Solitamente c'è l'evento iPhone a settembre (ora anche iPad) e a ottobre escono sempre i nuovi macbook proSapete per caso quando dovrebbero uscire i nuovi Pro ? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solitamente c'è l'evento iPhone a settembre (ora anche iPad) e a ottobre escono sempre i nuovi macbook proSapete per caso quando dovrebbero uscire i nuovi Pro ? :morristend:
se erano quelle batterie ai tempi di tiger il calore emanato dal pc avrebbe abbassato vita/durata della batteria inesorabilmente.esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tenere l'alimentazione collegata non crea alcun problema alla batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal contrario la cosa più dannosa è scaricarla spessp del tutto, usandola dopo l'avviso della batteria in esaurimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica estensione che ho installato è magrent e mi serve per i link magnet che non venivano aperti direttamente da i programmi x il download...provo con adblock e vi faccio sapere...grazie!decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai installato toolbar, estensioni strane o roba del genere?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/
credo che per una cosa del genere sostituiscano la scocca direttamente, e temo costi un bel po'.Qualcuno sa se sia possibile riparare la scocca unibody dei MacBook Pro ?Oggi ho tirato giù tutte le bestemmie possibili, mi è scivolato lo zaino per terra con dentro il mac e si è bollato nell'angolo.
Il problema non è solo la scocca inferiore, ma anche quella dello schermo che è leggermente piegata, funzionare funziona e chiudersi si chiude però mi da un fastidio tremendo.
Più che altro quanto mi costerebbe anche. Contando che il mac ha solo 6 mesi mi girano le balle tenerlo così, anche perchè l'ho sempre trattato con le piume
lunedì credo che andrò a chiedere un preventivo...credo che per una cosa del genere sostituiscano la scocca direttamente, e temo costi un bel po'.ripararlo vorrebbe dire prenderlo a martellate dall'interno della bolla praticamente, l'alluminio dell'unibody non è molto tenero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su questo ci stavo pensando, sia se lo riparo che se lo tengo cosìmagari valuta anche di prendere una custodia hardshell, copri i danni e ne eviti di nuovi, tipo: http://www.speckproducts.com/macbook-cases/macbook-pro.html
alcuni negozi trattano usato, ma sono iniziative dei singoli con cui apple non c'entra niente.macbook late 2008 valutato 144 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè possibile permutare il mio per uno nuovo?
un 2/3 anni fa me lo son fatto valutare da un negozio a 600€.alcuni negozi trattano usato, ma sono iniziative dei singoli con cui apple non c'entra niente.ti conviene cercare di venderlo per conto tuo comunque, prendi di sicuro di più
vabbè 2/3 anni fa non c'entra niente con ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun 2/3 anni fa me lo son fatto valutare da un negozio a 600€.bisogna contare che è del 2008, ha un leggero graffio, la batteria gonfia, è un intel core 2 duo da 2.00ghz (quindi modello senza tastiera retroilluminata), 6gb di ram (montati da me), 256gb SSD (montato da me).
Il computer va che è una meraviglia, ma se voglio quel qualcosa in più fa "fatica" (si scalda subito e le ventole partono a manetta).