Nessuna documentazione. Basta che lo acquisti lei e in caso la contattino per avere conferme fargli vedere quello che vogliono (tasse universitarie, tesserino, ecc). Ma di solito non contattano, è una cosa random rarissima.
---------- Post added at 22:11:57 ---------- Previous post was at 22:07:53 ----------
Ma quindi come prezzo riparazioni meglio sempre l'apple store? Io a Palermo mi sono trovato benissimo da powermedia, prezzi ottimi e onestissimi. Mi hanno sostituito per niente l'hard disk fulminato (non vi dico cosa gli facevo

) e anche la lampada superiore dello schermo dell'imac trovando il pezzo molto raro e dicendomi loro stessi che non c'era bisogno di cambiare tutto il pannello come da preventivo.
Ma tu quindi dove l'hai preso il mba 13"? Io non avrei fretta in realtà, non tantissima. Lo devo avere per settembre.
Niente, il mio contatto americano è americano anche nello spirito. Sti idioti *si vergognano* a trovare modi per risparmiare. Pensate che questa persona un paio di anni fa insegnava in un'università! Adesso non più ma ha decine di contatti tra gli studenti a cui chiedere sto ***** di favore. Assurdo. Insomma ha fatto problemi e siccome sua madre (amica di famiglia) voleva farmi un regalo per altri motivi ha proposto che lo prendessi in Italia e pagasse lei la differenza. Quindi basta, me lo compro da solo qua con lo sconto studenti ecc. Due palle però sta gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png