Lance Energy
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Apr 2011
- Reazioni
- 233
Sarebbe bello avere l'isola sui Mac, giusto per un design più carino sullo schermo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arriverà sicuramente. Ma non so se mi piacerà come soluzione. Non che l'attuale Notch mi piaccia molto, anzi...Sarebbe bello avere l'isola sui Mac, giusto per un design più carino sullo schermo
A me il notch non piace per niente, motivo per cui sono rimasto all'm1 base ancora, quando sullo schermo non ci sarà più una tacca penserò a cambiare modelloArriverà sicuramente. Ma non so se mi piacerà come soluzione. Non che l'attuale Notch mi piaccia molto, anzi...
Io il MacBook Air M1 non riesco a comprarlo. A livello qualità/prezzo è indubbiamente il miglior prodotto sul mercato. Però il design vecchio mi sta frenando troppo...A me il notch non piace per niente, motivo per cui sono rimasto all'm1 base ancora, quando sullo schermo non ci sarà più una tacca penserò a cambiare modello
comprarlo oggi non ha senso, io lo presi qualche mese dopo l'uscita e devo dire che ne è valsa la penaIo il MacBook Air M1 non riesco a comprarlo. A livello qualità/prezzo è indubbiamente il miglior prodotto sul mercato. Però il design vecchio mi sta frenando troppo...
Avevo letto di un Air 14; perché io voglio un 15" per via dello schermo, quando sarà il momento giusto per comprarne uno scontato? primavera?Non ho capito la domanda... Il design del MacBook Air è appena cambiato, non mi aspetto cambiamenti nei prossimi anni
Se non ti interessa il processore M3, probabilmente i primi sconti un po’ più sostanziosi arriveranno già a novembreAvevo letto di un Air 14; perché io voglio un 15" per via dello schermo, quando sarà il momento giusto per comprarne uno scontato? primavera?
A che minimo può arrivare l'Air 15 pollici?Se non ti interessa il processore M3, probabilmente i primi sconti un po’ più sostanziosi arriveranno già a novembre
A che minimo può arrivare l'Air 15 pollici?
Secondo me il modello da 256 GB non scenderà sotto i 1300€.Si pure a me interessa l’air 15. M2 o si aspetta il prossimo?
Sì funziona già da tipo 4 anni (minimo)Non ne avevo idea ma su safari, mentre viene riprodotto un video, facendo tap "destro" sull'icona del volume della search bar si può attivare la pip anche se magari non c'è l'opzione dal player video o cliccando direttamente sul video. Non lo sapevo, e prima facendo un trick assurdo per mettere twitch in pipmagari c'è da una vita e non ne avevo idea
![]()
Che idiota che sonoSì funziona già da tipo 4 anni (minimo)![]()
PS5 e Xbox dovrebbero essere compatibili totalmente anche su MacRaga, a breve mi arriva l'M3 e quindi volevo iniziare a giocare anche su Mac. Qual è controller consigliate? Qual è compatibile e/o totalmente funzionale? E come configurarlo?
DualsenseRaga, a breve mi arriva l'M3 e quindi volevo iniziare a giocare anche su Mac. Qual è controller consigliate? Qual è compatibile e/o totalmente funzionale? E come configurarlo?
Son tutti compatibili, anche il pro controller nintendo o i joycon, e li colleghi in due secondi tramite la finestra dei dispositivi bluetooth. Ti parlo di quelli ufficiali nintendo, sony o ms, su quelli terze parti non ne ho idea. Ad esempio per il joystick della ps4 basta tenere premuto contemporaneamente il tasto share e il tasto ps finché non lampeggia il led, poi si associa al mac ed è fatta. Trovi guide online che spiegano tuttoRaga, a breve mi arriva l'M3 e quindi volevo iniziare a giocare anche su Mac. Qual è controller consigliate? Qual è compatibile e/o totalmente funzionale? E come configurarlo?