Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando dovrebbe venire rilasciato ufficialmente?ma si sbrigano a rilasciare Ventura? Ho bisogno dell’opzione per l’invio ritardato delle email urgentemente
Quando dovrebbe venire rilasciato ufficialmente?
Si per il design nuovo che porta miglioramenti per quanto riguarda tastiera, schermo, audio, webcam, magsafe, oltre al processoreMacbook Air M2 vale i 200€ che spenderei rispetto a M1? Uso abbastanza standard, ma ho un buono da 1000€ da spendere e l'air mi sembra una buona soluzione
Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk
Prendi quello che vuoi, ma ti consiglio di assicurarti abbia 16 GB di RAM.Macbook Air M2 vale i 200€ che spenderei rispetto a M1? Uso abbastanza standard, ma ho un buono da 1000€ da spendere e l'air mi sembra una buona soluzione
Io ho l’air m1 e con un uso molto standard di navigazione, mail, università, lol e contenuti multimediali è davvero perfetto. C’è l’ho da praticamente due anni e non un mezzo acciacco o rallentamento. Se si tratta di “solo” 200€ in più un pensierino sull’m2 ce lo farei, lato prestazioni non è un grande step in avanti ma ti assicuri banalmente più vita del prodotto e futuri aggiornamenti visto che è più recente, oltre al nuovo design, sempre se ti garba il notch o lo stile molto più squadratoMacbook Air M2 vale i 200€ che spenderei rispetto a M1? Uso abbastanza standard, ma ho un buono da 1000€ da spendere e l'air mi sembra una buona soluzione
Wow finalmenteFinalmente oggi esce MacOS Ventura. Probabile rilascio alle 19 come da prassi.
Finalmente potrò inviare le mail quando voglioFinalmente oggi esce MacOS Ventura. Probabile rilascio alle 19 come da prassi.
In che senso? :/Finalmente potrò inviare le mail quando voglio![]()
Tu ridi, ma io la sto usando spessissimo su iPhone.Finalmente potrò inviare le mail quando voglio![]()
Così posso levarmi il lavoro del lunedì facendolo la domenica, è utilissima per mandare le mail ai clienti con le corrette tempisticheTu ridi, ma io la sto usando spessissimo su iPhone.
Dalle Impostazioni del sistema operativoDove si controllano gli aggiornamenti adesso?
Non ricordo nemmeno cosa aggiungeva di preciso ventura, quella specie di gestione multitasking e basta ?