Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Metti link di un filmato YouTube così controllo

Lo stava vedendo un mio amico e di colpo, come ha messo a grande schermo glie lo ha fatto, pero altri video non lo fanno... mentre tutti gli stream di twitch lo fanno sempre appena metti in grande schermo, ah anche primevideo me lo fa.
Con Safari invece tutto ok.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare chiaro che sia un problema di Chrome. Dovresti contattare il supporto clienti di Google.

Probabilmente é qualche impostazione del codec video di Chrome, oppure un qualche genere di compressione dei dati utilizzata per far sembrare più veloce la navigazione.

Probabilmente significa che potrebbe essere quello come tutt’altro. Per questo l’help desk di Google é il consiglio migliore.

Ovviamente per come sono “programmati” cercheranno di passare al palla al supporto Apple: chiarisci che con Safari va.

Se vuoi fare una prova ulteriore, vedi se i video danno problemi (o no) anche con Firefox.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi pare chiaro che sia un problema di Chrome. Dovresti contattare il supporto clienti di Google.

Probabilmente é qualche impostazione del codec video di Chrome, oppure un qualche genere di compressione dei dati utilizzata per far sembrare più veloce la navigazione.

Probabilmente significa che potrebbe essere quello come tutt’altro. Per questo l’help desk di Google é il consiglio migliore.

Ovviamente per come sono “programmati” cercheranno di passare al palla al supporto Apple: chiarisci che con Safari va.

Se vuoi fare una prova ulteriore, vedi se i video danno problemi (o no) anche con Firefox.

Ok grazie.

Comunque dovresti aver ragione e' un problema con Chrome, ho provato anche con firefox ed e' tutto ok,dopo provo con l'help desk.

Ma può darsi non ci sia un modo per trasferire file in modo semplice da un Android ad un Mac?

Samsung Smart Switch mi fa fare solo il backup completo, l'altro programma Google (trasferimento file android) mi vede solo i nomi dei file della galleria e quindi è impossibile riuscire a trovare una foto o un video

Spettacolare, e finalmente ha senso anche la configurazione minima, che solitamente non era nemmeno da guardare.

Anzi, se a qualcuno interessa un 15 retina i7 quad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma gli iMac quando verranno aggiornati sia internamente che esternamente?

Anche il MacMini potrebbe essere aggiornato internamente

Mistero

L’iMac Pro ha due anni e non ha avuto né aggiornamenti né sconti...

Il Mac mini andrebbe aggiornato come prezzi e capienza dei dischi (chiamiamoli così per semplicità) interni, che sono veramente patetici

Tastiera e Mouse Apple li vedo rispettivamente a 84 e 65 euro su Amazon. 

Possono scendere ancora di prezzo con qualche offerta?

Ha senso il mercatino per vendere un MacBook Pro? Non so che genere di utenti gira sul forum...

Mi sembrano ottimi.

Occhio che siano venduti e spedito da Amazon.

Basta solo anche che sia spedito: la differenza è che, in caso di problemi, se è venduto e spedito da Amazon ti sostituiscono l'articolo difettoso con uno nuovo, se invece è solo spedito da Amazon si riprendono l'articolo difettoso (a spese loro tramite corriere a domicilio) e ti fanno il rimborso  :ahsisi:

Appunto: se lo compra scontato da Amazon e ha problemi, Amazon lo sostituisce, anche se nel frattempo il prezzo torna quello di listino.

Se lo compra scontato da un venditore marketplace, Amazon fra un anno e mezzo glielo rimborsa, e poi deve aggiungere la differenza per arrivare al prezzo pieno...

Appunto: se lo compra scontato da Amazon e ha problemi, Amazon lo sostituisce, anche se nel frattempo il prezzo torna quello di listino.

Se lo compra scontato da un venditore marketplace, Amazon fra un anno e mezzo glielo rimborsa, e poi deve aggiungere la differenza per arrivare al prezzo pieno...

Raramente li trovi a prezzo di listino, io li ho sempre visti scontati rispetto al prezzo di listino.

Ad ogni modo il mio ragionamento è: se per un articolo risparmio il 20% ma è solo spedito da Amazon rispetto a un articolo dove non risparmio nulla ma è spedito e venduto da Amazon, io scelgo comunque il primo!

Se poi è scontato del 20% ed è pure venduto e spedito da Amazon ancora meglio, ovvio  :hihi:

Amazon fa quasi sempre il price match. Ho detto QUASI, quindi é inutile specificare che in alcuni casi non lo fa.

Per i prodotti Apple, Amazon li vende ufficialmente solo dal 1 gennaio 2019, quindi non c’è una casistica lunghissima, ma a quanto mi sembra i prezzi sono quasi sempre identici al listino, con qualche sconto.

Questo é il primo Black Friday della combo Amazon-Apple, sono curioso di vedere cosa succede...

I prezzi di quegli articoli non sono scontati perché c’è la settimana del black friday, ad ogni modo io volevo solo specificare la differenza fra le due casistiche (tu ti eri solo limitato a scrivere di fare attenzione al fatto che fosse venduto e spedito da Amazon), sarà poi il singolo compratore (in questo caso Matteus) a decidere cosa preferisce  :ahsisi:

peace&love  :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro