Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qualcuno di voi utilizza Hub USB-C che si attaccano direttamente alle 2 porte native senza cavo? Vorrei prenderne uno così, in modo da avere l'enorme vantaggio di risparmiare spazio, sia durante l'utilizzo che nel trasporto, vorrei sapere da qualcuno sul come ci si trovi, e se la continua azione dello staccare e riattaccare potrebbe graffiare l'alluminio della scocca in quella zona
Alcool Isopropilico. Però, il nostro Mac si accende appena toccato qualsiasi tasto, quindi tra tastiera e schermo aspetto un po'. Se hai una soluzione per questo, ti ascolto
Alcool Isopropilico. Però, il nostro Mac si accende appena toccato qualsiasi tasto, quindi tra tastiera e schermo aspetto un po'. Se hai una soluzione per questo, ti ascolto
È stato il mio grande dilemma prima di prendere il MacBook Air, se buttarmi direttamente su un iPad da sostituire al pc alla fine ho optato per il Mac ma vedendo l’uso che ne faccio probabilmente è molto overkill come prestazioni, anche se ad inizio anno si faticava a trovare pc decente sia a prezzi umani che proprio come disponibilità e non so, mi sembrava limitante il solo ipad
È stato il mio grande dilemma prima di prendere il MacBook Air, se buttarmi direttamente su un iPad da sostituire al pc alla fine ho optato per il Mac ma vedendo l’uso che ne faccio probabilmente è molto overkill come prestazioni, anche se ad inizio anno si faticava a trovare pc decente sia a prezzi umani che proprio come disponibilità e non so, mi sembrava limitante il solo ipad
Spero sistemino un attimo il colore delle tab aperte perché è impossibile distinguere su safari quale è in uso e quale invece no inoltre c'è un fastidioso bug che a volte non fa funzionare la shortcut command + t per aprire una nuova finestra
Apple made some bold claims about the performance of its new M1 Pro and M1 Max SoCs, including their graphics capabilities. A quick and dirty number crunch based on the known graphics performance of the M1 shows that those claims are likely justified.
Nella Lineup manca un MacBook Air da 15/16”, non posso spendere 3000 euro per solo lo schermo più grande visto che non me ne faccio nulla della potenza di M1 Pro Max
Nella Lineup manca un MacBook Air da 15/16”, non posso spendere 3000 euro per solo lo schermo più grande visto che non me ne faccio nulla della potenza di M1 Pro Max
Concordo, mi trovo da dio con l'air m1 però uno schermo più grande farebbe comodo anche se dopo perderebbe di senso il concetto dietro l'air di portabilità assoluta e dimensioni compatte
Svolta totale con l'app Cheatsheet che tenendo premuto commad ti mostra tutte le shortcut da tastiera eseguibili con quella determinata applicazione consigliatissima se non la conoscevate
Concordo, mi trovo da dio con l'air m1 però uno schermo più grande farebbe comodo anche se dopo perderebbe di senso il concetto dietro l'air di portabilità assoluta e dimensioni compatte
Io nel dubbio mi sa che prendo quello 2020
Ma a proposito, per l'acquisto consigliate spendere un centello in più e prenderlo nello store ufficiale, o va bene anche su qualcuno di quei siti strani che gode di ottime recensioni su Trustpilot?