Cosa c'è di nuovo?

Mac e macOS

ufficiale

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
Qualcuno di voi utilizza Hub USB-C che si attaccano direttamente alle 2 porte native senza cavo? Vorrei prenderne uno così, in modo da avere l'enorme vantaggio di risparmiare spazio, sia durante l'utilizzo che nel trasporto, vorrei sapere da qualcuno sul come ci si trovi, e se la continua azione dello staccare e riattaccare potrebbe graffiare l'alluminio della scocca in quella zona
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Che prodotti utilizzate per la pulizia dello schermo ?
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
Che prodotti utilizzate per la pulizia dello schermo ?
Alcool Isopropilico. Però, il nostro Mac si accende appena toccato qualsiasi tasto, quindi tra tastiera e schermo aspetto un po'. Se hai una soluzione per questo, ti ascolto
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Alcool Isopropilico. Però, il nostro Mac si accende appena toccato qualsiasi tasto, quindi tra tastiera e schermo aspetto un po'. Se hai una soluzione per questo, ti ascolto
Per ora ho usato solo un panno in microfibra mentre era acceso senza farmi troppe pare :asd:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
È disponibile l'upgrade di safari con la nuove veste grafica :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Per pura curiosità voi dove tenete la dock? sto sperimentando e ora l'ho messa a sinistra nascosta e non mi sto trovando male :morristenda:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Per pura curiosità voi dove tenete la dock? sto sperimentando e ora l'ho messa a sinistra nascosta e non mi sto trovando male :morristenda:
Dipende da che applicazioni utilizzo. Nascosto mi sta bene da qualsiasi parte :nev:

Poi il Mac ormai non lo tocco più, faccio tutto da iPad
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Dipende da che applicazioni utilizzo. Nascosto mi sta bene da qualsiasi parte :nev:

Poi il Mac ormai non lo tocco più, faccio tutto da iPad
È stato il mio grande dilemma prima di prendere il MacBook Air, se buttarmi direttamente su un iPad da sostituire al pc :asd: alla fine ho optato per il Mac ma vedendo l’uso che ne faccio probabilmente è molto overkill come prestazioni, anche se ad inizio anno si faticava a trovare pc decente sia a prezzi umani che proprio come disponibilità e non so, mi sembrava limitante il solo ipad
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
È stato il mio grande dilemma prima di prendere il MacBook Air, se buttarmi direttamente su un iPad da sostituire al pc :asd: alla fine ho optato per il Mac ma vedendo l’uso che ne faccio probabilmente è molto overkill come prestazioni, anche se ad inizio anno si faticava a trovare pc decente sia a prezzi umani che proprio come disponibilità e non so, mi sembrava limitante il solo ipad
Eh dipende molto dall'utilizzo. Con il Mac sicuramente riesci a farci più cose, ma spesso non le fai così bene come su iPad
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Spero sistemino un attimo il colore delle tab aperte perché è impossibile distinguere su safari quale è in uso e quale invece no :asd: inoltre c'è un fastidioso bug che a volte non fa funzionare la shortcut command + t per aprire una nuova finestra
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Il notch e i prezzi dei nuovi Mac :ohyess:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Post unito automaticamente:

Aspetto qualche recensione

Intanto…

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Nella Lineup manca un MacBook Air da 15/16”, non posso spendere 3000 euro per solo lo schermo più grande visto che non me ne faccio nulla della potenza di M1 Pro Max
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Nella Lineup manca un MacBook Air da 15/16”, non posso spendere 3000 euro per solo lo schermo più grande visto che non me ne faccio nulla della potenza di M1 Pro Max
Concordo, mi trovo da dio con l'air m1 però uno schermo più grande farebbe comodo :sisi: anche se dopo perderebbe di senso il concetto dietro l'air di portabilità assoluta e dimensioni compatte
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Svolta totale con l'app Cheatsheet che tenendo premuto commad ti mostra tutte le shortcut da tastiera eseguibili con quella determinata applicazione :sisi: consigliatissima se non la conoscevate
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Concordo, mi trovo da dio con l'air m1 però uno schermo più grande farebbe comodo :sisi: anche se dopo perderebbe di senso il concetto dietro l'air di portabilità assoluta e dimensioni compatte
Basterebbe chiamarlo MacBook Max :sard:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Spero che il rumor dei prossimi air con cornice bianca e notch sia falso :sard:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Spero che il rumor dei prossimi air con cornice bianca e notch sia falso :sard:
Io nel dubbio mi sa che prendo quello 2020 :unsisi:
Ma a proposito, per l'acquisto consigliate spendere un centello in più e prenderlo nello store ufficiale, o va bene anche su qualcuno di quei siti strani che gode di ottime recensioni su Trustpilot? :hmm:
 
Top