - Mario Sechi

JIGEN - Andrea Baglio

GOEMON - Yoon C.Joyce

AUTISTA - Roberto Verrocchi

GIOIELLIERA - Vely Kant

CAMERIERE - Giuseppe Santilli

e lo staff che ha realizzato tutto ciò:

Prodotto da B.I.C. production / Gruppo Orizzonti / E-managementDirettore della fotografia : Gabriel Cash

Operatore : Dario Magnolo

Parrucchiere/Costumista : Giuseppe Santilli

Truccatrice : Ilaria Carnevali

Assistente alla regia : Francesca Dantone

Direttore di produzione : Daniele Gramiccia

Segretaria di produzione : Flavia Filiaci

Musiche : Andrea Montepaone
(Italia 2011)

Si informa che la copia DVD del film, sarà inviata solo ai produttori associati che effettueranno una donazione superiore ai 20 euro.

Quelli al di sotto, appariranno nei titoli di coda del film.

Il link paypal per le donazioni di post-produzione, si trova in fondo alla pagina dell’articolo “LUPINFANMOVIE“.

Fonte : Facebook

Yamato Video: Lupin La Pietra della Saggezza in Blu-ray

Per il 18 Ottobre è prevista l’uscita in Blu-ray del primo film cinematografico (1978) dedicato a Lupin III, La Pietra della Saggezza, al costo di € 22,99.

Lupin III La Pietra della Saggezza € 22,99

Una avventura sfrenata, dalle sinistre montagne della Transilvania alle sabbie dei faraoni. Un mistero mortale che si svela dalle strade di Parigi fino alle spiagge di un paradiso tropicale. Lupin III questa volta è deciso a rischiare il tutto per tutto pur di fare sua la bella Fujiko. Ma perché ogni volta trova sul suo cammino indizi che portano a un misterioso oggetto associato alla vita eterna? E Lupin, è davvero solo interessato a Fujiko, mentre si prepara all’appuntamento con il destino e affronta Mamoo, il più mortale dei nemici?

Ultima modifica da un moderatore:
ieri Stefano Onofri ha accettato la mia amicizia su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e ha scritto che dal 6/6 sta doppiando The Last Job, siiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga che ne pensate di Stefano Onofri come doppiatore di Lupin dopo 4 special tv? A me è piaciuto tanto in Green vs Red.

una piccola curiosità :

Lupin III, una mostra festeggia i 40 anni dell’anime

A partire dal 10 Agosto si terrà a Tokyo presso la sede di Ginza della catena Matsuya una mostra che celebra i quarant’anni del Lupin animato, la cui prima serie animata debuttò sui teleschermi nipponici nel lontano 1971.

This is the world of Lupin III omaggia la carriera del ladro gentiluomo ideato da Monkey Punch esibendo 200 reperti che comprendono rodovetri tra cui, oltre a quelli delle tre serie televisive, quelli dei lungometraggi La Pietra della Saggezza e Il Castello di Cagliostro di Hayao Miyazaki, manoscritti, tavole del manga e illustrazioni varie.

Per l’occasione verrà messo in vendita l’immancabile merchandising: t-shirts, magneti, bandane, una statua di Fujiko e perfino dei calzini!

Nuova serie animata per Lupin III, il ladro gentiluomo

Il sito ufficiale di Lupin III ha annunciato che l’anime franchise godrà di una versione "definitiva" e compiutamente compilata in Blu-ray Disc e DVD. I produttori si sono posti come approssimativa data di rilascio la prossima primavera e il titolo provvisorio del progetto è Lupin III Master File, ma non vi è alcuna relazione con l’omonimo videogioco di Sega Saturn. Il sito promette di postare maggiori dettagli in futuro.

Intanto il prossimo autunno i fan potranno godere di uno special per festeggiare i 40 anni del loro ladro preferito.

Fonte Consultata: Anime News Network

Lupin lo adoro davvero...Avrò visto tutto su di lui:asd:

Lupin III: a primavera 2012 la collezione Master File

Il sito ufficiale giapponese dell’anime di Lupin III ha annunciato che è in lavorazione una compilation “definitiva” che riassume la saga, che i produttori mirano a pubblicare in dvd e blu-ray per la primavera del 2012.

Il titolo provvisorio della raccolta sarebbe Lupin III Master File, e maggiori informazioni verranno diffuse dal sito prossimamente.

Quest’anno si celebrano i quaranta anni della messo in onda della prima serie animata televisiva ispirata al manga di Monkey Punch, una più che longeva carriera celebrata da una mostra di cui vi abbiamo parlato pochi giorni fa.

Per l’autunno è previsto un nuovo special animato.

Fonte : AnimeForever

Win assicurato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro