Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Macbook Air M2 vale i 200€ che spenderei rispetto a M1? Uso abbastanza standard, ma ho un buono da 1000€ da spendere e l'air mi sembra una buona soluzione

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Macbook Air M2 vale i 200€ che spenderei rispetto a M1? Uso abbastanza standard, ma ho un buono da 1000€ da spendere e l'air mi sembra una buona soluzione

Si per il design nuovo che porta miglioramenti per quanto riguarda tastiera, schermo, audio, webcam, magsafe, oltre al processore

Prendi quello che vuoi, ma ti consiglio di assicurarti abbia 16 GB di RAM.

Io ho l’air m1 e con un uso molto standard di navigazione, mail, università, lol e contenuti multimediali è davvero perfetto. C’è l’ho da praticamente due anni e non un mezzo acciacco o rallentamento. Se si tratta di “solo” 200€ in più un pensierino sull’m2 ce lo farei, lato prestazioni non è un grande step in avanti ma ti assicuri banalmente più vita del prodotto e futuri aggiornamenti visto che è più recente, oltre al nuovo design, sempre se ti garba il notch o lo stile molto più squadrato :asd:

Ma è possibile visualizzare le email programmate per l'invio differito?

Non ricordo nemmeno cosa aggiungeva di preciso ventura, quella specie di gestione multitasking e basta ?

Secondo voi per uso lavoro (digital marketing, prevalentemente basato su cloud) e svago (creare musica e vedere film), meglio trovare un buon air m1 usato oppure meglio m2 che magari su Amazon al Black Friday si troverà a 1.199€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro