Lupin III | LUPIN 0: Prime Video

• Autore discussione Autore discussione No More
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Detto francamente questo spin off mi convince relativamente poco.
Anche passando sopra il conoscersi di Lupin e Jigen, non so...vedremo dai.
Una possibilità a Lupin la si da sempre.

La miniserie di lupin bamboccio, LUPIN ZERO, fuori i primi due episodi.

Fatemi capire... lupin e jigen andavano a scuola insieme? Cioè jigen andava a scuola? Ma hanno la stessa età?

UaScEFX.jpg

Tecnicamente è bellissimo, non posso che adorare il "filtro anime vintage", se lo facevano anche in 4/3 mi prostravo a terra
pzjQuon.jpg
Giovane jigen è veramente adorabile
S1g1dOX.jpg
Notevole contorno di patata tra cui anche esotiche capepalestra dalla serie pokemon lolololol

Devo dire che non è affatto male, tecnicamente molto bellina e alla fine come contenuto si tratta sempre delle solite vicende lupinesche ma con una piega interessante.
Non sarà un capolavoro ma è molto sopra le serie normali.

Devo dire che non è affatto male, tecnicamente molto bellina e alla fine come contenuto si tratta sempre delle solite vicende lupinesche ma con una piega interessante.
Non sarà un capolavoro ma è molto sopra le serie normali.
Speravo di leggere qualche giudizio a pelle sono molto "scettico".

Lupin Zero dovrebbe essere disponibile da ieri su Prime Video :ahsisi:

Sì! E' tra l'altro non è nel canale Yamato Animation perciò lo si può vedere con l'abbonamento base. Per ora è solo sub, poi verrà doppiato.

Zero lo ha preso direttamente Anime factory che pare non avere più rapporti con Yamato video.

Ieri notte ho finito di vedere la 6a stagione...
Forse la peggiore serie sequel di un cartone che abbia mai visto, oso dire che mi ha annoiato e fatto più ca*are di quanto mi aveva annoiato e fatto ca*are DBGT all'epoca :morris2:
Non volevo saltarla ma è stato davvero molto difficile vedere tutti gli episodi.
Il penultimo episodio SEMBRAVA stesse gettando le basi per un episodio finale salva-baracca ma no, figuriamoci se dopo 23 episodi di cacca potevano farne uno decente. Giammai!! E' stata una cacata dall'inizio e doveva esserlo sino alla fine :bah:

Se la qualità deve essere questa allora è meglio se abbandonano e lasciano riposare in pace Monkey Punch.

Alla fine la cosa meno peggio è stato il cambio cast di doppiaggio, Luigi Rosa è stato perfetto e anche gli altri alla fine tutti ok. Avrei evitato ma si può lasciar correre.

Uno di questi giorni inizio a recuperare Lupin Zero che un po' mi incuriosisce, sperando abbiano fatto un lavoro decente sia con gli episodi che con il doppiaggio su cui forse ho anche più paura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro