Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete per caso quando dovrebbero uscire i nuovi Pro ? :morristend:
Solitamente c'è l'evento iPhone a settembre (ora anche iPad) e a ottobre escono sempre i nuovi macbook pro

esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tenere l'alimentazione collegata non crea alcun problema alla batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifal contrario la cosa più dannosa è scaricarla spessp del tutto, usandola dopo l'avviso della batteria in esaurimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se erano quelle batterie ai tempi di tiger il calore emanato dal pc avrebbe abbassato vita/durata della batteria inesorabilmente.

dato sono batterie a multicella di litio2 il calore costituisce un problema minimo, cioè il calore emanato dal computer durante l'utilizzo ha un impatto quasi pari a 0 sulla batteria

Ma è normale che nel mio pro, navigando su firefox, mi si aprono finestre pop up in continuazione e su qualsiasi sito? Avete riscontrato lo stesso problema? Consiglie e soluzioni? Grazie!

decisamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai installato toolbar, estensioni strane o roba del genere?

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/
L'unica estensione che ho installato è magrent e mi serve per i link magnet che non venivano aperti direttamente da i programmi x il download...provo con adblock e vi faccio sapere...grazie!

e la prossima settimana un nuovissimo iPad con retina sarà mio!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve raga, consocete un'pttima guida per imparare ad usare garageband? Un particolar modo ovrrei creare beat rap:sisi:

Qualcuno sa se sia possibile riparare la scocca unibody dei MacBook Pro ?

Oggi ho tirato giù tutte le bestemmie possibili, mi è scivolato lo zaino per terra con dentro il mac e si è bollato nell'angolo.

Il problema non è solo la scocca inferiore, ma anche quella dello schermo che è leggermente piegata, funzionare funziona e chiudersi si chiude però mi da un fastidio tremendo.

Più che altro quanto mi costerebbe anche. Contando che il mac ha solo 6 mesi mi girano le balle tenerlo così, anche perchè l'ho sempre trattato con le piume

Qualcuno sa se sia possibile riparare la scocca unibody dei MacBook Pro ?Oggi ho tirato giù tutte le bestemmie possibili, mi è scivolato lo zaino per terra con dentro il mac e si è bollato nell'angolo.

Il problema non è solo la scocca inferiore, ma anche quella dello schermo che è leggermente piegata, funzionare funziona e chiudersi si chiude però mi da un fastidio tremendo.

Più che altro quanto mi costerebbe anche. Contando che il mac ha solo 6 mesi mi girano le balle tenerlo così, anche perchè l'ho sempre trattato con le piume
credo che per una cosa del genere sostituiscano la scocca direttamente, e temo costi un bel po'.

ripararlo vorrebbe dire prenderlo a martellate dall'interno della bolla praticamente, l'alluminio dell'unibody non è molto tenero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che per una cosa del genere sostituiscano la scocca direttamente, e temo costi un bel po'.ripararlo vorrebbe dire prenderlo a martellate dall'interno della bolla praticamente, l'alluminio dell'unibody non è molto tenero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lunedì credo che andrò a chiedere un preventivo...

la sfiga è che ha preso sia la scocca del monitor che del pezzo sotto :bah!:

Mi hanno chiesto 330 per cambiare lo schermo lcd, e 560 se voglio cambiare pure il top case :tragic:

inutile dire che voto ancora di più per la custodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

macbook late 2008 valutato 144 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è possibile permutare il mio per uno nuovo?

macbook late 2008 valutato 144 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè possibile permutare il mio per uno nuovo?
alcuni negozi trattano usato, ma sono iniziative dei singoli con cui apple non c'entra niente.

ti conviene cercare di venderlo per conto tuo comunque, prendi di sicuro di più

alcuni negozi trattano usato, ma sono iniziative dei singoli con cui apple non c'entra niente.ti conviene cercare di venderlo per conto tuo comunque, prendi di sicuro di più
un 2/3 anni fa me lo son fatto valutare da un negozio a 600€.

bisogna contare che è del 2008, ha un leggero graffio, la batteria gonfia, è un intel core 2 duo da 2.00ghz (quindi modello senza tastiera retroilluminata), 6gb di ram (montati da me), 256gb SSD (montato da me).

Il computer va che è una meraviglia, ma se voglio quel qualcosa in più fa "fatica" (si scalda subito e le ventole partono a manetta).

un 2/3 anni fa me lo son fatto valutare da un negozio a 600€.bisogna contare che è del 2008, ha un leggero graffio, la batteria gonfia, è un intel core 2 duo da 2.00ghz (quindi modello senza tastiera retroilluminata), 6gb di ram (montati da me), 256gb SSD (montato da me).

Il computer va che è una meraviglia, ma se voglio quel qualcosa in più fa "fatica" (si scalda subito e le ventole partono a manetta).
vabbè 2/3 anni fa non c'entra niente con ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la batteria è un pessimo segno, se si rompe l'involucro i gas che ne escono sono tra le ultime cose che vorresti respirare... poi se continua a gonfiarsi ti rovina top e bottom case. in ogni caso ti conviene portarlo in un apple store / reseller / centro assistenza, a volte per problemi del genere le cambiano gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SSD e RAM (a seconda di modello ed età) valgono da soli almeno 100/150€, il computer (con la batteria in condizioni almeno sufficienti) sui 250/300.. quindi, ripeto, cerca di venderlo per conto tuo mettendo ben in evidenza queste due caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fai capire a chi lo vendi cosa significa avere un ssd, così non abbassi troppo il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho appena tolto la batteria, che fatica!

lo sportellino è saltato visto che la batteria teneva ad espandersi :morristend:

il cambio della batteria è gratis? nonostante siano passati 5 anni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro