Ufficiale Mac e macOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
1279....se sei uno studente universitario ti fanno lo sconto di 80 euro...ma questo 80 euro mi hanno spiegato che li potrai spendere per comprare programmi e app dall apple store...

1279....se sei uno studente universitario ti fanno lo sconto di 80 euro...ma questo 80 euro mi hanno spiegato che li potrai spendere per comprare programmi e app dall apple store...
da me costa 979€ :wush:

da me costa 979€ :wush:
mmmh non sarà il nuovo modello sicuramente è impossibile...quelli late 2011 si..

mmmh non sarà il nuovo modello sicuramente è impossibile...quelli late 2011 si..
sinceramente non lo so, c'è molta differenza?vorrei prenderlo anche se sono un pò tentennate (parliamoci chiaro, con 1.000€ volendo ci sono pc decisamente migliori e non vorrei sprecare troppi soldi)

Il Magic mouse come funziona per modellare in 3d o con programmi di post-produzione? Non avendo la rotellina è scomodo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sinceramente non lo so, c'è molta differenza?vorrei prenderlo anche se sono un pò tentennate (parliamoci chiaro, con 1.000€ volendo ci sono pc decisamente migliori e non vorrei sprecare troppi soldi)
anch io la pensavo come te..ho aspettato mesi prima di decidere...cmq differenza è pochissima,ti conviene prendere quello vecchio ed è un buon prezzo..magari poi cambi hard disk...per il fatto dei soldi però devi mettere conto di: materiali ottimi...sistema operativo che sto preferendo molto di più...e garanzia..che parliamoci chiaro...vale molto...secondo me

quindi mille euro ci valgono...poi dipende a che ti serve il pc

E poi, secondo me, ha un design a dir poco spettacolare.
su questo non c'è dubbio!

in realtà per chi soffre di tunnel carpale dovrebbe essere l'ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so l'esatto contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch io la pensavo come te..ho aspettato mesi prima di decidere...cmq differenza è pochissima,ti conviene prendere quello vecchio ed è un buon prezzo..magari poi cambi hard disk...per il fatto dei soldi però devi mettere conto di: materiali ottimi...sistema operativo che sto preferendo molto di più...e garanzia..che parliamoci chiaro...vale molto...secondo mequindi mille euro ci valgono...poi dipende a che ti serve il pc
principalmente ci devo scrivere la tesi, per il resto mi serve poco o niente visto che dal LUN al VEN sto 8 ore in ufficio col pc quindi quello che mi serve lo faccio lì mentre nel WE mi collego ad internet con l'iphone per quel poco che sono a casa

principalmente ci devo scrivere la tesi, per il resto mi serve poco o niente visto che dal LUN al VEN sto 8 ore in ufficio col pc quindi quello che mi serve lo faccio lì mentre nel WE mi collego ad internet con l'iphone per quel poco che sono a casa
compra un 13" ricondizionato al prezzo più basso che trovi. Poi in caso ci aggiungi ram e hd per niente.

---------- Post added at 20:23:46 ---------- Previous post was at 20:00:55 ----------

ssd della crucial 256gb acquistato per 185 da ebay e montato sul mio macbook aluminium late 2008
che dite?
fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel mio hd interno Samsung HD103UJ faccio 63.3 in scrittura e 32.5 in lettura :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
compra un 13" ricondizionato al prezzo più basso che trovi. Poi in caso ci aggiungi ram e hd per niente. 

---------- Post added at 20:23:46 ---------- Previous post was at 20:00:55 ----------

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel mio hd interno Samsung HD103UJ faccio 63.3 in scrittura e 32.5 in lettura :tragic:
mi accontento che abbia delle prestazioni ottime perchè non mi va di buttare altri 1000 euro per un mac nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "ricondizionato"?cmq oggi sono stato da expert e c'era il 13.3" bianco a 949€...a meno non credo di riuscirlo a trovare

scusa l'ignoranza, ma che vuol dire "ricondizionato"?cmq oggi sono stato da expert e c'era il 13.3" bianco a 949€...a meno non credo di riuscirlo a trovare
carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricondizionato vuol dire che l'hanno mandato alla Apple con un guasto stupido e loro lo hanno riparato. Come nuovo. E la garanzia è uguale bla bla.

Gli sconti sono molto interessanti, talmente interessanti che per ora non ce n'è manco uno :rickds:

http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac

carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ricondizionato vuol dire che l'hanno mandato alla Apple con un guasto stupido e loro lo hanno riparato. Come nuovo. E la garanzia è uguale bla bla.Gli sconti sono molto interessanti, talmente interessanti che per ora non ce n'è manco uno :rickds:

http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac
quindi cosa mi consigli di fare?sono stato un fesso a non prendermi in offerta il fisso da 27" a 1.100 euri :bah!:

quindi cosa mi consigli di fare?sono stato un fesso a non prendermi in offerta il fisso da 27" a 1.100 euri :bah!:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che offerta era?

EDIT: il consiglio è di prenderti un macbook pro da 13'', potrebbe andare bene anche quello del 2011. Ricondizionato spendi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che offerta era?
EDIT: il consiglio è di prenderti un macbook pro da 13'', potrebbe andare bene anche quello del 2011. Ricondizionato spendi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non era una buona offerta secondo te?cmq non lo trovo a meno di 979€ il 13" 'vecchio' non cmq ricondizionato...sull'apple store ricondizionato costa sempre 979€

offerta? il macbook bianco a quel prezzo è una presa per il cùlo, è uscito di produzione da un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche su questo 13" "vecchio" che hai trovato mi farei qualche domanda, perchè se per caso è il 2010 è un altro furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come offerta decisamente meglio il pro 13 da 979 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

offerta? il macbook bianco a quel prezzo è una presa per il cùlo, è uscito di produzione da un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifanche su questo 13" "vecchio" che hai trovato mi farei qualche domanda, perchè se per caso è il 2010 è un altro furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come offerta decisamente meglio il pro 13 da 979 sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parlavo dell'offerta che avevo trovato un paio di mesi fa in un euronics dove vendevano l'imac da 27" a 1.100 euro...non del macbook bianco

l'avevo scritto qualche post fa e lui mi aveva chiesto "che offerta era" riferito all'imac e non al macbook

parlavo dell'offerta che avevo trovato un paio di mesi fa in un euronics dove vendevano l'imac da 27" a 1.100 euro...non del macbook bianco
l'avevo scritto qualche post fa e lui mi aveva chiesto "che offerta era" riferito all'imac e non al macbook
vero, era in risposta a me. Comunque per me è buono un 27'' a 1100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso pensiamo al presente. Il macbook bianco, come ormai ti è stato detto innumerevoli volte, è troppo vecchio.

Io ho un 13'' 2011 con un ssd e mi trovo perfettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ti consiglio lo stesso. Il problema è trovarlo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro