Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A parità di prezzo cosa comprereste tra il macbook air m2 2022 e il macbook pro 13(quello con touchbar per intenderci)? O aspettare la lineup di Giugno?

A parità di prezzo cosa comprereste tra il macbook air m2 2022 e il macbook pro 13(quello con touchbar per intenderci)? O aspettare la lineup di Giugno?
Air M2 (design più moderno). La Touchbar è inutile (l’ho avuta sul MBP 2016, mai usata)

Grazie e i prossimi MacBook quando dovrebbero uscire? Varrebbe la pena aspettare?
Se ti interessa la potenza della linea Pro forse vale la pena aspettare. Usciranno in estate (se non verranno rinviati oltre). Pare che abbiano avuto dei problemi di produzione e quindi non ce la faranno per la prima parte dell'anno

Nuovi Mac con M2 imminenti!

il mac mini a 729 euro diventa molto goloso, più potente dell'imac intel 27 pollici!!

il mac mini a 729 euro diventa molto goloso, più potente dell'imac intel 27 pollici!!
Sì infatti, lo stavo guardando anch'io. Però ormai ho preso un iMac M1 a 1000€ per i miei genitori e io sto puntando al MacBook Air M2

come faccio a collgare una scheda wifi esterna su mac m1? ho l'adattatore anker ma la scheda rimane spenta

Alfa network, è una vecchiotta, 2.4g
la dovrei usare in una virtual machine con (kali) Linux...

non la ho mai usata su mac
Sul sito del produttore non ci sono driver o cose simili per Mac?

Cosa intendi con “subito “?
Che le altre tastiere non si scaricano mai. Questa tastiera Magic Keyboard, usandola poco, l'avrò caricata 2 o 3 volte in 7 mesi che era a 0% di batteria

Che le altre tastiere non si scaricano mai. Questa tastiera Magic Keyboard, usandola poco, l'avrò caricata 2 o 3 volte in 7 mesi che era a 0% di batteria
Questa è “Magic” :sard:

Scherzi a parte, forse ha qualche problema di battery drain. Se è ancora in garanzia, mandala in sostituzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro