Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si può salvare un backup iPhone presente sul Mac su un hard disk esterno? Nel caso come si dovrebbe fare? Grazie :fiore:

Da quando ho fatto l’aggiornamento a sequoia sul mac, ora anydesk non funziona praticamente più. Come risolvo? I client sono tutti col pallino grigio, ma io so benissimo essere raggiungibili, tenti la connessione e sta li, a girare come un coglione.
Edit : pare un problema di anydesk al quale stanno lavorando. Vabbuò, speriamo lo facciano sul serio. Utilizzando una versione vecchio di AD a volte va, tirerò fuori dal ripostiglio il mio vecchio pc windows. Per caso conoscete altri software per connessione remota? Da mac a windows, tolto teamviewer

Ultima modifica:
In vista dei nuovi Macmini M4 sto pensando di fare il salto. Sono un utente Windows ma ormai gioco praticamente niente e i software che uso sono pure su MacOS.
Ora tralasciando il Macmini M4 16/256 sto valutando un solo upgrade.
Meglio 24 gb di ram oppure il doppio di spazio?

Alla fine ho preso un macbook air m3 16gb 512gb. Il mio desktop mi sta abbandonando e oggi era a 1299€ su Amazon.

Vediamo come mi trovo.

Alla fine ho preso un macbook air m3 16gb 512gb. Il mio desktop mi sta abbandonando e oggi era a 1299€ su Amazon.

Vediamo come mi trovo.

Ti troverai alla grande. Io ho preso il mio primo Air M3 in condivisione con mia mamma e la mia fidanzata (tanto loro non ci fanno niente...e nemmeno io lol) e per quel poco che lo sfrutto, è davvero una comodità.
(Ma resto fedele al mio personale iMac).

Per curiosità, che desktop avevi prima?

Ti troverai alla grande. Io ho preso il mio primo Air M3 in condivisione con mia mamma e la mia fidanzata (tanto loro non ci fanno niente...e nemmeno io lol) e per quel poco che lo sfrutto, è davvero una comodità.
(Ma resto fedele al mio personale iMac).

Per curiosità, che desktop avevi prima?
Un desktop di 9 anni fa con i5 6600, 16gb di ram e ultimamente una 1050ti perché la mia vecchia gpu era rotta. :asd:

App fondamentali da installare?

Attenzione che di Default c'è l'opzione dell'indirizzo MAC random. A me creava tante connessioni diverse sul router. Quindi ho disattivato l'indirizzo IP privato (la voce è questa):

Ragazzi buongiorno mi servirebbe un aiuto . Vorrei acquistare un mac air , a quasi parità di prezzo conviene prendere un m2 256 da 16gb di ram o un m3 stesso taglio ma con 8gb di ram?
Leggevo in anche delle problematiche relative alla velocità di m2 del taglio base, non so se con i 16 gb venga compensata la problematica. Voi cosa mi consigliate?

Ragazzi buongiorno mi servirebbe un aiuto . Vorrei acquistare un mac air , a quasi parità di prezzo conviene prendere un m2 256 da 16gb di ram o un m3 stesso taglio ma con 8gb di ram?
Leggevo in anche delle problematiche relative alla velocità di m2 del taglio base, non so se con i 16 gb venga compensata la problematica. Voi cosa mi consigliate?
Io ho preso un 16gb 512 m3. Ci faccio tutto senza problemi. O aspetti M4 o vai di M3. 8gb lascia perdere. Erano pochi anche tre anni fa. 16gb minimo sindacale.

Nessuno ha segnalato l offerta del Mac mini M2 a 399 euro da Unieuro? . Visto che il pc dei miei genitori non e idoneo al passaggio a win 11 ne ho preso uno per loro e direi che si trovano bene, per uso casalingo e una belva e cmq mi sarebbe costato meno che prendergli un altro portatile/ pc Windows nuovo. Ovviamente dopo averci giochicchiato ...ne ho preso anche uno per me , eccezionale! :asd::iwanzw:

Nessuno ha segnalato l offerta del Mac mini M2 a 399 euro da Unieuro? . Visto che il pc dei miei genitori non e idoneo al passaggio a win 11 ne ho preso uno per loro e direi che si trovano bene, per uso casalingo e una belva e cmq mi sarebbe costato meno che prendergli un altro portatile/ pc Windows nuovo. Ovviamente dopo averci giochicchiato ...ne ho preso anche uno per me , eccezionale! :asd::iwanzw:

Beh, è un ottimo prezzo. A patto di avere un buon monitor, però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro