Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Consigliate di prendere un air m3 2024? I nuovi quando escono?
Onestamento l'ho notato anche io ora perchè hai scritto questo post, sembra un bug noto e al momento è così e basta, tocca aspettare un altro aggiornamento che risolvaC'è qualche soluzione per mettere il widget calendario in italiano?
https://www.reddit.com/r/MacOS/comments/1fv3kt3/calendar_wrong_language_how_to_fix/?tl=it
Alla fine ho preso un macbook air m3 16gb 512gb. Il mio desktop mi sta abbandonando e oggi era a 1299€ su Amazon.
Vediamo come mi trovo.
Un desktop di 9 anni fa con i5 6600, 16gb di ram e ultimamente una 1050ti perché la mia vecchia gpu era rotta.Ti troverai alla grande. Io ho preso il mio primo Air M3 in condivisione con mia mamma e la mia fidanzata (tanto loro non ci fanno niente...e nemmeno io lol) e per quel poco che lo sfrutto, è davvero una comodità.
(Ma resto fedele al mio personale iMac).
Per curiosità, che desktop avevi prima?
sudo find 2>/dev/null /private/var/folders/ -type d -name com.apple.dock.launchpad -exec rm -rf {} +; killall Dock
Io ho preso un 16gb 512 m3. Ci faccio tutto senza problemi. O aspetti M4 o vai di M3. 8gb lascia perdere. Erano pochi anche tre anni fa. 16gb minimo sindacale.Ragazzi buongiorno mi servirebbe un aiuto . Vorrei acquistare un mac air , a quasi parità di prezzo conviene prendere un m2 256 da 16gb di ram o un m3 stesso taglio ma con 8gb di ram?
Leggevo in anche delle problematiche relative alla velocità di m2 del taglio base, non so se con i 16 gb venga compensata la problematica. Voi cosa mi consigliate?
Nessuno ha segnalato l offerta del Mac mini M2 a 399 euro da Unieuro? . Visto che il pc dei miei genitori non e idoneo al passaggio a win 11 ne ho preso uno per loro e direi che si trovano bene, per uso casalingo e una belva e cmq mi sarebbe costato meno che prendergli un altro portatile/ pc Windows nuovo. Ovviamente dopo averci giochicchiato ...ne ho preso anche uno per me , eccezionale!![]()