- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 2,688
Ma volontariamente o involontariamente?Fa anche ridere in certi momenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma volontariamente o involontariamente?Fa anche ridere in certi momenti.
VolontariamenteMa volontariamente o involontariamente?
siamo a 151 milioni, con soli 12 bilioni di budget, pensavo di più! BraviPiaccia o meno, ha sbancato mica male.![]()
non è una commedia horror, per me è più un thriller. Se lo vogliamo classificare come horror, ok, ma molto alla "leggera".Questa è una brutta notizia per me, le commedie horror e roba simile non le digerisco proprio.![]()
Sono andata a vederlo l'altro ieri.
Ho visto che la critica è abbastanza positiva ma a me non ha convinto pienamente. Forse non l'ho capito, può darsi. Il film non è brutto però mi ha fatto provare le stesse sensazioni che ho avuto con il remake de La bambola assassina.
Tutta la parte in cui Megan viene combattuta nel finale è stata un po' imbarazzante se devo essere onesta. Oltretutto, a meno che io non mi sia distratta durante la visione, non viene spiegato per quale motivo la sua personalità si rivela psicopatica fin da subito.
me l'hai venduto...Recuperato ieri sera e mi è piaciuto da morire, non mi divertivo così tanto a vedere un film da tanto tempo. La cosa geniale è che hanno mischiato l'horror al comedy involontariamente perchè è palese che l'horror rimane il focus, ma la presenza di M3GAN che fa delle stronzate distrugge tutta la tensione. Questi rivedendo il girato si sono resi conto di aver creato un capolavoro senza volerlo.Ora non so se sia stata una cosa voluta o no ma per me funziona alla grande. Sicuramente si saranno divertiti un sacco a girare questo film.
Bello bello, chiaramente la trama che sta alla base è una stronzata già vista ma M3GAN fa troppo spaccare
le movenze strane e le mosse di Karate mi hanno spezzato
Stra consigliato.Poi uccide tutti, adulti, vecchi, bambini e pure animali non gli frega niente.
Ti divertirai un sacco a vedere M3GAN all'opera.me l'hai venduto...
dovrò vederlo da solo però...chissà quando :(
Comunque il primo è piaciuto anche a me![]()
se si tolgono i seguiti non necessari agli horror si perde il 90% del divertimentoNon c'era assolutamente bisogno di un seguito ma avendo fatto i big money con il primo non mi stupisce questa scelta. Vedremo anche se rimango molto scettico.