Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
snì, in teoria no perchè la garanzia è più che scaduta... però spesso i modelli 2007/2008 avevano problemi del genere riconosciuti come difetti di fabbrica, con un po' di fortuna e di insistenza capita vengano ancora sostituite gratis

snì, in teoria no perchè la garanzia è più che scaduta... però spesso i modelli 2007/2008 avevano problemi del genere riconosciuti come difetti di fabbrica, con un po' di fortuna e di insistenza capita vengano ancora sostituite gratis
che poi son batterie che a LORO non costano quasi nulla :morristend:

Sono in procinto di aquistare un macbook air 2013 (quello nuovo nuovo ecco) qualcuno che l'ha comprato e mi dice un pò come va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

------

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine con l'estate di mezzo ho rimandato l'acquisto del macbook. Il 10 settembre annuncieranno qualcosaa tal proposito?

Alla fine con l'estate di mezzo ho rimandato l'acquisto del macbook. Il 10 settembre annuncieranno qualcosaa tal proposito?
Ne dubito, penso annunceranno solo i nuovi modelli di iPhone e iPad.

Inviato dal mio iPhone 5

Una domanda,dovrei cambiare la batteria del mio Mac Os,come devo fare? la devo portare al negozio di riferimento poi ci pensano loro? o ci sono anche altri metodi?

Faccio queste domande poiche il negozio deve lo abbiamo comprato (med store) non sono molto affidabili e volevo sapere se c'erano altri metodi....

No. I nuovi mac escono solitamente in ottobre.

Pero il nuovo air uscito a giugno è una bomba, se ti interessa quel modello te lo consiglio caldamente.

Una domanda,dovrei cambiare la batteria del mio Mac Os,come devo fare? la devo portare al negozio di riferimento poi ci pensano loro? o ci sono anche altri metodi?
Faccio queste domande poiche il negozio deve lo abbiamo comprato (med store) non sono molto affidabili e volevo sapere se c'erano altri metodi....
Quale mac hai? Dipende dal modello, pero se la batteria non è rimovibile dovrai portarlo in un centro specializzato o in un apple store.

Io so che l'assistenza Apple viene fatta solo negli Apple Store / Apple Premium Reseller / centri assistenza Apple certificati, quindi a meno che non sia in garanzia (ma mi pare che le batterie dei laptop non vengano coperte) non risolvi nulla portandolo nel negozio in cui l'hai comprato.

Io so che l'assistenza Apple viene fatta solo negli Apple Store / Apple Premium Reseller / centri assistenza Apple certificati, quindi a meno che non sia in garanzia (ma mi pare che le batterie dei laptop non vengano coperte) non risolvi nulla portandolo nel negozio in cui l'hai comprato.
avoja se sono coperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella del mio vecchio 13" è stata cambiata a un anno e 10 mesi di vita

nella peggiore delle ipotesi il negozio manda il computer direttamente ad apple o a un centro assistenza in zona, è difficile lascino i clienti in alto mare

Devo comprare una custodia con zip per il mio pro, qualcuno consce qualche sito dove posso trovare una custodia particolare per esempio con disegni o immagini?

avoja se sono coperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quella del mio vecchio 13" è stata cambiata a un anno e 10 mesi di vita
nella peggiore delle ipotesi il negozio manda il computer direttamente ad apple o a un centro assistenza in zona, è difficile lascino i clienti in alto mare
Ah bene, altro punto per l'assistenza Apple, le batterie dei PC portatili non sono coperte dalla garanzia ;p

Devo comprare una custodia con zip per il mio pro, qualcuno consce qualche sito dove posso trovare una custodia particolare per esempio con disegni o immagini?
Con disegni non ne ho idea, ma discrete custodie con zip le fa la Eastpak, comode e di fattura accettabile.

cerca le be.ez la robe su amazon, ce ne sono un sacco e sono fatte con ottimi materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=larobe&sprefix=larob%2Caps&rh=i%3Aaps%2Ck%3Alarobe

Ordinato il nuovo macbook air tramite un amico fidato, spero mi arrivi entro lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, domandina, anche io vorrei una custodia con zip per l'air che arriverà, posso prendere quelle fatte per il pro o sarebbe meglio averne di specifice?

Ordinato il nuovo macbook air tramite un amico fidato, spero mi arrivi entro lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, domandina, anche io vorrei una custodia con zip per l'air che arriverà, posso prendere quelle fatte per il pro o sarebbe meglio averne di specifice?
Sarebbe meglio prendere quelle specifiche per l'air o per il pro retina visto che hanno dimensioni simili rispetto al pro...

in quelle per il pro l'air ci naviga, già il retina sta molto largo in quelle per il pro standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consiglierei di cercarne di specifiche, anche per te la be.ez dovrebbe farne molte, oppure le tucano, ma da quello che ho visto sono più sottili ma offrono molta meno protezione

Comprato il nuovo macbook air 13. Pagato 876 euro nuovo in negozio :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro